Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Questo non è ne un aiuto ne tanto meno una richiesta di aiuto ma solo un O.T.
    Chiaro?
    Chiedo umilmente perdono per il mio O.T.

Comment

• Scusate, ma che c'è di male nel chiedere qual è il D.I. preferito? Comunque la Fenice è molto attraente perchè entrambi i suoi attacchi ( Big Bang e Uccello di fuoco ) sono magnifici e potenti!

Comment

• A proposito. VedovaNera, si può sapere perchè ad ogni singolo messaggio mandato da chiunque ( tranne dal tuo maritino ) dici sempre: " Sei in O.T.! " Mi fai innervosire ogni volta di più!

Comment

• ciao osiride come trovo l'aura angelica risp thanks

Comment

• salve fenice sono nuovo di qua ma visto k t piace tanto la fenice a k liv ce l'hai?

Comment

• Dico!? Ma chi se lo ricorda!?

Comment

• Originariamente Scritto da st 1 Visualizza Messaggio
                ciao osiride come trovo l'aura angelica risp thanks
                L'aura Angelica e un'elemento raro che lascia cadere rarissime volte Amduscian(il mostro con la testa da cavallo con corno e un libro in mano), lo puo trovare nel corridoio infinito o nel castello di dracula,
                cmq detto questo è più facile che ti lasci cadere il materiale "memoria dimenticata" usa l'anello per gli oggetti rari, e una buona dose di pazienza, se ne hai voglia entri ed esci dalla stanza per avere il materiale interessato, buona fortuna.
                www.castleitalia.altervista.org
                http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

• Jhonny, si può sapere perchè quando hai scritto il messaggio sicuramente sarà uscito scrittto che un messaggio privato era in arrivo ( mandato da me ) e non mi hai risposto?

Comment

• Scusate... Qualcuno sa dirmi come si trovano i materiali per creare la chauve-souris?

Comment

• Chauve-sours= TRIDENTE ( sasumata - etere - acqua marina ), SPADA VERSATILE ( tridente - naginata - etere - flogisto ). VENA DEL DIAVOLO ( rubi a Isaac primo incontro ), CRISTALLO OSCURO ( rubi a essenza maligna ). Per problemi di questo genere puoi andare sul sito di Jhonnybad www.castlitalia.altervista.org.

Comment

• Grazie fenice della luce! ancora una domanda... Ho trovato una stanza (non mi ricordo precisamente dove) con una porta bloccata da tante statue che sembrano di terracotta... come faccio a distruggerle?

Comment

• =====

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                          A proposito. VedovaNera, si può sapere perchè ad ogni singolo messaggio mandato da chiunque ( tranne dal tuo maritino ) dici sempre: " Sei in O.T.! " Mi fai innervosire ogni volta di più!
                          Ascoltami bene...ragazzino....Mi hai stufata OK???
                          Se vuoi parlare con qualcuno manda messaggi privati e basta...sapessi tu quanto mi fai innervosire!!!
                          A me piu volte hanno detto di essere in O.T. e non capisco come mai redspecial non ti butta ancora fuori...Mi stai veramente facendo Incazzare(scusate il termine) ma non ti sopporto ...sei arrivato fresco fresco e già ti credi di essere sto Dio...Per non dire altro....
                          Quindi datti una regolata..perchè ora mi hai davvero stancata OK????
                          Last edited by VedovaNera; 26 July 2007, 20:33.
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• CoD

Originariamente Scritto da PapaUgo Visualizza Messaggio
                            Grazie fenice della luce! ancora una domanda... Ho trovato una stanza (non mi ricordo precisamente dove) con una porta bloccata da tante statue che sembrano di terracotta... come faccio a distruggerle?
                            Devi avere il D.I. di tipo battaglia chiamato Iytei (devi farlo evolvere da Magmar)...e una volta imparata l'abilità di farsi cavalcare sulle spalle..gli monti sopra e vai a manetta conro le statue, nella foresta di Jigramunt,Ok?..Fammi sapere..Ciao
                            Last edited by VedovaNera; 26 July 2007, 20:00.
                            sigpic
                            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• spiegazione O.T

allora O.T. significa O=off e T=topic,tradotto fuori topic,ovvero che il messaggio nn centra nulla con il topic,sipuo parlare solo ed esclusivamente di castlevania,claro el concetto?(QUESTO è UN DANNATO O.T.se mi bannano per questo messaggio la pagherai fenix!!!!)

P.S.=diamine vedova nera dacci dentro,facciamo capire a i nuovi arrivati chi comanda!!!!
                              Last edited by edo94; 27 July 2007, 03:59. Motivo: dovevo aggiungere una cosa
                              l'inganno globale esiste!!!!!!
                              riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

Comment

• Che cavolo vuoi da me Edo!? Non mi vorrete mica bandire dal forum!?

Comment

Working...
                                X