Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ora ho capito!!grazie

    Comment


    • Originariamente Scritto da sasso2201 Visualizza Messaggio
      ora ho capito!!grazie
      figurati!

      Comment


      • ...mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli altri visitatori del forum...

        Comment


        • ciaop ragazzi.........nn riesco acapire a che cosa l'abilità posa del'id zucca

          Comment


          • nn serve ad un bel niente!!! è sl carina a volte e cmq quando piange stordisce i nemici e l'unica cosa ke ti può fare
            http://s2.bitefight.it/c.php?uid=86087

            Comment


            • ragazzi sto giocando da oltre 3 ore e nn riesco ancora a prendere nemmeno una giada...........come posso fare?,,,,,,,ma lo screletro d'oro come lo posso incontra una seconda volta?mi serve l'uovo dei miracoli

              Comment


              • salve a tutti volevo sapere se il forum e quindi anke le persone ke consigliavano su castlevania tipo osiride lucifero o the blade ci sono ancora perke mi serviva qualke consiglio.Grazie in anticipo e spero rispondiate presto

                Comment


                • Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggio
                  salve a tutti volevo sapere se il forum e quindi anke le persone ke consigliavano su castlevania tipo osiride lucifero o the blade ci sono ancora perke mi serviva qualke consiglio.Grazie in anticipo e spero rispondiate presto
                  Ciao OZN che tipo di consigli gradisci?
                  Scusa non mi sono presentata....Piacere....VedovaNera.
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • volevo sapere se al primo incontro con trevor belmont, cioè dove nn devo ucciderlo ma togliergli solo un po di energia,se si poteva rubargli qualcosa e come

                    Comment


                    • ciao the blade dato ke sei un veterano sai ke fine hanno fatto gli altri?

                      Comment


                      • osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti

                        Comment


                        • osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti

                          Comment


                          • scusa se sono stato scortese e nn ti ho salutato prima piacere vedova nera

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggio
                              osiride se sei ancora attivo su questo furum ti prego di rispondermi sono un tuo fan e vorrei chiederti delle cose ma nn so se sei ancora tra noi cmq se hai msn mi potresti dare il tuo cantatto?nel caso volessi rispondermi e io nn dovessi esserci ti lascio anche il mio msn e e-mail -cellox@hotmail.it- grazie e ciao a tutti
                              Ciao OZN e benvenuto in questo forum......
                              Sei un mio fan? Mi hai lasciato senza parole...
                              cmq io sn ancora fra voi se hai bisogno chiedi pure
                              Ciao e a presto.....
                              P.S. Scusate l'OT
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da OZN Visualizza Messaggio
                                scusa se sono stato scortese e nn ti ho salutato prima piacere vedova nera
                                ehm 5 post consecutivi??? guarda che non sei in una chat!!! usa l'edit del primo messaggio la prossima volta!!!
                                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X