uuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaooooooooooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggioè un mistero...
e che peperino a scegliere curse of darkness
a me sembra che sia un gioco per solo intelletto maschile...
(in effetti è da un mese che cerca di rubare alla morte e non ha ancora risolto niente)ahahahahah
naturalmente stavo scherzando...sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Senti Osy e se apriamo un nuovo topic dove si parla di corcamenti?..Cosi la gente li puo sfogare la rabbia che ha dentro non trovi? Parlando delle cose che fanno venire per cosi dire la rabbia o il malcontento per qualcosa che ne dici?sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
diciamo ke potremmo esserlo tranquillamente!!! E se t dicessi ke CoD l'ho consigliato io a Vedovanera e lei nn c voleva giocare ci crederesti??
Comment
-
Si sono riuscita a farmi ammazzare dalla morte...E cmq Osy ha ragione me lo ha fato amare da morire LUI questo gioco io non volevo nemmeno provarlo Pensa un posigpic
Comment
-
Ma non sipotrebbe chiedere agli ADMIN di poter aprire una nuova discussione sui malcontenti delle persone? Cosi in generale..Ho buttato la un idea per non andare spesso in O.T.sigpic
Comment
Comment