Dapprima attaccalo normalmente parando i suoi attacchi e, dopo il filmato preparati per un duro scontro. Questo Boss ha la capacità di rimanere invisibile e scagliarti addosso lame dai sei lati della stanza. L’unico modo per attaccarlo e respingere a spadate i suoi coltelli fluttuanti e farlo così uscire allo scoperto ed attaccarlo corpo a corpo. Fai inoltre molta attenzione a non avvicinarti a lui quando crea un cerchio arancione altrimenti sarai intrappolato in una morsa che, pian piano esploderà togliendoti molta energia. Dopo averlo sconfitto, salva la partita per ritrovarti nel covo. Osserva la scena filmata, quindi se vuoi visita il regno Oscuro per potenziarti. Esci dal covo per procedere oltre.
Fammi sapere ok?? ciaoooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onimusha 4
Collapse
X
-
Guest repliedufffi qui sto santo orologio mi fa sekko ogni volta!!!!
Leave a comment:
-
Guest repliedvabbe ki lo sa mi dia una risposta (quando vuole) tanto sto konnesso
Leave a comment:
-
Guest repliedallora??? qualkuno sa dirmi kosa devo fare quando mi appare l'orologio e ke dopo un po skoppio??? grazie
Leave a comment:
-
Guest repliede sai anke dirmi kosa devo fare quando mi kompare l'orologio ???????
Leave a comment:
-
Guest repliedeiiiii kalmo
Leave a comment:
-
Scusami nn c'entra nulla col topic ma mi sembra che le tue risposte siano abbastanza fortine non credi Crash3? Un pochino di rispetto no?
Leave a comment:
-
Guest repliedsfigato tua mamma va a battereù
Leave a comment:
-
Guest repliedper rispondere a qnt stage ci penso 15 e cmq ci sono 2 dvd di onimusha io ce li ho tutti e 2!
Leave a comment:
-
Guest repliedbuongiorno ragazzi sono arrivato al boss quello che tiene in ostaggio roberto per fare degli esperimenti!!!!!!!!!! quando ti lancia i coltelli...kome faccio ad ucciderlo????
Leave a comment:
-
un consiglione per collui che cerca di sconfiggere hiedeyoshi al tempio di daigo.
allora quando inizia a fare le sfere elettriche collegate cerca di stare negli angoli oppure se sei coraggioso vicino a hideyoshi ma dovrai allontanarti quando smette di fluttuare
Leave a comment:
-
grazie per le armi.
piedo mitzunari si cura dopo aver fatto due volte l'attacco col ventaglio e per fermare la cura bisogna assorbire l'essenza cioè il veleno,così mitzunari non si potrà curare
Leave a comment:
-
01-Lamentation 16-Oni Cutter 31-Steel pipe
02-Broadsword 17-Onyx Sword
03-Black Sword 18-Habakiri
04-Light Sword 19-Enryu
05-Flame Sword 20-Cutting Wind
06-Sky Sword 21-Leviathan
07-Ice Sword 22-Star Killer
08-Earth Sword 23-Tizona
09-Red Sting 24-Balmunk
10-Raizan 25-Excalibur
11-Gleam 26- Fallen Angel
12-Fire Dance 27-Durandal
13-Victory Gale 28-Dainsleif
14-Galcier Song 29-Anguish
15-Dragon Offer 30-Gokumonji
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da nepo Visualizza Messaggiogoku ti ricordi la combinazione della porta b del secondo molo nel capitolo 12 o tredici ora nn ricordo
allora penso che sia 5 4 3 se non ricordo male.
allora a me manca solo un arma per soki e non riesco a capire qual'è io ho visto in un video che è una katana verde simile a tempesta,non è vento tagliente.qualcuno sa dirmi che arma è?Last edited by Mitzunari; 25 marzo 2007, 18:10.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Goku ss2Quando lui inizia(succede dopo un pò)a sbattere col suo sedere nel terreno resta li a terra qualche secono te devi colpirlo in quei momenti
Leave a comment:
Leave a comment: