Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie di avermi accontentata...e scusami di nuovo..ma ce l'hai con me percaso? (
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
scusarti di cosa e xkè dovrei avercela con te???? Sono qui apposta x dare dritte volevo solo farti capire la differenza tra i 2 nemici dicendoti la loro ubicazione ma nn me l'hai permesso...tutto qui!!
scusate... vorrei sapere come fare la falce della morte
e relative statistiche
grazie mille
Per avere la falce della morte devi rubare alla morte stessa...Il che non è assolutamente facile..devi calcolare bene i tempi...Io ci ho provato e sono morta 1000 volte..Ma poi scusami una domanda...Tu entri fai una domanda e sparisci.
Cmq per tutte le risposte piu esaurienti è Osiride l'esperto in materia..Lui praticamente sa darti dritte che io non so...e che onestamente ho anche dimenticato.
Io ancora non riesco a rubare FLOGISTO figuriamoci alla morte
Mi viene tanto da ridere!!
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
ciao a tutti eccomi qui in Vs aiuto!!! Dunque VedovaNera ha ragione, rubare alla Morte è DIFFICILISSIMO, cmq x creare la maledetta falce nn serve SOLO rubare il BATTITO DELLA MORTE ma dovete avere anke:
SPADA 7 LAME + MAZZA +CHAUVE-SOURIS.
Se nn avete creato già la Spada 7 Lame credo sia inutile tentare ora d rubare alla Signora in questione....
X riuscire a rubare a lei dovete avere il liv alto della Vs fata Tiramisù e inoltre avere una certa destrezza nella PARATA PERFETTA....v spiego il xkè:
ogni volta ke usate il VASO INVINCIBILE x poter rubare il livello dei cuori scende (come ben sapete) quindi, ammesso e nn concesso ke voi riusciate ad evitare i suoi colpi, vi troverete cmq ad un certo punto con la fatina stecchita x aver usato i cuori nel tentativo d rubare e quindi d nessuna utilità. Facendo la PARATA PERFETTA noterete ke il liv dei cuoricini ad ogni colpo sale..Nn so se ho reso l'idea....
Osiride Ciao dolcezza.....ma per MAZZA indenti MAZZA ZUCCA?
Cmq Sono contentissima...sono riuscita a costruire la spada a 7 lame Yhauuuuuuuuuuuuuu!!!
sigpic
ma ciao carissima allora ce l'hai fatta???? meno male, nn sapevo + come aiutarti!!!! Nooooo x mazza intendo MAZZA la n° 33, la mazza zucca è la n°34...dovresti averne da vendere!!!! kissssssssssssssssss
Scusami Osiride ma io i numeri delle mazze nn li so a memoria...allora se ho ben capito è la mazza di TIPO SPECIALE GIUSTO? quella con GLI EVO BIANCHI
sigpic
SI CHE L'HO LETTO...appunto dico: è la mazza di tipo speciale quella chiodata o sbaglio?. Quella che da gli evo bianchi....
sigpic
e poi nn ho la mazza zucca ancora..e nemmeno l'I.D. ZUCCA ....ihihihi MO TE FACCIO IMPAZZI' cosi te impari
sigpic
mah....hai letto il mio msg precedente??? nn hai niente da kiedermi??
Si....COME STAI?....ecco ti ho chiesto qualcosa va bene cosi?
sigpic
sigpic
Comment