Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come va?
    l'inganno globale esiste!!!!!!
    riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

    Comment


    • Allora..Innanzi tutto ciao di nuovo...dopo un po di tempo torno a scrivere in merito a questo gioco cosi splendido...e volevo dare io una dritta o meglio un consiglio per chi non lo sapesse già...Per quanto riguarda il Sangue di Vampiro (che poi serve a fare la veste di Dracula) non c'è bisogno di perdere cosi tanto tempo a rubare a Dracula Finale ma bensi facendo le 2 torri alla foresta di Jigramunt...Lo Trovate al 2° Piano della seconda Torre(facendovi portare dall'I.D. di tipo uccello,con la scivolata lunga...Meglio se usate l'incendiosauro..)...prima dello scheletro dorato (per capirci) L'ho provato io stessa..Spero di essere stata di aiuto per tutti coloro che ancora non lo sapevano o che non lo ricordavano...Un Bacino come sempre da VedovaNera
      Last edited by VedovaNera; 28 May 2007, 16:36.
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
        Allora..Innanzi tutto ciao di nuovo...dopo un po di tempo torno a scrivere in merito a questo gioco cosi splendido...e volevo dare io una dritta o meglio un consiglio per chi non lo sapesse già...Per quanto riguarda il Sangue di Vampiro (che poi serve a fare la veste di Dracula) non c'è bisogno di perdere cosi tanto tempo a rubare a Dracula Finale ma bensi facendo le 2 torri alla foresta di Jigramunt...Lo Trovate al 2° Piano della seconda Torre(facendovi portare dall'I.D. di tipo uccello,con la scivolata lunga...Meglio se usate l'incendiosauro..)...prima dello scheletro dorato (per capirci) L'ho provato io stessa..Spero di essere stata di aiuto per tutti coloro che ancora non lo sapevano o che non lo ricordavano...Un Bacino come sempre da VedovaNera
        Ecco allora spiegato il mistero del sangue di vampiro che nonostante non avessi ruvato a Dracula era nel mio inventario. Perché però consigli di usare l'Incedisauro? Cos'ha in più agli altri che hanno la scivolata lunga?
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • CoD

          Ciao luciferooooooooooooooooooo...)) ho consigliato l'incendiosauro perchè nelle 2 torri specie la seconda, va benissimo come difesa per Hector...basta sempre metterlo su command e gli fai fare l'attacco con il fuoco mirato...l'ho provato oggiiiiiiiii...e credimi è stata una soddisfazione...e qui il maestro (e sai chi intendo) rimarrà stupefatto ...cmq Tu hai rubato flogisto no? Che te possino^_^ ma nel tuo modo io non ci sono mai riuscita e lo sai..Bacini come sempre da VedovaNera
          sigpic
          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

          Comment


          • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
            Ciao luciferooooooooooooooooooo...)) ho consigliato l'incendiosauro perchè nelle 2 torri specie la seconda, va benissimo come difesa per Hector...basta sempre metterlo su command e gli fai fare l'attacco con il fuoco mirato...l'ho provato oggiiiiiiiii...e credimi è stata una soddisfazione...e qui il maestro (e sai chi intendo) rimarrà stupefatto ...cmq Tu hai rubato flogisto no? Che te possino^_^ ma nel tuo modo io non ci sono mai riuscita e lo sai..Bacini come sempre da VedovaNera
            Chiaro ottima strategia non avevo pensato a quella capacità.

            A parte che il mio famoso metodo è praticamente impossibile in quanto devi prevedere esattamente in che direzione finira il demone, quindi potrebbe rivelarsi un terno al lotto, comunque provato il metodo di Osiride mi sono accorto che risparmi solo fatica e stress e in fatti ci sono riuscito in poco tempo. Sai che c'è però che ormai sonorimasto affezionato al mio metodo perciò ogni tanto lo userò (almeno mi tengo in allenemento sennò come faccio a complicarmi le cose?).
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • salve I RETURNED!

