ora ho capito!!grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
nn serve ad un bel niente!!! è sl carina a volte e cmq quando piange stordisce i nemici e l'unica cosa ke ti può fare
Comment
-
Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo sapere se il forum e quindi anke le persone ke consigliavano su castlevania tipo osiride lucifero o the blade ci sono ancora perke mi serviva qualke consiglio.Grazie in anticipo e spero rispondiate presto
Scusa non mi sono presentata....Piacere....VedovaNera.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
Comment
-
osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggioosiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
Sei un mio fan? Mi hai lasciato senza parole...
cmq io sn ancora fra voi se hai bisogno chiedi pure
Ciao e a presto.....
P.S. Scusate l'OT
Comment
-
Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggioscusa se sono stato scortese e nn ti ho salutato prima piacere vedova neraIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment