Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    wa sono quasi riuscito a rubare alla morte........
    la prossima volta nn avrà scampo!!!!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da SPARVIERO Visualizza Messaggio
      wa sono quasi riuscito a rubare alla morte........
      la prossima volta nn avrà scampo!!!!
      eppure mi sembra strano che incontri queste difficoltà perchè se usi il vaso invincibile quando sta per lanciare la bolla di fuoco come suggerisce osiride puoi rubargli ma comuneu ti dico che io mi mettevo proprio di fronte a lei e continuavo ad attaccare ogni tanto ad usare la difesa perfetta e spesso il vaso invincibile standogli appiccicata non puoi sbagliare
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

      Comment


      • #78
        2° piccolo OT: 6 sconcertato??? Io nn ho detto esattamente di avere 30 anni....ne ho di + !!!! Ma è meglio nn dirti quanti prima ke t senti male!!: Invece io te ne davo almeno 24!! SCUSAMI!!
        Il mostro ke intendi tu è il FANTASMA SCHEGGIA, a lui rubi MATERIA OSCURA e lo trovi nel corridoio infinito 2° piano parte alta della mappa vicino al salvataggio. Lo strumento cerimoniale lo rubi DAVVERO al vassago, lo affermo con la sicurezza del 200%!! P.S. nn ho capito cosa intende keko52 con quella frase e tu??? ciao
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
          2° piccolo OT: 6 sconcertato??? Io nn ho detto esattamente di avere 30 anni....ne ho di + !!!! Ma è meglio nn dirti quanti prima ke t senti male!!: Invece io te ne davo almeno 24!! SCUSAMI!!
          Il mostro ke intendi tu è il FANTASMA SCHEGGIA, a lui rubi MATERIA OSCURA e lo trovi nel corridoio infinito 2° piano parte alta della mappa vicino al salvataggio. Lo strumento cerimoniale lo rubi DAVVERO al vassago, lo affermo con la sicurezza del 200%!! P.S. nn ho capito cosa intende keko52 con quella frase e tu??? ciao
          sì avevo capito che hai più di 30 anni ma ticredevo un ragazzo di 18-19-20 anni al massimo e poi non devi scusarti anche perchè mi hanno detto che con la barba do l'impressione di avere la tua età o così mi hanno detto (mi hanno detto proprio pare che c'hai 30 anni con la barba)

          non credo sia fantasma scheggia comunque se hai controllato e lo si ruba a vassago daccordo
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #80
            ciao lucifero ho controllato meglio....riguardo al nemico ke intendi tu avevi ragione, nn è fantasma scheggia ma mostro scheggia ed è al tempio ma x il vassago confermo ancora...rubi lo strumento cerimoniale...diciamo ke è molto + semplice rubare al vassago..Sai sono 160 nemici nn è facile ricordarli proprio tutti!!!!!!!!!!! ciao e a presto
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

            Comment


            • #81
              il fatto è che nn riesco a ingarrare il momento in cui il segnalino diventa viola, salto o troppo presto o troppo tardi...........

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da SPARVIERO Visualizza Messaggio
                il fatto è che nn riesco a ingarrare il momento in cui il segnalino diventa viola, salto o troppo presto o troppo tardi...........
                questo è un gran bel problema ma ti consiglio di sfruttare il blocca tempo del mago io usavo questa tecnica per prendere un oggetto che non ricordo il nome ad un nemico che non ricordo il nome che per rubare bisogna spingerlo verso l'alto il brutto e che quando blocchi il tempo il mirino non diventerà mai viola perciò devi cogliere il momento giusto ossia appena vedi che diventa fucsia blocchi il tempo appena il tempo sta per riprendere ti lanci sul nemico e rubi mentre è in volo (un piccolo trucchetto che sono stato costretto ad elaborare)
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #83
                  Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a questo gioco da 2 giorni e ho capito ben poco....innanzitutto sono bloccato al terzo quadro(qualcosa tipo garibaldi)dopo aver superato il mostro e poi non so come si rubano gli oggetti....e tante altre cose che vi chiederò strada facendo...confido nel vostro aiuto e in Osiride che mi sembra essere molto ferrata in materia per quel pò che ho potuto leggere!!GRAZIE

