Originariamente Scritto da Naples 85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Ciao PapaUgo
Allora per il gladiatore di ferro, gli devi far attaccare il tuo, D.I. tipo battaglia in modalita proteggi, quando fa ruotare la palla chiodata, in quel momento alla fine del 3 attacco il segnalino diventera porpora x pochi secondi.
Per quanto riguarda la morte devi avere la fata di tipo Tiramisù, con la mossa vaso invincibile, però devi calcolare il tempo tra quando la morte lancia la palla di fuoco e quando usi il vaso invincibile, altrimenti nn riuscirai a rubbare.
fammi sapere come è andata. ciao!!!
saluti
Naples 85Last edited by Naples 85; 04 September 2007, 15:57.sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioQualcuno Puo' Rispondere Alla Mia Domanda Entro Stasera Prima Che Vado In Vacanza?
Le scritte in cinese le trovi su dei muri in determinate punti delle mappe....
un muro è al secondo piano del corridoio infinito: guardando la mappa in alto dove c'è il salvataggio prendi la porta a sn ke ti introduce in un corridoio cieco...sul muro c'è la scritta;
un altro muro lo trovi alla foresta: prendi come punto di partenza il salvataggio vicino alla torre...scendi verso sud e, sempre guardando la mappa, prendi la porta a dx....quando sei circa a metà del corridoio trovi un muro.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza MessaggioGrazie infinite Osiride! Sei un TITANO!
un altro ancora lo trovi al castello di dracula nella mappa 2 al B1F in basso dove ci sono quelle due stanze circolari unite da un corridoio...la scritta è nella stanza a sx...
Grazie x il complimento....ciao
Comment
-
ciao ragazzi! Sono nuova di questo gioco e vorrei avere qualche chiarimento se possibile. Ne ho fatto già un bel pezzo ma ancora non riesco a trovare l'ingresso del Castello di Dracula e di Aiolon. Ho visto che ci sono dei punti con fossati o cascate e da lì dovrei raggiungere il Castello, ma non so come fare. Mi potete aiutare altrimenti non posso andare avanti. Grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggiociao ragazzi! Sono nuova di questo gioco e vorrei avere qualche chiarimento se possibile. Ne ho fatto già un bel pezzo ma ancora non riesco a trovare l'ingresso del Castello di Dracula e di Aiolon. Ho visto che ci sono dei punti con fossati o cascate e da lì dovrei raggiungere il Castello, ma non so come fare. Mi potete aiutare altrimenti non posso andare avanti. Grazie!!!
cmq gli ingredienti totali sono questi:
1 tridente
1 spada versatile
1 vena del diavolo
1 cristallo oscuro
Una volta ottenuta l'arma vai all'Eneoma machine tower, nel piano 4F cè il DI che aspetta solo di essere risvegliato .
le zone piene zeppe d'acqua, e ancora presto, ma cmq ti dico come fare, una volta aver fatto: rovine di aiolon, ritorni al castello abbandonato e li succederà una cosa spiacevole a Trevor, ma tranquilla quell'uomo è più duro dell'acciao e poi....è un belmont....cmq lui ti aprirà un portale che ti farà arrivare al corridoio infinito, finito questa mappa, il castello risorge dalle acque, e ora le zone che prima erano immerse nell'acqua sono prosciugate, il passaggio è essenziale.
Comment
Comment