Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Castlevania Curse Of Darkness
HAI FATTO BENE a dare un'occhiata al sito d Johnny, il grande admin, io sono Mod....t puoi iscrivere anke lì se vuoi...... t ringrazio x i complimenti a nome suo!! Dunque x la spada damasco devi avere: 6 SPADA CORTA + 1 ACCIAIO DAMASCO. L'acciaio damasco lo rubi al gladiatore d ferro e lo trovi nella torre meccanica al 1° e al 3° piano.
X quanto riguarda l'abilità d ESTREMO t dico ke si chiama CERCHIO ESPLOSIVO....
Hai già ottenuto il diavolo e la zucca??? BENE allora vuol dire ke questo topic funziona a dovere....ciaoooo
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
xkè piangi carissima??? continuano ad ammazzarti??? cerca d tenere duro, prima o poi ne uscirai vittoriosa....
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggioxkè piangi carissima??? continuano ad ammazzarti??? cerca d tenere duro, prima o poi ne uscirai vittoriosa....sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ciao edo buonanotte e a presto
Comment
-
VedovaNera vorrei poterti aiutare ma nn è possibile...mi dispiace....ma so ke ce la farai da sola prima o poi....abbi fede ok???? kissssssssss
Comment
-
^^^^^
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioVedovaNera vorrei poterti aiutare ma nn è possibile...mi dispiace....ma so ke ce la farai da sola prima o poi....abbi fede ok???? kisssssssssssigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
Comment