Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcus:))
    replied
    azz lol vabbe comunaue sono arrivato dopo ke ho ucciso il boss missione 10 e adesso sono alla missione 11

Leave a comment:

replied
    osiride ti ho aggiunto ai miai kontatti di msn ok? cosi mi dai informazioni su onimusha quando mi servono!

Leave a comment:

replied
    ciao sono marco ti rikordi ?? sei quello ke mi ha dato quelle informazioni kome battere il boss e ci sn riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Mitzunari
    replied
    quando compare il cerchio DEVI massacralrlo altrimenti allo scadere del timer verrai eliminato.

PS:CRASh3 ancora un'offesa oppure un messaggio inutile e mando un abuso.

qualcuno sa cosa succede se si equpaggia oni della pace-del destino-della guerra e della gioia?

Leave a comment:

• marcus:)
    Guest replied
    che spada usava tuo fratello per battere a sto mostro(il boss)

Leave a comment:

• crash3
    Guest replied
    io mi sono bloccato ancora prima, ma guardavo mio fratello giocare, e lui lo ha finito. adesso sto giocando a final fantasy 12. ed ho appena finito di scaricare e scrivere bornaut dominator. deve essere bello.

Leave a comment:

Guest replied
    lol no io invece una volta sono riuscito ad evocare solo slifer e obelisko drago alato di ra mi sa ke te lo da lui quando lo batti!

Leave a comment:

• crash3
    Guest replied
    ciao marcus , lo hai finito le carte leggendarie? io contro marik non riuscivo mai ad evocare obelisco del tiranno o slifer. ho vibto con abbandono.

Leave a comment:

• osiride
    replied
    Originariamente Scritto da crash3
    anche se è un po difficile.
    Grazie per il tuo supporto....sei stato molto prezioso...

Leave a comment:

• crash3
    Guest replied
    si è cosi

Leave a comment:

• osiride
    replied
    giusto....devi stare lontano......figurati...se hai bisogno sono qui ok?? ciaoooooo

Leave a comment:

Guest replied
    quindi quando gli kompare un cerchio in testa non mi devo avvicinare a lui????? giusto?

Leave a comment:

Guest replied
    grazie 1000

Leave a comment:

• osiride
    replied
    Originariamente Scritto da crash3
    capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo gay di merda
    Ma non ti vergogni a scrivere certe cose?? Sei un grandissimo maleducato e se fossi Mod nn te la farei passare liscia!! I ragazzini come te sarebbe meglio che stessero alla larga dai forum...

Leave a comment:

• crash3
    Guest replied
    avete la play modificata?

Leave a comment:

Working...
X