OK, ci provo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioMa secondo voi esistono dei trucchi per CoD? Per esempio qualcosa che ti faccia avere materiale infinito? o che ti rende invincibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza MessaggioSi ma si chiama Action replay e per me è come barare.
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioE puoi dirmi quali sono, come si attivano e a che cosa servono ( non che io voglia barare, la slealtà è brutta, ma fa sempre comodo averli )? Ringrazio in anticipoIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggioti serve l'action replay, sarebbe un disco che contiene i trucchi, e tu dal disco li puoi attivare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioE dove lo trovo questo action replay ( chiedo umilmente scusa se vi sto scocciando con questo argomento, ma mi piacerebbe saperne di più )?
EDIT: vai qui per maggiori informazioni http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...AGINA/hardwareLast edited by redspecial91; 11 August 2007, 17:27.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioE dove lo trovo questo action replay ( chiedo umilmente scusa se vi sto scocciando con questo argomento, ma mi piacerebbe saperne di più )?
l'invincibilità....
Comment
-
CoD
Originariamente Scritto da hector Visualizza Messaggioscusate ma io mi sono bloccato dopo aver preso il quinto diavolo innocente mi potete aiutare
Cmq Il D.I. tipo Diavolo per evolverlo ad Estremo devi fare cosi....
Prendere 200 cristalli evo di qualsiasi colore(Bianchi,verdi,gialli,rossi,blu)
Poi prendi solo i cristalli Verdi(100 per esattezza) con chauve-sourise..
Non so se mi sono spiegata bene ma cmq fammi sapere ok?
Ciao Hector..Bacini come sempre da VedovaNerasigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
CoD
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioRisolto un problema se ne presenta un altro... dove prendo l'adamantino?sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Comment