Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao gente!

Tranquilli non sono scappato causa alta stanchezza, credo stagionale, mi sono perso a giocare a shin megami tensei:nocturne, o almeno ci sto provando, scusatemi ,ma ho bisogno di una vagonata di svago, cmq ogni tanto riprenderò gli aggiornamenti! tranquilli
    www.castleitalia.altervista.org
    http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

• Vi ho fatto un regalo di natale!

Posto anche qua questa bella cosuccia che ho già menzionato nel forum di castleitalia, quando ho l'ispirazione artistica io devo per forza fare qualcosa, e vi ho fatto lo scherzo!
      dicendo di essere un pò stanco, ma in realtà, non ho fatto altro che trasformare la zona dedicata a curse of darkness sul mio sito, trasformandolo proprio in come dire "zona dedicata", ho potuto farlo perchè con tutto il materiale che ho ricavato, trammite questo forum, i collaboratori e il desiderio di rendere al meglio il sito,volendo anche più agevole adesso,si è potuto trasformare il sogno in realtà, adesso spetta solo a voi valutare ciao a tutti castleintenditori!

Comment

• Mostri Mappaxmappa

CITTA' DI CORDOVA

059) ZOMBIE LIV. 26;
        058) GRANDE ARMATURA LIV. 25;
        056) VASSAGO LIV. 25;
        062) SPIRITO MALIGNO LIV. 27<<--->>ACCIAIO BIANCO<<--->>SPAGHETTI CINESI<<--->>100$;
        068) SCHERMITORE MORTO LIV. 30;
        072) BARONE MORTO LIV. 31;
        064) COCCODRILLO BIANCO LIV. 27<<--->>ACCIAIO BAINCO<<--->>SIERO<<--->>100$;
        066) SAURO SCIAMANO LIV. 28<<--->>ACCIAIO AZZURRO<<--->>NIENTE<<--->>ETERE;
        054) ZOMBIE ASSASSINO LIV. 24<<--->>ACCIAIO AZZURRO<<--->>GIADA<<--->>200$;
        060) SCHELETRO CAVALIERE LIV. 26<<--->>NIENTE<<--->>DUNG<<--->>SCAGLIA DI DRAGO;
        061) BOIA LIV. 26<<--->>NIENTE<<--->>HAMBURGER<<--->>50$;
        082) ISAAC LIV. 34<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>VENA DEL DIAVOLO.
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• Ciao ragazzi sono nuovo del forum. devo ammettere che il sito di jonny e molto bello e che osiride e lucifero ci sanno fare con castlevania. io ho finito tutto il gioco al 100% ma nn riesco a capire come rubare al' lupo bianco e al' ladro viola quello che si chiama jin qualcosa, poi nn riesco a farmi cadere tiara dal zombi assassino, mi dite un posto facile dove riuscirci; la modalita boss rush si prende dopo aver battuto i bos speciali e dopo aver battuto dracula? ciao a tutti

Comment

• ciao ragazzi sono nuovo nel forum volevo chiedere a jhonnybed una cosa.....!!!ho visitato il tuo sito e ho letto da una parte (trucchi se non sbaglio!)ultimo diavolo innocente...ma si riferisce alla zucca??????cmq &#232; stupendo....

Comment

• ciao ragazzi

rispondo a tutti i 2 nuovi utenti di gamesurf, intanto grazie per i complimenti, poi volevo dirvi che questo forum si è spostato ufficialmente sul forum del mio sito, se volete dei chiarimenti o altro, Osiride, io e Lucifero, siamo ben lieti di rispondervi sul nostro forum.
              P.S: se volete diventare moderatori sul mio forum, lo potete fare,nella seguente Email: johnnybad@Katamail.com.
              cerchiamo anche moderatori per i seguenti giochi:
              Aria of sorrow
              Dawn of Sorrow
              Castlevania 64 e legacy of darkness
              Lament of innocent
              Symphony of the night
              Harmony of dissonance
              Circle of the moon
              per il momento tanti saluti e buone ultime feste

Comment

• Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
                rispondo a tutti i 2 nuovi utenti di gamesurf, intanto grazie per i complimenti, poi volevo dirvi che questo forum si è spostato ufficialmente sul forum del mio sito, se volete dei chiarimenti o altro, Osiride, io e Lucifero, siamo ben lieti di rispondervi sul nostro forum.
                P.S: se volete diventare moderatori sul mio forum, lo potete fare,nella seguente Email: johnnybad@Katamail.com.
                cerchiamo anche moderatori per i seguenti giochi:
                Aria of sorrow
                Dawn of Sorrow
                Castlevania 64 e legacy of darkness
                Lament of innocent
                Symphony of the night
                Harmony of dissonance
                Circle of the moon
                per il momento tanti saluti e buone ultime feste

io posso diventare moderatore, ma non conosco questi giochi. cmq ho finito molti giochi, ho molkti trucchi e posso aiutare molta genete
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Ciao Jonnhybad. Vorrei sapere una cosa da te. Potresti compilare una lista delle cose da fare per completare al 101% questo castlevania curse of darkness?
                  Ma proprio tutto pure tipo rubare a tutti i mostri ecc.
                  Comunque l'unica cosa che mi non mi piace di questo gioco (oltre la grafica) è il fatto che anche sopra il livello 90, i mostri dal livello 50 in su , specialmente se si tratta dei boss, ti facciano ancora il cu#o. E che cavolo ho 40 livelli in + a voi
                  Mah.
                  ]

