Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora siamo sulla stessa barca Redspecial: ma chi si crede di essere quel crema un Dio? Con quale arroganza entra nel forum e comincia a sparare parolacce?
Allora siamo sulla stessa barca Redspecial: ma chi si crede di essere quel crema un Dio? Con quale arroganza entra nel forum e comincia a sparare parolacce?
cmq ora basta non continuiamo ad andare in OT in questa discussione, ora è stato segnalato agli admin e non ci darà + fastidio, io infatti gli dò torto, perchè anche a me mi importuna con messaggi privati pieni di parolaccie!!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
Ehi, Redspecial, puoi confermare ciò che ha detto Goku riguardo l'oggetto d'oro? Se sì, puoi dirmi dove si trova?
non saprei, cmq se esiste dovrebbe corrispondere a qualche trucco perchè lui dice che se continui a premere il pulsante diventa infinito, quindi dovrebbe essere un trucco, non credi???
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
ma nella modalità corsa boss, affronti di nuovo anche la Morte e Isacc?
perchè nn sono riuscito a rubare a loro gli oggetti.
grazie...
Nel Modo Corsa Boss li riaffronti tutti dal primo all'ultimo...e ti assicuro che non è per nulla facile....
Devi farti uccidere(se non sei riuscito a rubare) e ricominciare da capo IL RUSH BOSS...e riprovare a rubare
e incontrerai nuovamente sia Isaac che la Morte...e già..purtroppo è cosi.
Armati di santa pazienza e riprova...e se riesci poi sarà una bella soddisfazione....Credimi!!!
P.S. Scusami non avevo letto la tua risposta ....quindi se sei riuscito allora ti dico BRAVO!...complimenti Ciao..Bacini come sempre da VedovaNera
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Grazie della tua spiegazione dettagliata VedovaNera
Io ho tentato di fare la Rush Boss, è ero riuscito a rubbare quasi tutti gli oggetti, ma sono stato fermato da Dracula seconda trasformazione, vanificando un ora di gioco.
p.s. Ma io nn demordo, riuscirò a rubbare tutti gli oggetti, completando il gioco al 100%.
Grazie di tutto
Saluti
Naples 85
Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:52.
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Consiglio per Naples:Io per la modalità corsa boss, avrei un suggerimento da provare ( lo spiego con un esempio ): facciamo caso che Naples non ha rubato nè al minotauro nè alla morte. rubare a entrambi è difficilissimo. Se naples, per esempio, riesce a rubare al minotauro ( il che è difficilissimo ), per evitare di morire e rischiare di perdere il ferro diabolico, basta sconfiggere la morte ed andare avanti senza preoccuparsi del furto: la modalità boss rush andrà rifatta, ma gli oggetti rubati vi daranno molta soddisfazione. A PROPOSITO DI CONSIGLI! ne ho uno che fa al caso di chi ha difficoltà a superare il boss rush: basta finire la modalità crazy e usare la spilla moebius per rendervi completamente invincibili!!!!!!! Comunque potrete dire: " non riesco a battere questo boss!!! ". Tranquilli: io conosco suggerimenti per sconfiggere ogni boss: non avete che da chiedere ( è grazie ai miei consigli che ho finito la modalità crazy ) Ciao!
ciao fenice senti io il gioco in modalità crazy, nn l'ho mai fatto, di preciso in che consiste?
devi ricominciare tutto da capo?
Grazie mille.
Saluti
Naples 85
Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:53.
sigpic L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment