x cosa scusa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
e dove l'hai trovato??
Comment
-
ok ok forse è meglio ke vai a prenderti una dose d CoD....prima ke corchi anke me.......(((
Comment
-
CoD
L'ho trovato sulla parete che si spacca prima di entrare nel Tempio Garibaldi ecco dove l'ho preso ma che fai prendi n giro?...Ma Osy stai bene o sei distratto dalle Regine della casa?sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
nn prendo affatto in giro...t ho solo messo alla prova!!! mi sono distratto solo 1 attimo....te l'ho kiesto xkè mi sembra ke il liv sia un pò basso, magari avevi dimenticato d prendere gli HP UP, visto ke ce ne sono alcuni sparsi x il gioco
Comment
-
Impegnato eh?...rispondi dopo 1 ora...Va beh...tolgo il disturbo e finisco la corsa boss se mi riesce...sennò pace e siamo a posto cosi.
ByEsigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
ma io uso 1 ISDN è lentissimo confronto all'ADSL....devi avere pazienza...
Comment
-
ok niente pazienza...beh allora buon gioco...ciao
Comment
-
ma ciaooo hai già finito il modo corsa boss???
Comment
-
Ora voglio giocare con FORGOTTEN REALM lo conosci per caso?
Sai com'è?
se c'è un forum su quello non posto qui ok? Bacinissimi Osysigpic
Comment
Comment