Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi!!!
    Ho finito di fare la crostata e adesso posso andare a giocare un po'.
    Non sono riuscita a rubare a Dulahan il Bagliore purpureo (è troppo veloce per farlo. come diavolo avete fatto voi?!? BOH!! L'ho detto che siete dei maghi!).
    Non ci saranno altre possibilità di ritrovarlo altrove?
    Comunque il mio golem liquido ha la forza bruta, ma di liv.1!!
    Adesso vado a continuare il mio gioco! Vedo se posso potenziarlo ancora.
    Bye bye.
    Ciao Clohill
    Non ti preocupare se non sei riuscita a rubbare a Dulahan, puoi sempre ritentare nella Corsa Boss una volta completato il gioco, perchè solo Dulahan possiede il (Bagliore Purpureo).
    Cmq noi non siamo dei maghi, io stesso ha provato più di una volta a rubbare hai Boss, non credere che ti riesce sempre al primo tentativo, l'importante e tenere duro è riprovare fino a che non avrai raggiuto il tuo obbiettivo.
    saluti

    Naples 85
    Last edited by Naples 85; 23 August 2007, 22:08.
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • No no... il drago l'avevo superato senza problemi... è quello dentro il tempio di garibaldi (è un umano).... però prima ho giocato e praticamente bisognava toglierli solo una piccola parte della sua vita... dopodichè c'era un filmato, quindi sono riuscito a proseguire... adesso sono nell'acquedotto, e se trovo difficoltà le scriverò.... grazie lo stesso!!!
      sigpic

      Comment


      • Ciao Dixer
        L'uomo che hai incontrato al tempio era Trevor
        Scusami tanto ma devo aver frainteso il tuo messagio.
        cmq se ti serve altro noi siamo qui
        saluti

        Naples 85
        Last edited by Naples 85; 23 August 2007, 23:49.
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

        Comment


        • Sto giocando a Castlevania:Curse of Darkness.
          Chi mi sa dire come rubare la lacrima del sole a gli Effreet?Ci sono riuscito una sola volta, ma per pura fortuna.


          Ho letto un paio di messaggi e spero che almeno Osiride mi risponda.
          Per favore per favore per favore per favore per favore per favore.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
            Sto giocando a Castlevania:Curse of Darkness.
            Chi mi sa dire come rubare la lacrima del sole a gli Effreet?Ci sono riuscito una sola volta, ma per pura fortuna.


            Ho letto un paio di messaggi e spero che almeno Osiride mi risponda.
            Per favore per favore per favore per favore per favore per favore.
            Benvenuto Belmont
            Dunque per rubbare a Effreet devi fare cosi, dagli qualche colpo ogni tanto è quando vedi che alza le braccia al cielo è le abbassa per catturarti tu fatti prendere, è quando ti ha preso muovi velocemente L3, è quando ti sarai liberato il cursore sarà porpora, ruba e allontanati velocemente perchè esplode.
            Cmq se ti servono altre spiegazioni sulla saga di castlevania CoD puoi andare sul fantastico sito di Johnnybad (www.castleitalia.altervista.org).
            saluti

            Naples 85
            Last edited by Naples 85; 24 August 2007, 10:44.
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

            Comment


            • Per caso sai anche come rubare a:
              Viverna
              Minotauro
              Morte
              Rispondi grazie

              Comment


              • Un'altra cosa, come faccio a far imparare a bacchetta capra, il secondo incantesimo?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
                  Per caso sai anche come rubare a:
                  Viverna
                  Minotauro
                  Morte
                  Rispondi grazie
                  Ciao Belmont
                  Allora andiamo per ordine per rubare a:
                  1) Viverna devi aspettare che metta la sua testa nell terreno, quello sarà il momento giusto per salirci in groppa, è uscira il cursore porpora, ma tutto questo solo per rubare la (crostata a ciliegia)

                  2) Il Minotauro devi aspettare quando salta per colpirti con la colonna, quello sara il momento giusto per rubargli il (Ferro Diabolico).
                  P.S. non è per nulla facile

                  3) La Morte devi avere la Fata Tiramisù evoluta al massimo con la mossa (vaso invincibile) che devi usare nel momento in cui lancerà la sua palla di fuoco, ma devi calcolare bene il tempo altrimenti non riuscirai a rubbare.

                  P.S. la mossa vaso invincibile ti prottegge da tutti gli attachi per un breve periodo, ma non ti permette di rubare per questo devi calcolare bene il tempo, è credimi rubare alla morte non è per nulla facile.

