Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    Osiride, mi meraviglio di te! Tu stesso mi hai detto di usare la messaggistica privata, e non vai nemmeno a guardare se ci sono messaggi privati! Ma il bello è che non vedi nemmeno gli aggiornamenti sul forum! Jhonnybad, pure tu! Dovete controllare SEMPRE e soprattutto SPESSO il forum, ma soprattutto, I MESSAGGI PRIVATI!
    Non so che tipo di messaggi tu gli abbia inviato e non mi interessa, voglio solo che tu sappia che comunque non si vive di soli forum, nessuno è obbligato ad andare SEMPRE nel forum e a controllare la messaggistica privata. Non voglio che tu interpreti questo come un rimprovero non mi permetterei mai non sono nessuno. Ora penserai che io mi impiccio sempre, be' sappi che osiride è mio fratello e non mi sta bene che venga criticato in questo modo.
    Tenevo a precisare.

    Vi prego cortesemente di perdonare questo mio OT grazie
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti ragazzi!!! Per Fenice: Purtroppo non ti so dire esattamente quante volte la Morte effettua l'attacco della sfera....a me è successo che lo facesse anche 3 volte di seguito..Non devi metterti in nessuna posizione particolare, perchè avviene casualmente. Devi avere tanta pazienza e aspettare.. potresti metterci anche 3 ore di seguito prima di riuscire a rubare, l'importante è effettuare spesso la Parata Perfetta in modo da non rimanere senza cuori. A Belmont rubi il Curry e lo Zweihander è una spada (2 spada corta + 1 vena del cavaliere). Non Tutti i segreti li ho scoperti da solo, qualcuno mi è stato suggerito da Lucifero La Leggenda... Certo si può discutere di altri giochi, basta aprire un topic nel posto giusto, se lo fai ti rispondo volentieri.
      Per Puledro: Ciao se parli del Castello abbandonato ti ha già risposto esaurientemente Fenice se invece parli del Castello Di Dracula allora....spiegati meglio.
      Per Sephiroth - One Winged An: Per rubare al Minotauro devi aspettare che effettua il suo attacco con il salto; Salta un attimo dopo che lui sia atterrato a terra e possibilmente alla sinistra dove non ha la colonna, devi rubare all'altezza del suo muso...non è facile ma con un pò di pratica dovresti riuscirci.

      bene ragazzi vedo che il forum continua ad andare avanti,ma vedova nera nn ti stanchi di giocare a cod?(scusa l'interesse)ma nn o ancora capito 1 cosa..cosa hai ancora da fare tu in questo gioco?rivolto anche a osi


      P.S=per quanto riguarda fenice voglio informare che sono il maestro di osiride e di vedova nera

      Ciao Edo94 e bentornato! Non ci stanchiamo perchè lo amiamo troppo e poi ora stiamo giocando in modalità @CRAZY ultimandolo al 100%.
      Al limite sei il discepolo e non il maestro...scusa per la precisazione! ciao a tutti
      stavo scherzando....
      l'inganno globale esiste!!!!!!
      riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

      Comment


      • Una bella domanda fresca fresca del momento: come si fa a rubare la frenesia del vento al jin? Io ci sono riuscito una volta per sbaglio...
        Qual'è poi il trucco migliore per rubare il bagliore purpureo al dulhallah?
        Ho provato ripetutamente ma ho sempre fallito!

        Dai, dai rispondete in tantissimissimi!

        Grazie in anticipo!!!

        Comment


        • Per Sephiroth: A Jin non so nemmeno io come rubare ( scusa l'ignoranza... ), ma a Dullahan conosco un modo facilissimo ( pensa che ho rubato al primo colpo! ): Stagli sempre vicino fin quando salta, a quel punto premi ripetutamente e velocemente O in modo da rubargli per forza, poi effettua la " parata anti-onda d'urto ".
          Per Lucifero: Non è una critica, lui stesso mi ha detto di usare la messaggistica privata ed io l'ho fatto. Il punto è che in due giorni non ho ricevuto risposta ( comunque oggi mi ha risposto ). Comunque se tu pensavi fosse un insulto ho sbagliato io ad usare quella severità... Va bhe, mi controllerò di più la prossima volta!

