Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nepo
    replied
    zio

Originariamente Scritto da filippo2005
    sono dentro la casa dopo oahtsu si e sentita male nn riesco a risolverla chi mi d auna mano
    zio devi colpirla finche nn ti appare la scrfitta purifica

Leave a comment:

• nepo
    replied
    sono bloccato l 12 capitolo
    mi srvono le cifre per la combinazione della porta b al secondo molo chi lo sa me le dica grazie

Leave a comment:

• filippo2005
    Guest replied
    sono dentro la casa dopo oahtsu si e sentita male nn riesco a risolverla chi mi d auna mano

Leave a comment:

• eddie
    replied
    Originariamente Scritto da jax1985
    ragazzi, scusatemi tanto. io sto all'inizio del gioco, alla fortezza di sagura, e devo trovare dell'olio o qualcosa di simile per sbloccare un ingranaggio ed aprire una porta. mi potreste dire dove si trova? grazie mille
    hai prese3nte quelle scale dove devi avanzare per forza con due personaggi? bè da li puoi salire su o andare verso destra dove troverai l'olio e dei mostri da battere.

Leave a comment:

• jax1985
    replied
    ragazzi, scusatemi tanto. io sto all'inizio del gioco, alla fortezza di sagura, e devo trovare dell'olio o qualcosa di simile per sbloccare un ingranaggio ed aprire una porta. mi potreste dire dove si trova? grazie mille

Leave a comment:

• Mr Brightside
    Guest replied
    io avrei una domanda!
    quanti stage ci sono in onimusha 4? ad ogni modo... il gioco mi piace un sacco =D

Leave a comment:

• perrit
    replied
    grazie lo stesso

SIGH

Leave a comment:

• Goku ss2
    replied
    Originariamente Scritto da perrit
    Carissimo Goku ss2, tu hai finito il gioco (CONIMUSHA4) già 2 volte COMPLIMENTI !!!!!
    Puoi aiutarmi ????
    siamo bloccati al mostro, non ricordo il Nome ne il livello, che sembra dentro ad un ring e continua a corere in senso orario.
    il primo step è facilissimo perche anche se mi colpisce Non perdo vita
    il secondoi step è Difficilissimo perchè Perdo Vita e non ho molte ricariche
    c'è un TRUCCO sicuramente

HELP ME

TI RINGRAZIO IN ANTICIPO
    RESTO IN ATTESA

grazie grazie grazie
    Mi dispiace ma questa volta non posso aiutarti. perchè non c'è una tecnica particolare ci devi riusire da solo.

Leave a comment:

• perrit
    replied
    Carissimo Goku ss2, tu hai finito il gioco (CONIMUSHA4) già 2 volte COMPLIMENTI !!!!!
    Puoi aiutarmi ????
    siamo bloccati al mostro, non ricordo il Nome ne il livello, che sembra dentro ad un ring e continua a corere in senso orario.
    il primo step è facilissimo perche anche se mi colpisce Non perdo vita
    il secondoi step è Difficilissimo perchè Perdo Vita e non ho molte ricariche
    c'è un TRUCCO sicuramente

HELP ME

TI RINGRAZIO IN ANTICIPO
    RESTO IN ATTESA

grazie grazie grazie

Leave a comment:

• Goku ss2
    replied
    Quando lui inizia(succede dopo un pò)a sbattere col suo sedere nel terreno resta li a terra qualche secono te devi colpirlo in quei momenti

Leave a comment:

• svero
    replied
    Non c'è nessuno che mi risponde? GRazie

Leave a comment:

• svero
    replied
    Ciao a tutti. Non riesco ad uccidere uno dei boss finali per l'esattezza il moscone gigante, non riesco a colpirlo come si fà?

Leave a comment:

• uovofritto
    replied
    Onimusha 4

Ho finito (ieri alle 2,00 del mattino) di giocare ad Onimusha.....S-T-U-P-E-N-D-O, il boss finale Forinbras è stato duro, ma divertentissimo. Gli elementi GDR che hanno inserito hanno reso, secondo me, questo capitolo di Onimusha il più bello della saga Capcom.
    Lo consiglio a tutti. Arrivederci e buon divertimento.

Leave a comment:

• bandrix
    replied
    ragazzi ma tutte le armi che prendo per la strada nn si possono usare?

Leave a comment:

• Goku ss2
    replied
    Originariamente Scritto da uovofritto
    Grazie a tutti, cel'ho fatta da solo. Ora sono con Tenkai.
    Ti do un consiglio per dopo risparmmia pozioni e cose varie perchè alla fine è dura
    ps:a che liv ai i personaggi

Leave a comment:

Working...
X