                  P.P.S. per l'altra tua richiesta mi dispiace ma non mi ricordo quindi dovrai aspettare o VedovaNera o Osiride.
                  Saluti

                  Naples 85
                  Last edited by Naples 85; 24 August 2007, 17:49.
                  sigpic
                  L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                  Comment


                  • Ciao a tutti.
                    Prima di andare al Castello di Dracula, ho rifatto un giro per andare a vedere le parti che prima erano sommerse dall'acqua e nel laghetto della Foresta (lì dove c'è il Water) ho trovato la Vena del Diavolo che mi dicevate (Vedova Nera si ricordava bene!!).
                    Poi leggendo nel forum ho visto che dalla torre si poteve spiccare un salto con l'ID Uccello (scivolata) verso un'altra torre in direzione della luna: ci ho provato ma fare la torre è difficilissimo!!! Mi hanno uccisa più volte e alla fine ho rinunciato.
                    E' davvero necessario farla? Cosa ottengo? Non posso evitarla?
                    Per quanto riguarda La Forza Bruta di liv.2 di cui parlavo nei mess. precedenti, ho fatto evolvere uno Juggernaut a Ironside e l'ho ottenuta. Andrò così ad aprire quella porta massiccia nel Corridoio infinito.
                    Baci baci.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Prima di andare al Castello di Dracula, ho rifatto un giro per andare a vedere le parti che prima erano sommerse dall'acqua e nel laghetto della Foresta (lì dove c'è il Water) ho trovato la Vena del Diavolo che mi dicevate (Vedova Nera si ricordava bene!!).
                      Poi leggendo nel forum ho visto che dalla torre si poteve spiccare un salto con l'ID Uccello (scivolata) verso un'altra torre in direzione della luna: ci ho provato ma fare la torre è difficilissimo!!! Mi hanno uccisa più volte e alla fine ho rinunciato.
                      E' davvero necessario farla? Cosa ottengo? Non posso evitarla?
                      Per quanto riguarda La Forza Bruta di liv.2 di cui parlavo nei mess. precedenti, ho fatto evolvere uno Juggernaut a Ironside e l'ho ottenuta. Andrò così ad aprire quella porta massiccia nel Corridoio infinito.
                      Baci baci.
                      Ciao Clohill
                      La seconda torre è molto importante, è conviene finirla perchè:
                      1)Ti permette di complettare il bestiario
                      2)Al penultimo piano si trova il sangue di vampiro ( cioè il materiale raro che devi rubbare a Dracula 2° trasformazione)
                      3)Trovi lo scheletro d'oro che ti da (L'Uovo dei miracoli)
                      cmq ti conviene farla quando avrai sia con Hector che i tuoi D.I a un liv. alto per non trovare difficoltà eccesive.
                      Spero di esserti stato utile
                      Saluti

                      Naples 85
                      Last edited by Naples 85; 24 August 2007, 18:36.
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • CoD

                        Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti.
                        Prima di andare al Castello di Dracula, ho rifatto un giro per andare a vedere le parti che prima erano sommerse dall'acqua e nel laghetto della Foresta (lì dove c'è il Water) ho trovato la Vena del Diavolo che mi dicevate (Vedova Nera si ricordava bene!!).
                        Poi leggendo nel forum ho visto che dalla torre si poteve spiccare un salto con l'ID Uccello (scivolata) verso un'altra torre in direzione della luna: ci ho provato ma fare la torre è difficilissimo!!! Mi hanno uccisa più volte e alla fine ho rinunciato.
                        E' davvero necessario farla? Cosa ottengo? Non posso evitarla?
                        Per quanto riguarda La Forza Bruta di liv.2 di cui parlavo nei mess. precedenti, ho fatto evolvere uno Juggernaut a Ironside e l'ho ottenuta. Andrò così ad aprire quella porta massiccia nel Corridoio infinito.
                        Baci baci.
                        Allora riciao Clohill..Ascolta in una precedente risposta ho scritto quale D.I. di tipo uccello era meglio per le 2 torri...e lo dovresti portare con te SEMPRE!!!ed è l'INCENDIOSAURO dando a lui la possibilità di tirare il COLPO INCENDIARIO...ma fallo potenziare parecchio e vedrai che con Lui sarà molto semplice farle tutte e 2..Tu mentre lui fa il suo lavoro... Tu ruzzola sempre allontanati dagli attacchi dei nemici...Fammi sapere se questo mio consiglio ti è stato di aiuto ok?
                        Bacini come sempre da VedovaNera.
                        P.S.: Se vuoi Il Sangue di vampiro..senza fatica(si fa per dire) allora Si...fa le 2 Torri ok?
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • VedovaNera visto che ci sei tu io vado, se capita ci risentiamo più tardi ok.
                          Un saluto a tutti

                          Naples 85
                          sigpic
                          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                          Comment


                          • mi potwete dire come prendere goku4 a shin budokay 2 per favore sono disperato nn ci riesco proprio

                            Comment


                            • rispondetemi vi prego

                              Comment


                              • Hai sbagliato sezione...mi spiace.Qui si parla di Castlevania..Ciao.
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X