Lo raggiungi soltanto con la fata tiramisu che legge e dice:qui c'è un bottone...ora la spingo e vediamo cosa accade..ce l'hai gia la fata? Evoluta a tiramisu?...Ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioLo raggiungi soltanto con la fata tiramisu che legge e dice:qui c'è un bottone...ora la spingo e vediamo cosa accade..ce l'hai gia la fata? Evoluta a tiramisu?...Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioPiccolo avvertimento: Mi sto innervosendo parecchio....Non riesco mai a dare una risposta esatta a chi chiedi aiuto per CoD
Cmq mek01 per arrivare a quel quadrato devi fare così:
Prendi come punto di partenza il teletrasporto; scendi verso sud nel corridoio e, alla stanza successiva, vai a sx (guradando la mappa dal TUO punto di vista). Ti troverai in un corridoio a gomito, alla fine del quale c'è un altro piccolo corridoio con in fondo una porta....a circa la metà del citato corridoio...in alto vedrai un pulsante arancione.........se hai l'ID fata proboscide con quell'abilità partirà un filmato......ciaoooooooo
Comment
-
ciao ragassuoli, sono giunto ai corridoi infiniti e fatto "risorgere" il castello di dracula, sono riuscito a rubare al tipo con la frusta un piatto di carry!! lol che delusione mi aspettavo qualche oggettino raro, invece al boss dei corridoi infiniti non sono propio riuscito a rubargli nulla.. lascia qualcosa d'importante? no perchè sennò lo rifò finchè non ci riesco.
mi manca tanto per finire il gioco?
Comment
-
Ciao..accidenti toddy sei già al castello di dracula e cosa intendi per "risorgere"? Io sono ancora a cordova, non riesco ad uccidere Isaac mi ammazza sempre! Qualche aiuto su come ammazzarlo?? Chissà se quel genio di Osiride ci risponderà, oppure anche Vedova Nera visto che è brava anche lei! Speriamo ciaosigpic
Comment
-
Ciao ragazzi eccomi qui ad aiutarvi......
X toddy: Il boss del corridoio infinito è Dullahan ed è importante rubare a lui perchè ha BAGLIORE PURPUREO che ti permette di fare la SPADA LASER. Ti conviene rifarlo solo se hai salvato prima di incontrarlo altrimenti lascia stare lo ritroverai nel modo corsa boss. Se ti manca tanto alla fine del gioco? Dipende se lo vuoi finire al 100%...fammi sapere.
X Soki: Non è facile uccidere Isaac usa i tuoi ID nel Blocco ID e cerca di parare i suoi attacchi colpendolo solo se sei quasi sicuro di non subire danni.
Mi dispiace ma Vedova Nera non aiuterà più nessuno, toglietevela dalla testa come sto facendo io! Fatemi sapere se avete bisogno altro ciaoooooo
Comment
-
un attimo prima ke tocchi terra altrimenti ti travolge con la sua onda d'urto
ciaooooooooooo se hai bisogno sono qui
Comment
Comment