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da soulfly79@katamail.it Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare a questo gioco da 2 giorni e ho capito ben poco....innanzitutto sono bloccato al terzo quadro(qualcosa tipo garibaldi)dopo aver superato il mostro e poi non so come si rubano gli oggetti....e tante altre cose che vi chiederò strada facendo...confido nel vostro aiuto e in Osiride che mi sembra essere molto ferrata in materia per quel pò che ho potuto leggere!!GRAZIE
                    innanzitutto benvunuto
                    in che punto precisamente ti sei bloccato??? altrimenti non possiamo aiutarti (comunque sei nel tempio di garibaldi) per rubare gli oggetti devi scegliere un target e mirare ad un nemico specifico poi in un momento particolare puoi rubare ovvero quando il mirino diventa colore fucsia (devi prima prendere l'abilità per farlo che al punto dove sei dovresti già averla) il modo per rubare varia da nemico a nemico

                    ps: osiride è un maschio
                    pps:hai il gioco in italiano o inglese????
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • #85
                      ciao un benvenuto anke da parte mia!! Dunque se nn ho capito male dovresti essere al 1° piano del tempio Garibaldi e il mostro d cui parli dovrebbe essere TREVOR. X arrivare a lui dovresti aver usato l' I.D. battaglia con forza bruta x aprire la porta....Bene ora torna ai Monti d Baljhet usando il teletrasporto e appena esci vai a dx trovi una porta ke dovrai aprire con lo stesso sistema...quella porta t condurrà all'Acquedotto d Mortvia. X il furto, come t ha detto Lucifero, devi premere il tasto R2 verso 1 nemico. Il cursore sarà verde..ora sta a te capire quando è il momento d rubare, ogni mostro ha il suo momento giusto.....lo capirai dal cursore ke da verde diventerà porpora. Se hai bisogno x qualsiasi cosa siamo qui....ciaooo
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • #86
                        i vostri consigli sono stati molto utili,sono giunto alla foresta e ho rubato qcs in giro,anche se non ho rubato nulla al pesce scheletrico con annesso pescatore sempre scheletrico....è grave?appena ho bisogno vi richiedo ancora aiuto.....anche se vi confesso che preferivo il primo capitolo di Castlevania...e voi?a presto

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da soulfly79@katamail.it Visualizza Messaggio
                          i vostri consigli sono stati molto utili,sono giunto alla foresta e ho rubato qcs in giro,anche se non ho rubato nulla al pesce scheletrico con annesso pescatore sempre scheletrico....è grave?appena ho bisogno vi richiedo ancora aiuto.....anche se vi confesso che preferivo il primo capitolo di Castlevania...e voi?a presto
                          devo essere sincero anche a me piaceva di più sinphony of the night
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #88
                            ciao osiride vlv kiederti scusa x nn essermi più fatto vivo ma ho avuto problemi cn internet...dato k oramai sei o' mast(in napoletano significa IL MIGLIORE) di qst chat...potresti risp a qsti quesiti xfavore?::
                            1) dv si prende l'acciaio belzebù ????????????
                            2) dv si prende il bagliore purpureo
                            3) la frenesia del vento
                            4)uovo dei miracoli
                            5)oricalco
                            6)dato k ti sto kiedendo molte cose...potresti fare a me e a tutti i più grandi appassionati di qst gioco un favore....
                            cm hai fatto cn l'elenco delle spade potresti fare un altro elenco definendo a quali nemici si prendono si rubano o si prendono i corrispettivi materiali x la costruzione delle armi^?????potresti fare qst..x me e x noi??grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee

                            Comment


                            • #89
                              ho ripetutto si prendono scusate.....ps..intendo tutti i materiali....è un favore troppo grande ma mi hai detto k sei disponibile ad aiutarci....quindi sn nelle tue mani x poter creare tutte le armi del gioco...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • #90
                                ciao john finalmente, mi stavo preoccupando!!! Cmq bentornato e grazie x il complimento. Andiamo con ordine:
                                1) Acciaio Belzebù (lo lascia cadere) UNICORNO [corridoio infinito];
                                2) Bagliore Purpureo (lo rubi) DULLAHAN [modo corsa boss];
                                3) Frenesia del Vento (lo rubi) JIN [2° piano castello dracula];
                                4) Uovo dei Miracoli (lo lascia cadere) ESSENZA MALIGNA [sotterranei tempio garibaldi) oppure SCHELETRO D'ORO [ultimate le 2 torri];
                                5) Oricalco (lo rubi) ARPIA [2° piano torre orologio].
                                Per quanto riguarda il punto 6 me l'ha già kiesto Lucifero e gli ho risposto di avere 1 pò d pazienza, xkè mi sto organizzando...lui vuol sapere anke come rubare. sapete c sono 160 nemici e devo distinguere quelli importanti da quelli insignificanti...potete pazientare ancora 1 pochino?? grazie ciao
                                sigpic
                                http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                                http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                                Comment

                                Working...
                                X