              Volevo dirvi che nel forum di castleitalia sono riuscito ad aggiungere delle tag nuove, vi dico cosa si puo fare:

              .aggiungere link
              .aggiungere Video
              .aggiungere Immagini

              oh yea!

              per chi volesse registrarsi al nostro forum ecco l'indirizzo:

              http://johnnybad.forumup.it

              venite a visitarci!!
              www.castleitalia.altervista.org
              http://castleitalia.forumfree.net/

              Comment


              • Ciao a tutti!!! E' la prima volta che accedo a questo forum e avevo qualche domandina da farvi!!! Sono arrivato al corridoio infinito al terzo piano e mi trovo davanti alla porta con tutti i massi!!! Continuo a distruggerli ma non riesco proprio a passare, come si può fare??? Sono disperato :-(
                Inoltre, se possibile, volevo sapere come si possono distruggere definitivamente gli scheletri di sangue liv. 5!!! Grazie a TUTTI!!! :-)))

                Comment


                • Ciao dado e benvenuto tra gli amanti di CoD....allora per accedere alla porta dove si trovano tanti massi a forma di teschio devi avere l'I.D. mago che blocca il tempo...cosi hai la possibilità di distruggerli nel tempo che lo stesso maghetto ti mette a disposizione ok?...una volta bloccato il tempo distruggi i suddetti massi ed entri.
                  Per quanto riguarda gli scheletri di sangue ti serve sempre il maghetto ma con la capacità di Purifica Anime...Fammi sapere ok? Ciao
                  e cmq posso dirti che sarebbe bello che visitassi il forum dedicato solo a Castlevania..se può interessarti ok?
                  Last edited by VedovaNera; 11 June 2007, 21:06.
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • Grazie vedovaNera, per quanto riguarda i massi ho risolto (non ci ero proprio arrivato). Appena il mio maghetto avrà capacità di Purifica Anime proverò anche gli scheletri.
                    P.S.: mi potresti dare l'URL del forum di Castlevania???
                    Grazie mille :-)

                    Comment


                    • http://www.castleitalia.altervista.org/
                      http://johnnybad.forumup.it
                      http://castleitalia.forumfree.net/
                      Ecco fatto...ciao .dado.
                      Last edited by VedovaNera; 12 June 2007, 15:04.
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • Bisogna aggiungere che il vecchio forum http://johnnybad.forumup.it, verra sostituito con quello nuovo, http://castleitalia.forumfree.net/
                        Nuova grafica, nuove possibilità aggiunte, e tante sezioni dedicata alla saga!
                        Last edited by Johnnybad; 13 June 2007, 10:24.
                        www.castleitalia.altervista.org
                        http://castleitalia.forumfree.net/

                        Comment


                        • Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa... Sono nel castello di Dracula e sto per affrontare Isaac... Prima però volevo prendere il sesto D.I. ma non me lo fa raccogliere. Sapete dirmi come fare??? Grazie mille :-):-)

                          Comment


                          • P.S.: qualcuno sa dirmi dove posso trovare MOOOOOLTO acciaio al carbonio???

                            Comment


                            • Sai dado credo che per l'ultimo I.D. e cioè la testa zucca ti puo aiutare Odiride meglio di me....Io in questo Diavolo Innocente non sono molto esperta...Ce l'ho ma detto tra noi non sono stata cosi brava a prenderlo...(solo Osiride mi ha aiutata) e onestamente non posso aiutarti un gran che..scusami...Mi dispiace..Spero tu possa trovare l'aiuto che cerchi..Ciao un bacino come sempre da VedovaNera
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da .dado. Visualizza Messaggio
                                P.S.: qualcuno sa dirmi dove posso trovare MOOOOOLTO acciaio al carbonio???
                                L'acciaio al carbonio lo puoi facilmente rubare a boh non mi ricordo come si chiama, comunque ne trovi parecchi alla Città di Cordova e alle Rovine di Aiolon, si tratta di cavalieri con uno scudo tondo e una spada semplice, hanno l'armatura e si muovono lentamente, puoi derubarli con facilità aspetti che si chinano leggermente e poi faranno un attacco che lascerà la scia dietro evita l'attacco schivandolo e ruba. Non ricordo neanche la collocazione esatta ma basta che ti fai un giro e li trovi nella città parò se non ricordo male stanno molto vicini al teletrasporto di sud. Per il DI zucca devi avere la Mazza Zucca ma non ricordo i materiali che servono sappi che non semplicissimo.
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X