Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao Unnamned...benvenuto...dimmi di cosa hai bisogno esattamente,vedrò di aiutarti come posso ok?
    P.S.Lucifero il tuo avatar è splendido!!!(piccolo O.T)
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Unnamned Visualizza Messaggio
      ciaoooooo era tantissimo ke nn mi connettevo ho comprato qst gioco favoloso fantastico magnifico incredibile xò ho 1 problema cm al mio solito sn sempre deficente a fare i gioki ho sempre bisogno d aiuto chi mi può aiutare?
      Ciao Unnamned e benvenuto fra gli amanti di Curse of Darkness!! Presentandoti avresti dovuto specificare subito il problema in modo da ricevere immediatamente aiuto....e non sei deficiente..questo gioco è difficile! Facci sapere ok?? ciaooo
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

      Comment


      • ok ecco il mio dilemma...sono nella foresta del vettelapesca e sono davanti a una porta con delle statue messe tipo birilli...ora indubbiamente all'interno del forum la risposta a questo dilemma già c'è..ma sono 136 pegine!!!!!!! quindi vi prego di aiutarmi ...tenchiù

        Comment


        • ah..dimentcavo...salve a tutti...ho comprato castlevania da poco ma è un gioco di tutto rispetto...confido nel vostro aiuto pwer finirlo al 100%....vi ringrazio

          Comment


          • Castlevania - Curse Of Darkness

            Ciao riku_88...benvenuto nel mondo di CoD...Allora Tu ti trovi esattamente nella foresta di Jigramunt...Dunque per abbattere le statue (messe a forma di birilli come dici tu,ti serve il D.I. di tipo battaglia Iytei,che farai evolvere da Magmar...successivamente Golem...successivamente Iytei(Per questa evoluzione servono 90 cristalli evo di tipo speciale (quelli bianchi) che ti permette con la sua abilità di calvalcata di distruggere i cosidetti birilli..Gli salti sulle spalle e li abbatti ok?...se non sono stata chiara fammelo sapere e ti dico come fare...Bel gioco...Anzi Bellissimoooo!!! hai fatto bene a prenderlo..Un bacino come sempre da VedovaNera
            Last edited by VedovaNera; 04 July 2007, 17:27.
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • ti ringrazio...e ora credo prorpio che mi darò al bowling!!!!

              Comment


              • crazy mode

                ciao a tutti e ben arrivati riku 88 e undemmon o qualcosa del genere'volevo chiedere a osiride se ha finito il gioco in modalità crazy ciao e vorrei essere sincero con voi .......purtroppo è da un po che nn gioco a castlevania
                l'inganno globale esiste!!!!!!
                riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

                Comment


                • Sono sicuro che osiride ha anche la spilla Moebius!!!
                  io invece che farmi la modalità crazy mi sto facendo proprio adesso la modalità Trevor, adesso si che sembra di giocare a Lament of Innocent, però Trevor è + peso di Leon....a pugni e frustate, magie molto poche, quasi inesistenti...peccato.
                  www.castleitalia.altervista.org
                  http://castleitalia.forumfree.net/

                  Comment


                  • Salve Osiride! Sono nuovo e nei messaggi che ho letto mi sembra che tu sia davvero un esperto! Di conseguenza vorrei farti delle domande anch' io: Ho letto in um messaggio che " uovo dei miracoli " lo lasciano cadere ESSENZA MALIGNA e SCHELETRO D'ORO. Di ESSENZE MALIGNE ne ho sconfitte molte ma non ho ottenuto " uovo dei miracoli ". Vorrei provare quindi con SCHELETRO D'ORO, dove posso trovare ESATTAMENTE questi mostri? Poi, se la cosa non ti dispiace, vorrei sapere altre 2 cose:
                    1) Al boss segreto al Tempio Garibaldi io ho sconfitto il cervello e ho imparato a schivare gli attacchi dell'uomo bianco, TUTTI tranne 1. L'attacco che non riesco a schivare e quello che evoca dal pavimento un miliardo di zombie esplosivi, te ne lancia uno, poi 2 e poi tutti gli altri, ed è questo il problema: come li schivo?

                    2) Se la cosa non ti disturba vorrei che mi faccesi un elenco di TUTTE ( e proprio TUTTISSIME ) le mosse che può eseguire la Morte, dall'inizio alla fine, con affianco scritto qual è il loro effetto e come schivarle con SICUREZZA ( perchè io le riesco a schivare, ma oltre che bravura occorre anche fortuna, molta fortuna, perchè le schivate dipendono anche dal fatto che gli attacchi sono + o - veloci di te. Altro problema è che questa è anche la modalità crazy, comunque ho trovato il modo di sconfiggere Isaac con la frusta in modo semplice e veloce, senza riportare danni: una volta fatto evolvere il diavolo innocente corvo in fenice, con l'attacco Big Bang uccido il drago, poi con le protezioni perfette la riporto in vita e uccido sia lo Iytei che il Samurai per poi pensare a Isaac ). Grazie infinite in anticipo! A presto!
                    Last edited by ; 06 July 2007, 19:35.

