Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti!ho ottenuto modo corsa boss!solo ke avrei un paio di domande:
1-come faccio a creare l'arma di isaac?
2-perchè non riesco a rubare ai boss?
1 tridente
1 spada versatile
1 vena del diavolo
1 cristallo oscuro
Questa è l'arma di isaac...ed è una lancia...Ciao
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
ciao a tutti!ho ottenuto modo corsa boss!solo ke avrei un paio di domande:
1-come faccio a creare l'arma di isaac?
2-perchè non riesco a rubare ai boss?
Ciao per quanto riguarda l'arma VedovaNera ti ha già risposto in modo corretto..mentre per il furto ai boss non riesco a capire come mai nn riesci a rubare....poi quali boss intendi?? fammi sapere ciaooooooo
Se hai sbloccato MODO CORSA BOSS...allora per rubare, come gia hai capito in altri settori...devi aspettare che il cerchio sia di color porpora..Non capisco dove hai problemi Potresti cortesemente esser piu preciso? No....perchè onestamente non ti seguo..ciao...facci sapere ok?^^
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
devi avere molta pazienza e guardare e osservare bene...quando il cerchio da verde passa al color porpora....non andare di corsa..mai io feci lo steso errore..ma poi Osiride mi disse...abbi pazienza e tenacia solo cosi riuscirai a rubare..cmq credo che Lui sappia risponderti meglio di me..abbi fede..chiedi a lui ora è in linea quindi chiedi ok? Ciao
sigpic
Cmq rimane il fatto che questo gioco è il piu bello e fantastico (almeno per me) non c'entra con l'aiuto ma voglio dirti solo di continuarlo fino alla fine perchè davvero ne vale la pena, credimi
sigpic
x quanto riguarda i boss non riesco a rubare perchè non mi diventa mai viola il cerchio!
Ciao teal x ogni nemico o boss devi capire esattamente quando è il momento per rubare.....nel modo corsa boss non tutti i boss hanno materiale importante da rubare....quelli che contano sono:
ISAAC, MINOTAURO, S.GERMAIN, DULLAHAN, DRACULA NELLA FASE FINALE.
Per ognuno di loro c'è un momento giusto e nn sempre è semplice il furto...
Dimmi se in tutti nn hai notato il cerchio porpora....ok??
P.S. mi complimento continuamente con VedovaNera x le risposte esatte che da..... ciaoooooooooo
1 Sasumata
1 etere
1 Acquamarina
Questo è il tridente
sigpic
1 tridente
1 Naginata
1 etere
1 flogisto
Questa è la spada versatile
sigpic
Vena del diavolo lo rubi ad isaac al primo scontro che hai con lui..fammi sapere
sigpic
1 Sasumata
1 etere
1 Acquamarina
Questo è il tridente
SPADA VERSATILE : Tridente+Naginata+etere+flogisto;
Vena del diavolo la rubi ad ISAAC
Cristallo Oscuro lo rubi a Essenza maligna nel tempio garibaldi
Etere lo rubi a Sauro Sciamano a cordova
Flogisto lo rubi al Demone fiamma nella foresta dove c'è la torre
Comment