Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grazie x la dritta fenice ora ci provo.
    saluti

    Naples 85
    Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:51.
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • io mi scolego satuti a tutti

      grazie x il vostro aiuto
      Saluti

      Naples 85
      Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:51.
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

      Comment


      • Allora siamo sulla stessa barca Redspecial: ma chi si crede di essere quel crema un Dio? Con quale arroganza entra nel forum e comincia a sparare parolacce?

        Comment


        • Anche se mi piacerebbe restare qui ancora un po' io mi scolleggo per motivi di noia.Ciao

          Comment


          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Allora siamo sulla stessa barca Redspecial: ma chi si crede di essere quel crema un Dio? Con quale arroganza entra nel forum e comincia a sparare parolacce?
            cmq ora basta non continuiamo ad andare in OT in questa discussione, ora è stato segnalato agli admin e non ci darà + fastidio, io infatti gli dò torto, perchè anche a me mi importuna con messaggi privati pieni di parolaccie!!!
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment


            • Ehi, Redspecial, puoi confermare ciò che ha detto Goku riguardo l'oggetto d'oro? Se sì, puoi dirmi dove si trova?

              Comment


              • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                Ehi, Redspecial, puoi confermare ciò che ha detto Goku riguardo l'oggetto d'oro? Se sì, puoi dirmi dove si trova?
                non saprei, cmq se esiste dovrebbe corrispondere a qualche trucco perchè lui dice che se continui a premere il pulsante diventa infinito, quindi dovrebbe essere un trucco, non credi???
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • salve a tutti

                  qualcuno mi sa spiegare, perchè su alcuni nemici esce scrtto (blocco DI), è come posso fare?
                  Saluti

                  Naples 85
                  Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:51.
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                  Comment


                  • Basta che non premi triangolo quando sei in modalità auto

                    Comment


                    • Ciao Fenice

                      ma nella modalità corsa boss, affronti di nuovo anche la Morte e Isacc?
                      perchè nn sono riuscito a rubare a loro gli oggetti.
                      Saluti

                      Naples 85
                      Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:52.
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • Nn importa fenice

                        Ho riprovato il tutto riuscendo a rubbare gli oggetti ad entranbi...

                        Grazie mille x il vostro aiuto.
                        Saluti

                        Naples 85
                        Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:52.
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                        Comment


                        • CoD

                          Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                          Ciao Fenice

                          ma nella modalità corsa boss, affronti di nuovo anche la Morte e Isacc?
                          perchè nn sono riuscito a rubare a loro gli oggetti.

                          grazie...
                          Nel Modo Corsa Boss li riaffronti tutti dal primo all'ultimo...e ti assicuro che non è per nulla facile....
                          Devi farti uccidere(se non sei riuscito a rubare) e ricominciare da capo IL RUSH BOSS...e riprovare a rubare
                          e incontrerai nuovamente sia Isaac che la Morte...e già..purtroppo è cosi.
                          Armati di santa pazienza e riprova...e se riesci poi sarà una bella soddisfazione....Credimi!!!
                          P.S. Scusami non avevo letto la tua risposta ....quindi se sei riuscito allora ti dico BRAVO!...complimenti Ciao..Bacini come sempre da VedovaNera
                          sigpic
                          Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                          Comment


                          • Grazie della tua spiegazione dettagliata VedovaNera

                            Io ho tentato di fare la Rush Boss, è ero riuscito a rubbare quasi tutti gli oggetti, ma sono stato fermato da Dracula seconda trasformazione, vanificando un ora di gioco.

                            p.s. Ma io nn demordo, riuscirò a rubbare tutti gli oggetti, completando il gioco al 100%.

                            Grazie di tutto
                            Saluti

                            Naples 85
                            Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:52.
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • Consiglio per Naples:Io per la modalità corsa boss, avrei un suggerimento da provare ( lo spiego con un esempio ): facciamo caso che Naples non ha rubato nè al minotauro nè alla morte. rubare a entrambi è difficilissimo. Se naples, per esempio, riesce a rubare al minotauro ( il che è difficilissimo ), per evitare di morire e rischiare di perdere il ferro diabolico, basta sconfiggere la morte ed andare avanti senza preoccuparsi del furto: la modalità boss rush andrà rifatta, ma gli oggetti rubati vi daranno molta soddisfazione. A PROPOSITO DI CONSIGLI! ne ho uno che fa al caso di chi ha difficoltà a superare il boss rush: basta finire la modalità crazy e usare la spilla moebius per rendervi completamente invincibili!!!!!!! Comunque potrete dire: " non riesco a battere questo boss!!! ". Tranquilli: io conosco suggerimenti per sconfiggere ogni boss: non avete che da chiedere ( è grazie ai miei consigli che ho finito la modalità crazy ) Ciao!

                              Comment


                              • ciao fenice senti io il gioco in modalità crazy, nn l'ho mai fatto, di preciso in che consiste?
                                devi ricominciare tutto da capo?
                                Grazie mille.
                                Saluti

                                Naples 85
                                Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:53.
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                                Comment

                                Working...
                                X