Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nulla Osiride....Nulla....va bene cosi Grazie di nuovo..Bacini come sempre
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Buona Notte Dolcissimo Osiride...Ops...forse non dovevo chiamarti dolcissimo?^__^
sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ciao Osiride....come stai?...Senti io ho riprovato la parata perfetta con fantasma scheggia ma......indovina un po?
sigpic
ciao vedova nera...sono stanchissimo...mi sono addormentato sul divano ihihih dunque vediamo.....t ha corcata??? mah....mi sa ke nn 6 capace!!! Xkè nn giochi al Codice da Vinci???
Non cipenso nemmeno Osy Scusami tanto eh?..Ma proprio siamo sull'onda errata stavolta..Codice Da Vinci PROPRIO NO!!!
sigpic
Peccato...so tutto anke d quel gioco!!! allora nn proprio brava a fare la parata perfetta al momento giusto?? devi esercitarti, è molto importante e lo sai ke serve x altre cose...
E lo so ma in compenso ho fatto tutte e 2 le torri infinite...ammazza quanto è stato tosto sono arrivata alla fine con i Diavoli TUTTI MORTI ed io con 20 di HP...pensa te!! Avevi ragione
sigpic
hai detto ke Avevo Ragione??? ma daiiiiiiiiiiiiiii ke dici...io nn parlo mai x niente!!!! Cmq visto ke hai fatto entrambi le torri, se fossi un pochino + brava a rubare e a fare la parata perfetta, mentre le facevi avresti potuto rubare a TUTTI ciò ke t serve!! ma son sicuro ke a questo nn hai neanke pensato!!!
Esatto!! ero intenta a salvarmi la pelle...ero ridotta con solo 20 HP ma ti rendi conto?...Ammazza che schiappa che sono però
sigpic
beh...meno male ke te ne sei accorta da sola avresti bisogno d vedere come si fa a giocare a CoD!!!! Cmq t consiglio d rifarle...ma stavolta ruba il + possibile!!!!
Si e da chi lo vedo giocare scusami? Qui a casa mia piace solo a me giocare....figurati(
sigpic
Senti ora faccio una cosa riprovo le torri e ti faccio sapere se riesco a rubare almeno li a fantasma scheggia..e se proprio non ci dovessi riuscire(cosa alquanto probabilissima) allora ammazzo Hector ok?
sigpic
Osy mi chiamano di la al solito...e che palle!! Uff...stacco e vedo di tornare il piu presto possibile ok?...Bacini come sempre
sigpic
Comment