Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • olè!!!!!!!!!!!! ho ciulato a saint german il pezzo d'immortalità o come si chiama.. poi ho recuperato il cristallo oscuro, creato la chave-souris e fatto evolvere al massimo il diavolo (subito dopo legione mi ha fatto secco in circa 10 secondi)..

    cmq come la evolvo la fata per avere quel potere? ma sopprattutto avete presente la torre di 50 piani nella foresta? guardando verso la luna se ne vede un'altra come ci arrivo??

    Comment


    • Ciao toddy sei bravissimo!!! Devi evolvere la fata TIRAMISU con abilità VASO INVINCIBILE.....x andare nell'altra torre devi usare l'ID corvo con abilità scivolata lunga
      Per evolvere La Fata Tiramisu devi fare così:
      FATA BAMBINA - aBILITà: Sblocca e Guarigione liv 1---->>> 40 cristalli rossi o gialli e diventa
      FOGLIETTA - Abilità: Guarigione COntinua e Polvere velenosa--->>> 7 cristalli rossi o verdi e diventa APE ASSASSINA - Abilità:Guarigone liv 3 - Infrangi Maledizione--->>> 90 cristalli blu o bianchi e diventa TIRAMISU - Abilltà: Guarigione con Oro - Decifra - VAso invincibile.
      Last edited by osiride; 15 April 2007, 13:08.
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • grazie mille!

        Comment


        • Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
          Devi aspettare che ti stia per dare la martellata e prima che tocchi terra devi rubare (annullando l'attacco) e voilà
          Grazie lucifero, ma proprio non riesco a rubare al minotauro....è troppo difficile...ci riproverò..
          sigpic

          Comment


          • CoD

            In Pratica devi saltare quando salta lui...ma molto velocemente ed il ferro diabolico sarà tuo...prendendolo in pieno volto...ma attenzione alla colonna che ha sempre con se...e aiutati con qualche I.D.Battaglia forte per darti una mano fino quasi alla fine...cosi gli levi un bel po di vita...poi alla fine quando vedi che è agli sgoccioli e salta per darti la martellata...Tu salta con lui e cerca di rubargli il FERRO DIABOLICO ok?...se hai bisosogno di ulteriori dritte chiedi ad Osiride...è abbastanza piu bravo di me...Ciao Bacini come sempre
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • Ciao VedovaNera grazie per l'aiuto ma tu sai da quanto tempo cerco di rubare a questo simpaticone. Proverò ancora come mi hai consigliato tu. ciao
              sigpic

              Comment


              • Complimenti a VedovaNera per la dritta!! Effettivamente nn è facile rubare al Minotauro e, oltre alle indicazione date da lei, ci vuole molta pazienza e perseveranza!! Purtroppo si deve beccare il momento giusto e la posizione giusta per riuscire a rubare al simpaticone, ma con un pò di pratica alla fine si riesce!! Facci sapere Soki come va a finire ok?? ciaoooo
                sigpic
                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                Comment


                • ^^

                  Grazie per i complimenti ma ho imparato dal mio maestro..Ciao Osiride....
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • Ciao a tutti, grazie ancora x l'aiuto finalmente dopo ben 50 tentativi ce l'ho fatta a rubare al minotauro!! incredibile. ora sono a cordova....ma come si oltrepassa quel cancello? Al di la vedo qualcosa...grazie ancora ciao
                    sigpic

                    Comment


                    • CoD

                      Se intendi il cancello dove vedi una sedia a dondolo tipo altalena allora devi avere l'I.D.Diavolo che ti fa passare sotto le grate Penso di aver capito giusto poi nn so dimmi tu ok? Ciao:=)
                      sigpic
                      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                      Comment


                      • ciao si proprio quello....allora l'id diavolo non ce l'ho, come faccio? Forse devo proseguire lo stesso, mi sembra di aver letto in messaggi precedenti di continuare con il gioco e poi ci devo ritornare dopo. Mi sembra. comunque grazie per la risposta Vedova Nera ciao
                        sigpic

                        Comment


                        • l'I.D. diavolo lo trovi alla torre Eneomaos, al 4° piano..dopo aver sconfitto s. germain....ma non lo hai trovato?..O mi sto confondendo io?..Ci Vorrebbbe Osiride....lui si che saprebbe aiutarti meglio di me..io ci provo con tutto il cuore ma credimi a volte mi scordo anche io di come ho fatto...mannaggia
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                          Comment


                          • quale torre?? non ho fatto ancora nessuna torre!! Forse la trovo dopo, non so.
                            Non importa io vado avanti lo stesso, comincia a diventare più difficile ed è difficile anche capire come rubare a certi nemici. Non c'è osiride? Pazienza grazie ancora Vedova Nera mi sei di aiuto anche tu ciao
                            sigpic

                            Comment


                            • ciao soki allora tu nn puoi passare sotto al cancello e come hai detto prima devi andare avanti con il gioco a cordova troverai l i.d mago e dopo arriverai alla torre e al 4 piano della torre trovi l altro diavolo mi sono spiegato

                              Comment


                              • ciao, 2 domande nelle rivine di aylon c'e un quadrato grigio da dove si entra? e mi serve qualche strumento cerimoniale dove cavolo li trovo. aiuto

                                Comment

                                Working...
                                X