Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda che chi ha sbagliato x prima sballando con i termini sei stato tu , quindi chiamala pure la direzione, poi si verdra chi ha torto e chi ha ragione.
Saluti
Naples 85
Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:49.
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
SI PUO' SAPERE CHE SUCCEDE QUI!? UN ATTIMO CHE SPARISCO E SCOPPIA LA RIVOLUZIONE!? CREMA95 AVRESTI DOVUTO LEGGERE LE REGOLE PRIMA DI ISCRIVERTI! E LE REGOLE DICEVANO: NIENTE MESSAGGI VOLGARI O OFFENSIVI ( per ulteriori informazioni su questo argomento, se sapete leggere l'inglese, LEGGETE LA MIA FIRMA! )!
crema95
Farò presente il Tuo modo indegno ed irriverente di comportarti...Se vuoi aiuti....CHIEDILI!!! se vuoi esser mandato a quel paese..sappi che è stato già fatto...OK????
Quindi ti pregherei di rimanere nei limiti del Topic...e se non ti sta bene...allora puoi anche andare altrove...ci sono molti forum che forse avrebbero bisogno di te!!!!
ByE.
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Chiedo scusa ai membri se ho essagerato un po, ma mi ha fatto perdere le staffe con i suoi insulti.
scusatemi tanto....
Non hai esagerato affatto...ma a volte questi Bambini andrebbero messi al loro posto....ovvero alle 20,30 a letto dopo carosello)
cmq se ti serve aiuto per qualcosa che non hai ancora risolto su CoD di pure a me...se ti servono sopratutto i dettagli di come fare....ti aiuterò volentieri ok?..Ciao e Un Bacino come sempre da VedovaNera
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment