Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie mille VedovaNera
    Io ora non posso giocare perchè la mia play si è rotta, è non puo essere aggiustata, ma insieme aiuteremo chiunque chieda un consiglio per risolvere gli enigmi del gioco ok.
    Saluti

    Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
      Ho finalmente finito il gioco!!! ALLELUIA!!!!!!!
      E cosa ancor più sconvolgente è che l'ho reiniziato in modalità CRAZY!!!!!!!!
      Lo so, non potete crederci neanche voi, ma è la verità! Non so come ho fatto, ma alla fine, grazie ai vostri consigli, ci sono riuscita e ancora non ci credo neanche io!
      Grazie a tutti, amici! Voi non sapete la soddisfazione che ho avuto nello sconfiggere Morte e Dracula.
      Anche se ho finito, prometto a tutti che ogni tanto cercherò di farmi sentire e dare mie notizie. Credo che sarà difficile, come fate voi, a dare consigli ad altri, non ne sono all'altezza, ma cercherò comunque (malgrado gli impegni di lavoro che sono ormai molto impegnativi) di farmi viva ogni tanto.
      Vi adoro tutti e vi ringrazio ancora di tutto cuore.
      BACI BACI!!!!
      p.s.: So che si può attivare la Corsa Boss (o qualcosa del genere): Potete dirmi come devo fare?????
      Last edited by clohill; 18 September 2007, 18:59. Motivo: So che si può attivare la Corsa Boss (o qualcosa del genere): Sapete dirmi cosa devo fare???

      Comment


      • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
        BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
        Ho finalmente finito il gioco!!! ALLELUIA!!!!!!!
        E cosa ancor più sconvolgente è che l'ho reiniziato in modalità CRAZY!!!!!!!!
        Lo so, non potete crederci neanche voi, ma è la verità! Non so come ho fatto, ma alla fine, grazie ai vostri consigli, ci sono riuscita e ancora non ci credo neanche io!
        Grazie a tutti, amici! Voi non sapete la soddisfazione che ho avuto nello sconfiggere Morte e Dracula.
        Anche se ho finito, prometto a tutti che ogni tanto cercherò di farmi sentire e dare mie notizie. Credo che sarà difficile, come fate voi, a dare consigli ad altri, non ne sono all'altezza, ma cercherò comunque (malgrado gli impegni di lavoro che sono ormai molto impegnativi) di farmi viva ogni tanto.
        Vi adoro tutti e vi ringrazio ancora di tutto cuore.
        BACI BACI!!!!
        p.s.: So che si può attivare la Corsa Boss (o qualcosa del genere): Potete dirmi come devo fare?????
        Ciao Clohil
        Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Finalmente ci sei riuscita a finire il gioco, cmq per la modalita corsa boss, devi andare nella stanza del teletrasporto, vedi dovrebbe stare in cima ok.
        Se ti serve qualche consiglio non esitare a chiedere ok.
        Saluti

        Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

        Comment


        • Hai finito il gioco??? Che bella notizia Clohill!!! Ma l'hai finito al 100% costruendo tutto??? Facci sapere ciaoooo
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

          Comment


          • Quoto con Osiride, aspettiamo tue notizie Clohill, perchè se ti serve sapere altro noi siamo qui per aiutarti.
            Saluti

            Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

            Comment


            • AIUTO sono a pezzi

              ciao osiride da nuovo utente seba64 volevo hiederti come si fà a rubare l'oggetto al demone di fiamma? perché o provato in tutti i modi ma quando viene colpito saltare e rubare e una cosa inpossibile mi aiuteresti? ciao e grazie a prestooooo ps dimenticavo come combino l'arma per distruggere l'odioso skeletro rossooooo

              Comment


              • Ciao Sebastiano Musmarra, benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!
                Dunque per rubare l'oggetto al demone fiamma devi usare la spada corta, appena scende per attaccarti tu usi la parata perfetta, appena sta a tiro il segnalino diventa viola tu salti è rubi, ma è molto difficile, perchè devi essere rapidissimo.
                Per quanto riguarda gli scheletri rossi, devi usare il mago con il potere purifica(Adesso non ricordo il nome preciso).
                Spero di esserti stato utile, se ti serve altro, non esitare a chiedere.
                Saluti