Comment

• raga come faccio a far cadere l'oggetto al zombi assasino e anche dove &#232; + facile grazie. jonny nn riesco a mandarti il messaggio al sito rispondimi qu&#236; per piacere grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                      Ciao Jonnhybad. Vorrei sapere una cosa da te. Potresti compilare una lista delle cose da fare per completare al 101% questo castlevania curse of darkness?
                      Comunque l'unica cosa che mi non mi piace di questo gioco (oltre la grafica) è il fatto che anche sopra il livello 90, i mostri dal livello 50 in su , specialmente se si tratta dei boss, ti facciano ancora il cu#o. E che cavolo ho 40 livelli in + a voi
                      Mah.
                      Beh, vorrei farlo, ma come hai visto nel sito, ho tante pagine da creare, e un lavoro con cui vivere, io lo faccio per hobbi questo sito, il massimo e quello al momento, dato che la grafica e la ricerca su trucchi personaggi ecc... la faccio tutta io, mi risulta molto difficile al momento, dovresti aspettare un pochettino. infatti già cerco moderatori come puoi notare la mia citazione sopra, cmq uno schema degli oggetti da rubare la sto facendo insieme ad osiride, come rubare ai mostri, "il brutto è dire non siamo mostri" mi piacerebbe fare una bella pagina, ma per me è troppo presto, (pensa la fatica per rubare flogisto al demone fiamma) ne so pochi ancora, io mi sono più spremuto sulle armi ecc... diavoli innocenti eccc..... potrei consigliarvi una cosa, se scoprite come rubare un oggetto ai mostri mandatemelo via e-mail: Johnnybad@hotmail.com, io poi le ragruppo e ci creo una pagina, posso aiutarvi cosi, se vi aiutate e se ci aiutiamo, faremo crescere il mondo circostante di castlevania e cosi diminuiremo le fatiche con i cari amici mostri.in piu per il 101% ho messo le mappe sul sito proprio per quella ragione, poi si vedrà anche di fare una bella pagina di questo, che è gia nella mia testa, ma se vuoi sapere una cosa, il mio primo obbiettivo è potrait of ruin che uscira tra qui a poco, e mi devo organizzare per questo evento.

Comment

• hola

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                        Ciao Jonnhybad. Vorrei sapere una cosa da te. Potresti compilare una lista delle cose da fare per completare al 101% questo castlevania curse of darkness?
                        Mah.
                        Beh, vorrei farlo, ma come hai visto nel sito, ho tante pagine da creare, e un lavoro con cui vivere, io lo faccio per hobbi questo sito, il massimo e quello al momento, dato che la grafica e la ricerca su trucchi personaggi ecc... la faccio tutta io, mi risulta molto difficile al momento, dovresti aspettare un pochettino. infatti già cerco moderatori come puoi notare la mia citazione sopra, cmq uno schema degli oggetti da rubare la sto facendo insieme ad osiride, come rubare ai mostri, "il brutto è dire non siamo mostri" mi piacerebbe fare una bella pagina, ma per me è troppo presto, (pensa la fatica per rubare flogisto al demone fiamma) ne so pochi ancora, io mi sono più spremuto sulle armi ecc... diavoli innocenti eccc..... potrei consigliarvi una cosa, se scoprite come rubare un oggetto ai mostri mandatemelo via e-mail: Johnnybad@hotmail.com, io poi le ragruppo e ci creo una pagina, posso aiutarvi cosi, se vi aiutate e se ci aiutiamo, faremo crescere il mondo circostante di castlevania e cosi diminuiremo le fatiche con i cari amici mostri.in piu per il 101% ho messo le mappe sul sito proprio per quella ragione, poi si vedrà anche di fare una bella pagina di questo, che è gia nella mia testa, ma se vuoi sapere una cosa, il mio primo obbiettivo è potrait of ruin che uscira tra qui a poco, e mi devo organizzare per questo evento.

Comment

• hola

Comment

• Originariamente Scritto da nik88290 Visualizza Messaggio
                            raga come faccio a far cadere l'oggetto al zombi assasino e anche dove è + facile grazie. jonny nn riesco a mandarti il messaggio al sito rispondimi quì per piacere grazie
                            vorrei risponderti velocemente ma non mi ricordo neanche io come si fa, e quello che lancia le tre bombe vero? quello io non lo so, invece se è quello che va sottoterra è esce a modi trottola me lo ricordo bene, devi pararti, dopo di che una volta che esce da sottoterra il cerchio diventa viola, lo devi beccare in quel momento, il fatto è che non ricordo se sia quello il mostro.

Comment

• Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                              io posso diventare moderatore, ma non conosco questi giochi. cmq ho finito molti giochi, ho molkti trucchi e posso aiutare molta genete
                              red se vuoi diventare moderatore di curse of darkness sei ben accetto, tra di noi e quasi come una famiglia di castlevania, anche se abbiamo molte cose in comune, io adoro molto res 4 per esempio, ma un sito esiste già, ma vedi per me castlevania, e un cimelio di gioco che non va perso,anno 1987, per quelli che l'hanno vissuto, era per noi un'entrata alla nuova era, e parlo di castlevania!

Comment

• scusate

ho postato 3 volte lo stesso messaggio, scusatemi, ma faceva ddei casini, il forum

Comment

Working...
                                X