                    Comment


                    • X edo94: Purtroppo, finendo il gioco in modalità Trevor non succede niente, è solo x divertimento!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da riku_88 Visualizza Messaggio
                        ok ecco il mio dilemma...sono nella foresta del vettelapesca e sono davanti a una porta con delle statue messe tipo birilli...ora indubbiamente all'interno del forum la risposta a questo dilemma già c'è..ma sono 136 pegine!!!!!!! quindi vi prego di aiutarmi ...tenchiù
                        Come ha detto VedovaNera devi far evolvere il DI battaglia fino a portarlo all'evoluzione finale di Iytei e fargli imparare Cavalcata. Però ti avviso di una cosa a cui ho dovuto far anch'io far fronte. Il DI non imparerà mai la tecnica se nella fase Golem non impara Pressa fisica liv.2, questa è una delle tecniche che si imparano solo a determinate condizioni (quindi non basta solo sconfiggere i nemici), infatti dovrai totalizzare 100 attacchi a catene e così la imparerà solo così Iytei apprenderà Cavalcata. Ovviamente io l'ho scoperto grazie all'aiuto di Osiride che come è stato detto è ridetto è il migliore.

                        Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        Salve Osiride! Sono nuovo e nei messaggi che ho letto mi sembra che tu sia davvero un esperto! Di conseguenza vorrei farti delle domande anch' io: Ho letto in um messaggio che " uovo dei miracoli " lo lasciano cadere ESSENZA MALIGNA e SCHELETRO D'ORO. Di ESSENZE MALIGNE ne ho sconfitte molte ma non ho ottenuto " uovo dei miracoli ". Vorrei provare quindi con SCHELETRO D'ORO, dove posso trovare ESATTAMENTE questi mostri? Poi, se la cosa non ti dispiace, vorrei sapere altre 2 cose:
                        1) Al boss segreto al Tempio Garibaldi io ho sconfitto il cervello e ho imparato a schivare gli attacchi dell'uomo bianco, TUTTI tranne 1. L'attacco che non riesco a schivare e quello che evoca dal pavimento un miliardo di zombie esplosivi, te ne lancia uno, poi 2 e poi tutti gli altri, ed è questo il problema: come li schivo?

                        ... comunque ho trovato il modo di sconfiggere Isaac con la frusta in modo semplice e veloce, senza riportare danni: una volta fatto evolvere il diavolo innocente corvo in fenice, con l'attacco Big Bang uccido il drago, poi con le protezioni perfette la riporto in vita e uccido sia lo Iytei che il Samurai per poi pensare a Isaac ). Grazie infinite in anticipo! A presto!
                        Ciao forse in qualche modo posso esserti di aiuto io, per quanto riguarda lo Scheletro d'oro dovrai attraversare le due torri la prima è nella foresta di Jigramunt e per raggiungere la seconda (con mostri decisamente forti e che non si trovano in nessun altro luogo che quindi ti fanno completare il bestiario), dovrai volare con un DI tipo uccello che abbia Scivolata lunga (VedovaNera consiglia l'Incendisauro). Basta arrivare alla fine della prima torre e lì dove vedi lo spazio per scendere invece di andare giù voli e ti ritroverai alla seconda torre. Alla fine di quest'ultima troverai lo scheletro. Altro luogo in cui puoi trovarlo (suggerimento riferitomi da VedovaNera ci tengo a precisarlo) è nei Monti Baljet nella zona del salvataggio prima di scongiggere Viverna (il drago). Per questo dovrai però avere moltissima pazienza perché è estremamente raro. Devi entrare e uscire dalla stanza di salvataggio finchè non si mostra.

                        Il boss segreto che stai citando si chiama Legion e Nucleis. Il primo è quello che tu credi sia un cervello in realtà è una legione (appunto) di zombie spiaccicati in un solo corpo. Per il secondo cerco di darti la risposta più ovvia anche se difficile, ovvero sfruttare la parata perfetta o in alternativa una "via di fuga" per rendere inefficace l'attacco con una capacità della fata Tiramisu (se non sbaglio): Vaso invincibile.

                        Grazie per la dritta contro Isaac ingegnosa, personalmente non trovo grandi difficoltà a sconfiggere quell'Isaac, però può sempre tornare utile.

                        PS: per il secondo punto non credo posso esserti utile è da tanto che non ho a che fare con la morte.
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

                        Comment


                        • Grazie infinite Lucifero! Vedrai che quel Nucleis lo sconfiggo! Per la morte può pensarci Osiride. A presto!

                          Comment


                          • Osiride, non ti preoccupare x l'elenco delle mosse della Morte... l'ho appena sconfitta! Ora solo Dracula mi separa dalla spilla Moebius!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                              Osiride, non ti preoccupare x l'elenco delle mosse della Morte... l'ho appena sconfitta! Ora solo Dracula mi separa dalla spilla Moebius!
                              Ciao Fenice della Luce e benvenuto!! Le dritte che ti sono state suggerite fin d'ora dai miei.....colleghi (chiamiamoli così ) sono esatte ma ci tenevo a precisare che non è solo necessario sconfiggere i boss....la cosa importante è rubare loro i materiali....per finire al 100% il gioco devi costruire tutte le armi, armature ed elmi...se hai bisogno di sapere qualcosa siamo qui per aiutarti ok?? ciaooooo
                              P.S. scusa Fenice non ho capito una cosa...se ti manca solo di sconfiggere Dracula per ottenere la spilla Moebius vuol dire che: 1) il gioco l'hai già finito e stai giocando in modalità @CRAZY; 2) stai giocando per la prima volta e credi di ottenerla.
                              Qual'è delle due visto che sai che anche in modalità Trevor non ottieni niente?
                              Last edited by osiride; 07 July 2007, 20:16.
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                              Comment


                              • Ciao Fenice..ma dimmi una cosa
                                Ma lo conosci davvero sto gioco o no????A me sembra che le tue idee siano un pochino confuse in merito a CoD
                                Cmq se hai bisogno davvero di dritte....devi essere preciso.................molto preciso OK??????
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X