grazie!!!!!!!!!solo 1 ultima cosa se io comincio modo corsa boss e rubo 1 cosa,devo continuare per forza vero?cioè non posso usare il biglietto ricordo x andare a salvare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Se cominci il Modo Corsa Boss purtroppo per poter salvare devi ultimarlo portando a casa la pelle altrimenti perderai tutto ciò che hai acquisito...
Quindi valuta se hai le possibilità di ultimarlo perchè nn è affatto semplice da finire....facci sapere ok?? ciaooooooo
Comment
-
ciao ragazzi!!!!non ci crederete mai ma sono riuscito a ottenere bagliore purpureo anche se per poco dracula non mi rovinava tutto!!per fortuna è andato tutto bene!!adesso mi potreste dire come fare la spada laser??grazie in anticipo!!!!!!!!!!
Comment
-
1 spada corta
1 spada larga
1 Ada
1 spezzaspade
1 Schiavona
1 Kris Naga
1 spada damasco
1 spada bastarda
1 spada 7 lame
1 bagliore purpureo
Questa è la spada laser...ciaosigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ciao teal lo strumento cerimoniale lo rubi al Vassago nella foresta,
x spada damasco: Kris naga + acciaio damasco
x Kris Naga : Ada + scaglia di drago + etere + memoria antica
Comment
-
Ciao Osiride..ho rubato alla morte....in modo corsa boss...Ma a Dracula no...l'ho ussiso prima che mi uccidesse lui che devo fare ora? Mi dai un picolo aiuto per favore?..Ho sempre seguito i tuoi consigli..grazie.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza MessaggioCiao Osiride..ho rubato alla morte....in modo corsa boss...Ma a Dracula no...l'ho ussiso prima che mi uccidesse lui che devo fare ora? Mi dai un picolo aiuto per favore?..Ho sempre seguito i tuoi consigli..grazie.
kisssssssssssssssss MMMMMMMMMMMMMM
Comment
-
si fatto ma ho preferito andare avanti sennò non mi rimane il battito della morte....cosi ho salvato uccidendola..poi lo ricomincio..grazie per il bravissima ma ho solo seguito i tuoi consigli. IDEMMMsigpic
Comment
-
bene!!! ora ke hai il battito della morte riesci a creare la falce o ti manca qualcosa?? Fammi sapere......e cmq i miei consigli nn bastano se nn si è bravi!!! kissssssssssssss
Comment
Comment