          Comment


          • CoD

            Per Sephiroth - One Winged An
            A Jin..rubi come agli altri...fatti attaccare piu volte eseguendo la parata perfetta (Jin si trova alle rovine di Aiolon)..e appena il cerchio diventa porpora salta e ruba. E come al solito ci vuole pazienza..Cmq a Jin (se indossi l'anello Oggetti Rari) vedai che cadrà Oro di mida.
            Ciao Fammi sapere.
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
              Per Lucifero: Non è una critica, lui stesso mi ha detto di usare la messaggistica privata ed io l'ho fatto. Il punto è che in due giorni non ho ricevuto risposta ( comunque oggi mi ha risposto ). Comunque se tu pensavi fosse un insulto ho sbagliato io ad usare quella severità... Va bhe, mi controllerò di più la prossima volta!
              L'importante è essere chiari e chiarirsi
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • Va bene

                Comment


                • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                  Per Sephiroth: A Jin non so nemmeno io come rubare ( scusa l'ignoranza... ), ma a Dullahan conosco un modo facilissimo ( pensa che ho rubato al primo colpo! ): Stagli sempre vicino fin quando salta, a quel punto premi ripetutamente e velocemente O in modo da rubargli per forza, poi effettua la " parata anti-onda d'urto ".
                  com'è la parata anti onda d'urto?

                  Comment


                  • Veramente la " parata anti-onda d'urto " non esiste... è un nome che ho inventato io ( ho molta fantasia sai? ). Intendevo dire che Dullahan quando salta e torna a terra effettua un' onda d'urto che ti travolge a meno che tu non salti o utilizzi la parata perfetta ( ossia premere R1 al momento dell'impatto ). Dopo aver rubato non hai tempo per saltare in modo da evitare l'onda, quindi devi eseguire una parata perfetta. Fortunatamente, per eseguirla, ti basta premere R1 appena la scritta:

                    Rubato
                    Bagliore Purpureo!

                    se ne va. Se non hai capito ti spiego meglio. Ciao!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                      Se non hai capito ti spiego meglio. Ciao!

                      puntualizziamo su questa parte del tuo post....


                      Comment


                      • Fenice, devi avere molta pazienza con me....

                        me le dovete spiegare per bene le cose perchè sono un pò duro di comprendonio....

                        Comment


                        • Benissimo, allora noi siamo qui per questo. Dunque, iniziamo con il " dizionario della fenice ":

                          La parata perfetta è una parata speciale che si effettua premendo R1 al momento dell'impatto con il nemico:se parerai troppo presto parerai normalmente, se parerai troppo tardi riceverai il colpo. La parata perfetta offre 2 vantaggi:
                          il primo è che ripristina i cuori deii tuoi D.I. ( diavoli innocenti ).
                          Il secondo è che lascia il nemico vulnerabile per poco tempo.

                          L'onda d'urto è un attacco che esegue Dullahan. Quando salta e il cursore diventa viola, poi ricade a terra e provoca un'onda d'urto che ti travolge e ti fa perdere molte vite. per schivarla ci sono due metodi: il doppio salto e la parata perfetta.

                          Ora che ti ho spiegato i termini, passiamo all'azione: all'inizio del duello Dullahan esegue l'onda d'urto. Voi siete molto distanti quindi non puoi sperare in una rubata: dovrai rassegnarti a schivare. Quando hai schivato stagli addosso come una zecca ( preferibilmente dietro ) e quando salta premi ripetutamente e velocemente O per rubare per forza, in seguito effettua una parata perfetta per schivare l'onda d'urto ( ti basta premere R1 appena la scritta " Rubato bagliore purpureo " va via. Mi sono spiegato?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Benissimo, allora noi siamo qui per questo. Dunque, iniziamo con il " dizionario della fenice ":

                            La parata perfetta è una parata speciale che si effettua premendo R1 al momento dell'impatto con il nemico:se parerai troppo presto parerai normalmente, se parerai troppo tardi riceverai il colpo. La parata perfetta offre 2 vantaggi:
                            il primo è che ripristina i cuori deii tuoi D.I. ( diavoli innocenti ).
                            Il secondo è che lascia il nemico vulnerabile per poco tempo.

                            L'onda d'urto è un attacco che esegue Dullahan. Quando salta e il cursore diventa viola, poi ricade a terra e provoca un'onda d'urto che ti travolge e ti fa perdere molte vite. per schivarla ci sono due metodi: il doppio salto e la parata perfetta.

                            Ora che ti ho spiegato i termini, passiamo all'azione: all'inizio del duello Dullahan esegue l'onda d'urto. Voi siete molto distanti quindi non puoi sperare in una rubata: dovrai rassegnarti a schivare. Quando hai schivato stagli addosso come una zecca ( preferibilmente dietro ) e quando salta premi ripetutamente e velocemente O per rubare per forza, in seguito effettua una parata perfetta per schivare l'onda d'urto ( ti basta premere R1 appena la scritta " Rubato bagliore purpureo " va via. Mi sono spiegato?

                            Chiaro all'ennesima potenza!

                            Thank you very much Fenice!!!!

                            Comment


                            • Ah, Fenice. scommetto che il tuo D.I. preferito è il phoenix....

                              Comment


                              • ^^

                                Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
                                Ah, Fenice. scommetto che il tuo D.I. preferito è il phoenix....
                                Questo non è ne un aiuto ne tanto meno una richiesta di aiuto ma solo un O.T.
                                Chiaro?
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X