Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao,sono nuovo mi sono appena iscritto...vorrei chiedere una cosa : come si ottiene la falce della morte, per far evolvere la zukka?
Ciao Silver Surfer e benvenuto!!
Per creare la Falce della Morte devi fare così:
SPADA 7 LAME+MAZZA+CHAUVE SOURIS+BATTITO DELLA MORTE.
Ovviamente il battito della morte lo rubi alla morte e nn è affatto semplice.
Se ti serve altro chiedi pure tranquillamente ok?
ciao e a presto
qualcuno sa dirmi cm faccio ad insegnare tutte le mosse al diavolo innocente mago bacchetta capra ?
Certo che qualcuno sa dirtelo.....siamo in tanti a saperlo...
Per far acquisire al tuo ID Mago Bacchetta Capra l'abilità SALAMANDRA devi far correre ininterrottamente Hector (ovviamente accompagnato dall'ID sopra citato) per circa un'ora......sembra incredibile ma è così....un pò noioso ma credo ne valga la pena....
ciao e a presto
certo che è sicuro,l'inghippo sta proprio li devi camminare ininterrottamente fino a quando non impari l'attacco (cioè circa un'ora),e poi quando a risponderti è osiride non te le devi proprio porre queste domande è una sicurezza
cerco un aiuto per castlevania dawn of sorrow, ho trovato un trucco che dice di andare all'ultimo punto di salvataggio nella miniera del giudizio, andare contro il muro e usare l'anima succubus e poi bloccare subito l'attaco con l'attaco speciale poi di attaccare 3 volte e usare l'attaco speciale per entrare nel muro poi usare giù più b e poi di andare a sinistra per tornare indietro. io riesco a fare tutto ma poi nn torna più indietro come devo fare? grazie in anticipo
cerco un aiuto per castlevania dawn of sorrow, ho trovato un trucco che dice di andare all'ultimo punto di salvataggio nella miniera del giudizio, andare contro il muro e usare l'anima succubus e poi bloccare subito l'attaco con l'attaco speciale poi di attaccare 3 volte e usare l'attaco speciale per entrare nel muro poi usare giù più b e poi di andare a sinistra per tornare indietro. io riesco a fare tutto ma poi nn torna più indietro come devo fare? grazie in anticipo
Ciao x-nero-x
mi dispiace, io nn sono in grado di aiutarti perchè l'ho iniziato ma poi mi annoiava e nn l'ho finito.
Comunque hai sbagliato topic, questo è solo per Curse of Darkness se vuoi aiuti per Dawn of Sorrow dovresti aprire un topic nuovo se nn ne esiste già uno.
ciao e a presto
per favore, osiride vorrei chiederti delle cose : primo, a chi rubi l'acqua marina, secondo, a me nel bestiario mi manca 1 solo mostro ed ho finto tutte le mappe, ho ucciso legione e nuclias, dove lo trovo?
Grazie in anticipo
Last edited by Silver Surfer; 19 February 2009, 23:39.
Sono gufetto ti chiedo scusa x averti chiamato. Forse x te sara' strano ma non tutti sanno usare bene il pc ( manco sapevo cos'era il topic ), x questo ti ho contattato in privato. Non ti disturbero' piu' stai tranqui.. Trovero' sicuramente qualcuno piu' gentile e paziente di te. Ciao. PS. Forse dovresti cambiare nome ( leggi Wikipedia )
osiride sono in modalita trevor e sono alle rovine di aiolon ma non c'è piu la strada per ritornnare al castello abbandonato , o provat anche a passare per i monti di baljet ma non c'è la scala per andare al 5f e , quindi non posso sconfiggere trevor belmont per la seconda volta.
grazie in anticipo
Comment