ciao ragazzi sono arrivato!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
ciao proprio una bella serata vero??? allora in cosa posso aiutarti stasera visto ke c sei solo tu??
Comment
-
si, ma è come se lo fossi...
Comment
-
scusa??? nn t seguo....
Comment
-
Cmq se può farti piacere ho costruito tutte le armature e tutte le armi mi manca solo e dico SOLO 1 uovo dei miracoli per la ZUCCA dopo di che ho concluso...Sarai felice spero? Ho seguito alla lettera i tuoi consigli Osiride...e ho aspettato...aspettato...aspettato...ma qualcosa è venuto fuori almeno!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
a quanto pare ce carenza di iscrizioni al forum.....
COSI NN VA ASSOLUTAMENTE BENE!!!!
siamo cosi pochi la sera....
è un vero peccato....
nn vorrei che questo forum chiudesse!!!
uuuuuaaaaahhhhh!!!!!!l'inganno globale esiste!!!!!!
riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
scusate stasera nn sto proprio bene...ho male al petto...nn so xkè..... cmq ecco la dritta x l'uovo dei miracoli:
Avete presente i monti d Baljhet dove c'è il salvataggio PRIMA della stanza del boss VIVERNA?? (nella mappa l'ultimo a sx)
Ebbene lì come nemici se ricordate ci sono gli scheletri....se voi continuate ad ucciderli, entrare ed uscire dal salvataggio, ucciderli entrare e uscire dopo un numero imprecisato d volte uscendo v ritroverete davanti SCHELETRO DORATO...provate e poi mi dite ok???
Comment
-
L'ho gia provato ma non accade nulla...solo 1 volta è successo che è uscito lo scheletro d'oro...ma anche entrando e uscendo per 100 volte nn appare piusigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
Comment