                Naples 85
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                Comment


                • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                  BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
                  Ho finalmente finito il gioco!!! ALLELUIA!!!!!!!
                  E cosa ancor più sconvolgente è che l'ho reiniziato in modalità CRAZY!!!!!!!!
                  Lo so, non potete crederci neanche voi, ma è la verità! Non so come ho fatto, ma alla fine, grazie ai vostri consigli, ci sono riuscita e ancora non ci credo neanche io!
                  Grazie a tutti, amici! Voi non sapete la soddisfazione che ho avuto nello sconfiggere Morte e Dracula.
                  Anche se ho finito, prometto a tutti che ogni tanto cercherò di farmi sentire e dare mie notizie. Credo che sarà difficile, come fate voi, a dare consigli ad altri, non ne sono all'altezza, ma cercherò comunque (malgrado gli impegni di lavoro che sono ormai molto impegnativi) di farmi viva ogni tanto.
                  Vi adoro tutti e vi ringrazio ancora di tutto cuore.
                  BACI BACI!!!!
                  p.s.: So che si può attivare la Corsa Boss (o qualcosa del genere): Potete dirmi come devo fare?????
                  Brava.
                  la corsa boss la attivi battendo anche Legion e Nuclais (oltre tutti gli altri) sotto al Tempio Garibaldi..non so se lo hai gia fatto..
                  Cmq andando nella sala del teletrasporto,quando hai la corsa Boss, il pavimento non è piu soltanto di colore azzurro ma ROSSO.
                  Ciao.
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • Ciao a tutti, ragazzi!!!!
                    Eccomi qui! Sto continuando a giocare a Castlevania, ma molto a rilento poichè il tempo purtroppo mi è molto tiranno, visto il lavoro che si fa incalzante!!!
                    Comunque sto pian piano andando avanti ed ogni tanto torno a sentirvi con molto piacere.
                    A differenza della prima volta, adesso che ho ripreso in versione Crazy, sto cercando di rubare il più possibile, ma CHE FATICA!!!!
                    Però che soddisfazione ogni volta!!!! INCREDIBILE!!
                    Un bacione grande grande a tutti voi!!! SMACK!

                    Comment


                    • ho bisogno di un consiglio: (premetto:l'ho scaricato 5 minuti fa)
                      fuori del castello abbandonato,dove c'è un'entrata buia senza porta e il ponte levatoio,c'è un sentiero con delle fiamme viola e alla fine un bonus...e poi?Tutta questa strada solo per prendere il bunus "posizione"?
                      c'è qualcos'altro da fare?

                      sigpic

                      Comment


                      • Che cos'è il bonus posizione?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                          ho bisogno di un consiglio: (premetto:l'ho scaricato 5 minuti fa)
                          fuori del castello abbandonato,dove c'è un'entrata buia senza porta e il ponte levatoio,c'è un sentiero con delle fiamme viola e alla fine un bonus...e poi?Tutta questa strada solo per prendere il bunus "posizione"?
                          c'è qualcos'altro da fare?

                          Mi sa che hai sbagliato forum e stai parlando di un altro gioco!!!
                          Un bacione a tutti!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Che cos'è il bonus posizione?
                            volevo dire la pozione,scusa

                            Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                            Mi sa che hai sbagliato forum e stai parlando di un altro gioco!!!
                            Un bacione a tutti!!
                            come ho già detto,ho sbagliato a scrivere
                            cmq avevo già risolto
                            sigpic

                            Comment


                            • io devo ancora capire sinceramente dov'è, non sei nella prima parte del castello abbandonato.....o sei nei sotteranei o nei corridoi esterni al castello, boh facci sapere.
                              www.castleitalia.altervista.org
                              http://castleitalia.forumfree.net/

                              Comment


                              • Ciao a tutti
                                é da un bel pò che non mi faccio sentire, spero che stiate tutti bene !!!!
                                Saluti

                                Naples 85
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X