Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
    Ciao PapaUgo
    L'acciaio D'amasco lo rubi al Gladiatore di ferro, lo puoi trovare nella seconda torre, e nel castello di Dracula (pero nn ricordo il piano preciso, se nn sbaglio 4 o 5 ok
    se serve altro noi siamo qui, facci sapere
    Vorrei sapere come rubare al gladiatore di ferro e alla morte...grazie mille!

Comment

• Ciao PapaUgo
      Allora per il gladiatore di ferro, gli devi far attaccare il tuo, D.I. tipo battaglia in modalita proteggi, quando fa ruotare la palla chiodata, in quel momento alla fine del 3 attacco il segnalino diventera porpora x pochi secondi.

Per quanto riguarda la morte devi avere la fata di tipo Tiramisù, con la mossa vaso invincibile, però devi calcolare il tempo tra quando la morte lancia la palla di fuoco e quando usi il vaso invincibile, altrimenti nn riuscirai a rubbare.
      fammi sapere come è andata. ciao!!!
      saluti

Naples 85
      Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:57.
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• Bene! Vedo che il forum continua ad andare avanti! Comunque se qualcuno ha bisogno d'aiuto... basta chiedere!

Comment

• A proposito. Ho una domanda che mi perseguita da prima che mi iscrivessi e non l'ho mai posta! La domanda è: la fatina ha imparato a leggere le scritte in cinese, ma queste scritte DOVE LE TROVO ( per favore, specificate tutto nei minimi dettagli )?

Comment

• Ma in 24 ore di tempo nessuno è disposto a rispondermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Comunque ragazzi io da domani vado in vacanza per 17-18-19 giorni e nessuno mi rivedrà in questo periodo CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Qualcuno Puo' Rispondere Alla Mia Domanda Entro Stasera Prima Che Vado In Vacanza?

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                  Qualcuno Puo' Rispondere Alla Mia Domanda Entro Stasera Prima Che Vado In Vacanza?
                  Ciao Fenice incredibile, c'è qualcosa che ancora non sai di questo gioco??
                  Le scritte in cinese le trovi su dei muri in determinate punti delle mappe....
                  un muro è al secondo piano del corridoio infinito: guardando la mappa in alto dove c'è il salvataggio prendi la porta a sn ke ti introduce in un corridoio cieco...sul muro c'è la scritta;
                  un altro muro lo trovi alla foresta: prendi come punto di partenza il salvataggio vicino alla torre...scendi verso sud e, sempre guardando la mappa, prendi la porta a dx....quando sei circa a metà del corridoio trovi un muro.....
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Grazie infinite Osiride! Sei un TITANO!

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                      Grazie infinite Osiride! Sei un TITANO!
                      Un altro lo trovi ad Aiolon....guardando la mappa è nella stanza in alto...

un altro ancora lo trovi al castello di dracula nella mappa 2 al B1F in basso dove ci sono quelle due stanze circolari unite da un corridoio...la scritta è nella stanza a sx...
                      Grazie x il complimento....ciao
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• ciao ragazzi! Sono nuova di questo gioco e vorrei avere qualche chiarimento se possibile. Ne ho fatto già un bel pezzo ma ancora non riesco a trovare l'ingresso del Castello di Dracula e di Aiolon. Ho visto che ci sono dei punti con fossati o cascate e da lì dovrei raggiungere il Castello, ma non so come fare. Mi potete aiutare altrimenti non posso andare avanti. Grazie!!!

Comment

• Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi! Sono nuova di questo gioco e vorrei avere qualche chiarimento se possibile. Ne ho fatto già un bel pezzo ma ancora non riesco a trovare l'ingresso del Castello di Dracula e di Aiolon. Ho visto che ci sono dei punti con fossati o cascate e da lì dovrei raggiungere il Castello, ma non so come fare. Mi potete aiutare altrimenti non posso andare avanti. Grazie!!!
                          per arrivare alle rovine di Aiolon ti serve ritornare a cordova Town, se hai notato ci sono due grate che Hector non puo oltrepassare, per fare ciò ti serve il DI di tipo diavolo, che ha la magia cerchio magico che ti permette di passare sotto le grate, però, per avere questo DI ti serve l'arma fighissima(io l'adoro) di Isaac la "Chauve sourise" per crearla inizialmente ti sembrerà impossibile, il tutto sta nell'aver rubato al primo incontro con Isaac la "vena del diavolo":
                          cmq gli ingredienti totali sono questi:
                          1 tridente
                          1 spada versatile
                          1 vena del diavolo
                          1 cristallo oscuro

Una volta ottenuta l'arma vai all'Eneoma machine tower, nel piano 4F cè il DI che aspetta solo di essere risvegliato .
                          le zone piene zeppe d'acqua, e ancora presto, ma cmq ti dico come fare, una volta aver fatto: rovine di aiolon, ritorni al castello abbandonato e li succederà una cosa spiacevole a Trevor, ma tranquilla quell'uomo è più duro dell'acciao e poi....è un belmont....cmq lui ti aprirà un portale che ti farà arrivare al corridoio infinito, finito questa mappa, il castello risorge dalle acque, e ora le zone che prima erano immerse nell'acqua sono prosciugate, il passaggio è essenziale.
                          www.castleitalia.altervista.org
                          http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

• posso scaricarlo???

scusate ma posso scaricare simphony of the nihgt da internet per pc?

saluto tutti e mi complimento dell forum,
                            l'inganno globale esiste!!!!!!
                            riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

Comment

• buone vacanze

mi sono scordato...BUONE VACANZE FENIX!
                              l'inganno globale esiste!!!!!!
                              riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

Comment

• Salve a tutti
                                volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare come rubbare al minotauro
                                grazie!!!
                                saluti

Naples 85
                                Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:58.
                                sigpic
                                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Working...
                                X