Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guarda che chi ha sbagliato x prima sballando con i termini sei stato tu , quindi chiamala pure la direzione, poi si verdra chi ha torto e chi ha ragione.
    Saluti

    Naples 85
    Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:49.
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • chiudi quella fogna che puzza

      Comment


      • SI PUO' SAPERE CHE SUCCEDE QUI!? UN ATTIMO CHE SPARISCO E SCOPPIA LA RIVOLUZIONE!? CREMA95 AVRESTI DOVUTO LEGGERE LE REGOLE PRIMA DI ISCRIVERTI! E LE REGOLE DICEVANO: NIENTE MESSAGGI VOLGARI O OFFENSIVI ( per ulteriori informazioni su questo argomento, se sapete leggere l'inglese, LEGGETE LA MIA FIRMA! )!

        Comment


        • ma fammi ridere

          Comment


          • senti, senti, qualcuno qui ha bisogno d'affetto

            Comment


            • sei una fenice di merda non di fuoco

              Comment


              • Dragon-ball è un cartone animato da poppanti!

                Comment


                • crema95
                  Farò presente il Tuo modo indegno ed irriverente di comportarti...Se vuoi aiuti....CHIEDILI!!! se vuoi esser mandato a quel paese..sappi che è stato già fatto...OK????
                  Quindi ti pregherei di rimanere nei limiti del Topic...e se non ti sta bene...allora puoi anche andare altrove...ci sono molti forum che forse avrebbero bisogno di te!!!!
                  ByE.
                  sigpic
                  Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                  Comment


                  • Fenice io cmq ho segnalato il fatto all' Aministratore, spero che ci possa dare una mano per risolvere questo sconveniente problema.
                    Saluti

                    Naples 85
                    Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:49.
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                    Comment


                    • Chiedo scusa ai membri se ho essagerato un po, ma mi ha fatto perdere le staffe con i suoi insulti.

                      scusatemi tanto....
                      Saluti

                      Naples 85
                      Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:50.
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • ^^

                        Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                        Chiedo scusa ai membri se ho essagerato un po, ma mi ha fatto perdere le staffe con i suoi insulti.

                        scusatemi tanto....
                        Non hai esagerato affatto...ma a volte questi Bambini andrebbero messi al loro posto....ovvero alle 20,30 a letto dopo carosello)
                        cmq se ti serve aiuto per qualcosa che non hai ancora risolto su CoD di pure a me...se ti servono sopratutto i dettagli di come fare....ti aiuterò volentieri ok?..Ciao e Un Bacino come sempre da VedovaNera
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • VedovaNera, visto che sei disponibile io ne approfitto: è vero quello che ha detto Goku riguardo l'oggetto d'oro al castello di Dracula?

                          Comment


                          • grazie mille vedovanera

                            io volevo sapere come si può rubbare l'oggetto alla morte?
                            Saluti

                            Naples 85
                            Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:50.
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da crema95 Visualizza Messaggio
                              sei una fenice di merda non di fuoco
                              basta, crema95 già sei stato segnalato agli amministratori, ora si vedrà cosa ti faranno!!!
                              IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                              sigpic

                              Comment


                              • Naples, ti ho risposto con un messaggio privato

                                Comment

                                Working...
                                X