Originariamente Scritto da filippo2005
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onimusha 4
Collapse
X
-
sono bloccato l 12 capitolo
mi srvono le cifre per la combinazione della porta b al secondo molo chi lo sa me le dica grazie
Leave a comment:
-
Guest repliedsono dentro la casa dopo oahtsu si e sentita male nn riesco a risolverla chi mi d auna mano
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jax1985ragazzi, scusatemi tanto. io sto all'inizio del gioco, alla fortezza di sagura, e devo trovare dell'olio o qualcosa di simile per sbloccare un ingranaggio ed aprire una porta. mi potreste dire dove si trova? grazie mille
Leave a comment:
-
ragazzi, scusatemi tanto. io sto all'inizio del gioco, alla fortezza di sagura, e devo trovare dell'olio o qualcosa di simile per sbloccare un ingranaggio ed aprire una porta. mi potreste dire dove si trova? grazie mille
Leave a comment:
-
Guest repliedio avrei una domanda!
quanti stage ci sono in onimusha 4? ad ogni modo... il gioco mi piace un sacco =D
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da perritCarissimo Goku ss2, tu hai finito il gioco (CONIMUSHA4) già 2 volte COMPLIMENTI !!!!!
Puoi aiutarmi ????
siamo bloccati al mostro, non ricordo il Nome ne il livello, che sembra dentro ad un ring e continua a corere in senso orario.
il primo step è facilissimo perche anche se mi colpisce Non perdo vita
il secondoi step è Difficilissimo perchè Perdo Vita e non ho molte ricariche
c'è un TRUCCO sicuramente
HELP ME
TI RINGRAZIO IN ANTICIPO
RESTO IN ATTESA
grazie grazie grazieperchè non c'è una tecnica particolare ci devi riusire da solo.
Leave a comment:
-
Carissimo Goku ss2, tu hai finito il gioco (CONIMUSHA4) già 2 volte COMPLIMENTI !!!!!
Puoi aiutarmi ????
siamo bloccati al mostro, non ricordo il Nome ne il livello, che sembra dentro ad un ring e continua a corere in senso orario.
il primo step è facilissimo perche anche se mi colpisce Non perdo vita
il secondoi step è Difficilissimo perchè Perdo Vita e non ho molte ricariche
c'è un TRUCCO sicuramente
HELP ME
TI RINGRAZIO IN ANTICIPO
RESTO IN ATTESA
grazie grazie grazie
Leave a comment:
-
Quando lui inizia(succede dopo un pò)a sbattere col suo sedere nel terreno resta li a terra qualche secono te devi colpirlo in quei momenti
Leave a comment:
-
Ciao a tutti. Non riesco ad uccidere uno dei boss finali per l'esattezza il moscone gigante, non riesco a colpirlo come si fà?
Leave a comment:
-
Onimusha 4
Ho finito (ieri alle 2,00 del mattino) di giocare ad Onimusha.....S-T-U-P-E-N-D-O, il boss finale Forinbras è stato duro, ma divertentissimo. Gli elementi GDR che hanno inserito hanno reso, secondo me, questo capitolo di Onimusha il più bello della saga Capcom.
Lo consiglio a tutti. Arrivederci e buon divertimento.
Leave a comment:
-
ragazzi ma tutte le armi che prendo per la strada nn si possono usare?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da uovofrittoGrazie a tutti, cel'ho fatta da solo. Ora sono con Tenkai.
ps:a che liv ai i personaggi
Leave a comment:
Leave a comment: