Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti!ho ottenuto modo corsa boss!solo ke avrei un paio di domande:
    1-come faccio a creare l'arma di isaac?
    2-perchè non riesco a rubare ai boss?

Comment

• 1 tridente
      1 spada versatile
      1 vena del diavolo
      1 cristallo oscuro
      Questa è l'arma di isaac...ed è una lancia...Ciao
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Originariamente Scritto da teal Visualizza Messaggio
        ciao a tutti!ho ottenuto modo corsa boss!solo ke avrei un paio di domande:
        1-come faccio a creare l'arma di isaac?
        2-perchè non riesco a rubare ai boss?
        Ciao per quanto riguarda l'arma VedovaNera ti ha già risposto in modo corretto..mentre per il furto ai boss non riesco a capire come mai nn riesci a rubare....poi quali boss intendi?? fammi sapere ciaooooooo
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Se hai sbloccato MODO CORSA BOSS...allora per rubare, come gia hai capito in altri settori...devi aspettare che il cerchio sia di color porpora..Non capisco dove hai problemi Potresti cortesemente esser piu preciso? No....perchè onestamente non ti seguo..ciao...facci sapere ok?^^
          sigpic
          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• ehm so che vi deludo ma non ho nessuna di queste 4 cose mi potreste dire come procurarle?

Comment

• x quanto riguarda i boss non riesco a rubare perchè non mi diventa mai viola il cerchio!

Comment

• devi avere molta pazienza e guardare e osservare bene...quando il cerchio da verde passa al color porpora....non andare di corsa..mai io feci lo steso errore..ma poi Osiride mi disse...abbi pazienza e tenacia solo cosi riuscirai a rubare..cmq credo che Lui sappia risponderti meglio di me..abbi fede..chiedi a lui ora è in linea quindi chiedi ok? Ciao
                sigpic

Comment

• Cmq rimane il fatto che questo gioco è il piu bello e fantastico (almeno per me) non c'entra con l'aiuto ma voglio dirti solo di continuarlo fino alla fine perchè davvero ne vale la pena, credimi
                  sigpic

Comment

• ok farò del mio meglio per finirlo tutto!

Comment

• VedovaNera mi potresti dire cm fare il tridente e la spada versatile e dove trovare la vena del diavolo?

Comment

• Originariamente Scritto da teal Visualizza Messaggio
                        x quanto riguarda i boss non riesco a rubare perchè non mi diventa mai viola il cerchio!
                        Ciao teal x ogni nemico o boss devi capire esattamente quando è il momento per rubare.....nel modo corsa boss non tutti i boss hanno materiale importante da rubare....quelli che contano sono:
                        ISAAC, MINOTAURO, S.GERMAIN, DULLAHAN, DRACULA NELLA FASE FINALE.
                        Per ognuno di loro c'è un momento giusto e nn sempre è semplice il furto...
                        Dimmi se in tutti nn hai notato il cerchio porpora....ok??
                        P.S. mi complimento continuamente con VedovaNera x le risposte esatte che da..... ciaoooooooooo
                        sigpic

Comment

• 1 Sasumata
                          1 etere
                          1 Acquamarina
                          Questo è il tridente
                          sigpic

Comment

• 1 tridente
                            1 Naginata
                            1 etere
                            1 flogisto
                            Questa è la spada versatile
                            sigpic

Comment

• Vena del diavolo lo rubi ad isaac al primo scontro che hai con lui..fammi sapere
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                                1 Sasumata
                                1 etere
                                1 Acquamarina
                                Questo è il tridente
                                SPADA VERSATILE : Tridente+Naginata+etere+flogisto;
                                Vena del diavolo la rubi ad ISAAC
                                Cristallo Oscuro lo rubi a Essenza maligna nel tempio garibaldi
                                Etere lo rubi a Sauro Sciamano a cordova
                                Flogisto lo rubi al Demone fiamma nella foresta dove c'è la torre
                                sigpic

Comment

Working...
                                X