Cmq Osy posso dire che qualcosina in merito di aiuti posso darla ma mai quanto te...praticamente il gioco l'ho finito solo grazie a te!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggiodevi farlo quando comincia a fare la palla di fuoco!!!
de coccio esigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioCmq Osy posso dire che qualcosina in merito di aiuti posso darla ma mai quanto te...praticamente il gioco l'ho finito solo grazie a te!
Chi è ke nn si deve montare la testa Edo??
Cmq la sua dritta è giusta
Comment
-
attento fantasmino Vedova nera MORDE!!! Nn farla arrabbiare, lei nn riesce a fare certe cose nel gioco e se la prende!! Nn riesce proprio arubare alla morte prova a dargli qualke dritta tu....visto ke ce l'hai fatta.....o no??
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggioattento fantasmino Vedova nera MORDE!!! Nn farla arrabbiare, lei nn riesce a fare certe cose nel gioco e se la prende!! Nn riesce proprio arubare alla morte prova a dargli qualke dritta tu....visto ke ce l'hai fatta.....o no??sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ok cavolo come siete veloci a fuggire!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooo a + tardi
Comment
-
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggioquanti anni hai osiride???
Comment
Comment