Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vittoria
    replied
    per goku ss2, grazie per la risposta.

Leave a comment:

• Goku ss2
    replied
    Originariamente Scritto da uovofritto
    Sono bloccato anche io a questo boss!
    Ho capito che colpendo i coltelli riappare il boss... ma non capisco come sopravvivere quando appare intorno al ns eroe quel cerchio rosso che poi lo uccide!
    Qualcuno sa come fare? Grazie.
    Logico devi colpirlo ripetutamente finchè non scompare
    per vittoria le cifre sono 1,3,6
    ps:io il gioco l'ho finito 2 volte

Leave a comment:

• uovofritto
    replied
    Aiuto Boss Liv 10

Sono bloccato anche io a questo boss!
    Ho capito che colpendo i coltelli riappare il boss... ma non capisco come sopravvivere quando appare intorno al ns eroe quel cerchio rosso che poi lo uccide!
    Qualcuno sa come fare? Grazie.

Leave a comment:

• nicopasso
    replied
    ah...ok...stase o domani ci provo...grazie mille dell'aiuto!!!!!!

Leave a comment:

• andreandreotti
    replied
    Originariamente Scritto da nicopasso
    Salve a tutti...io sono bloccato alla missione 6 quando appena dopo aver sconfitto Mitsunari (mi sembra), c'è da uccidere la mega-giga-pianta carnivora Genma che sputa fuori i Genma...ditemi come si fa...vi prego!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    ciao nicopasso....è semplice....devi attacarla ma devi stare attento qnd tispara addosso il veleno.....e qnd gli parteil raggio,devi riuscire a fare in modo ke i genma ke ha sputato,siano beccati da questo raggio appunto.....oh...fammi sapere poi cm va.....!!!!
    ciao e buona pasquetta......

Leave a comment:

• andreandreotti
    replied
    boss livello 10

ciao ragazzi...scusate potreste aiutarmi....ho un problemino.....sn al decimo livello,quasi all'inizio....sn nella sala dove c'è il boss....il tipo basso e grasso(ora misfugge il nome)....la prima parte riesco a superarla(prima ke i due personaggivenganodivisi)...ma poi....dopo ke gli rispedisco indietro i coltelli ke mi lancia qnd è invisibile,dopo ke mi fa quella sorta di incantesimo e mi circonda cn una specie di orologio........cosadevo fare!!!!!!!!??????
    aiutatemi....vi prego.....

Leave a comment:

• nicopasso
    replied
    Missione 6

Salve a tutti...io sono bloccato alla missione 6 quando appena dopo aver sconfitto Mitsunari (mi sembra), c'è da uccidere la mega-giga-pianta carnivora Genma che sputa fuori i Genma...ditemi come si fa...vi prego!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Leave a comment:

• jonny
    replied
    onimusha 4

ciao a tutti ,qulacuno mi saprebbe dire come uccidere nell'11 missione il boss che c'è nella presentazine quando combatte con tenkay e alla fine lo butta dal tetto ? perchè io gli infliggo dei danni però poi si ricarica di nuovo e non so come fermarlo .

Leave a comment:

• vittoria
    replied
    Io però penso che sia importante, altrimenti non l'avrebbero messo, va buo ci proverò ancora.

Leave a comment:

• Andreyitalia
    replied
    Nn Credo Sia Molto Imortante Io Infatti Nn L'ho Fatta E Sono Adesso Al Secondo Dvd La Missione 12-13 Nn Ricordo Bene Ciao Se Trovi Kualk Soluzione Me Lo Fi Sapere Per Piacere :d

Leave a comment:

• vittoria
    started a topic Onimusha 4

Onimusha 4

Ciao raga, nessuno gioca ad Onimusha 4, perchè anche se all'inizio mi sono bloccata, non riesco a trovare il codice di 3 cifre( sta gicando Jubei).
Working...
X