Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• osiride
    replied
    Dapprima attaccalo normalmente parando i suoi attacchi e, dopo il filmato preparati per un duro scontro. Questo Boss ha la capacità di rimanere invisibile e scagliarti addosso lame dai sei lati della stanza. L’unico modo per attaccarlo e respingere a spadate i suoi coltelli fluttuanti e farlo così uscire allo scoperto ed attaccarlo corpo a corpo. Fai inoltre molta attenzione a non avvicinarti a lui quando crea un cerchio arancione altrimenti sarai intrappolato in una morsa che, pian piano esploderà togliendoti molta energia. Dopo averlo sconfitto, salva la partita per ritrovarti nel covo. Osserva la scena filmata, quindi se vuoi visita il regno Oscuro per potenziarti. Esci dal covo per procedere oltre.
    Fammi sapere ok?? ciaoooooo

Leave a comment:

• marcus:)
    Guest replied
    ufffi qui sto santo orologio mi fa sekko ogni volta!!!!

Leave a comment:

Guest replied
    vabbe ki lo sa mi dia una risposta (quando vuole) tanto sto konnesso

Leave a comment:

Guest replied
    allora??? qualkuno sa dirmi kosa devo fare quando mi appare l'orologio e ke dopo un po skoppio??? grazie

Leave a comment:

Guest replied
    e sai anke dirmi kosa devo fare quando mi kompare l'orologio ???????

Leave a comment:

Guest replied
    eiiiii kalmo

Leave a comment:

• VedovaNera
    replied
    Scusami nn c'entra nulla col topic ma mi sembra che le tue risposte siano abbastanza fortine non credi Crash3? Un pochino di rispetto no?

Leave a comment:

• crash3
    Guest replied
    sfigato tua mamma va a battereù

Leave a comment:

Guest replied
    per rispondere a qnt stage ci penso 15 e cmq ci sono 2 dvd di onimusha io ce li ho tutti e 2!

Leave a comment:

Guest replied
    buongiorno ragazzi sono arrivato al boss quello che tiene in ostaggio roberto per fare degli esperimenti!!!!!!!!!! quando ti lancia i coltelli...kome faccio ad ucciderlo????

Leave a comment:

• Mitzunari
    replied
    un consiglione per collui che cerca di sconfiggere hiedeyoshi al tempio di daigo.

allora quando inizia a fare le sfere elettriche collegate cerca di stare negli angoli oppure se sei coraggioso vicino a hideyoshi ma dovrai allontanarti quando smette di fluttuare

Leave a comment:

• Mitzunari
    replied
    grazie per le armi.
    piedo mitzunari si cura dopo aver fatto due volte l'attacco col ventaglio e per fermare la cura bisogna assorbire l'essenza cioè il veleno,così mitzunari non si potrà curare

Leave a comment:

• osiride
    replied
    01-Lamentation 16-Oni Cutter 31-Steel pipe
    02-Broadsword 17-Onyx Sword
    03-Black Sword 18-Habakiri
    04-Light Sword 19-Enryu
    05-Flame Sword 20-Cutting Wind
    06-Sky Sword 21-Leviathan
    07-Ice Sword 22-Star Killer
    08-Earth Sword 23-Tizona
    09-Red Sting 24-Balmunk
    10-Raizan 25-Excalibur
    11-Gleam 26- Fallen Angel
    12-Fire Dance 27-Durandal
    13-Victory Gale 28-Dainsleif
    14-Galcier Song 29-Anguish
    15-Dragon Offer 30-Gokumonji

Leave a comment:

• Mitzunari
    replied
    Originariamente Scritto da nepo Visualizza Messaggio
    goku ti ricordi la combinazione della porta b del secondo molo nel capitolo 12 o tredici ora nn ricordo
    comunque non ci credo che sia possibile che contro luis frois sei arrivato al livello 10 perchè ggià sconfiggendo i boss prima si supera il livello 10,e di molto anche.
    allora penso che sia 5 4 3 se non ricordo male.

allora a me manca solo un arma per soki e non riesco a capire qual'è io ho visto in un video che è una katana verde simile a tempesta,non è vento tagliente.qualcuno sa dirmi che arma è?
    Last edited by Mitzunari; 25 marzo 2007, 18:10.

Leave a comment:

• nepo
    replied
    Originariamente Scritto da Goku ss2
    Quando lui inizia(succede dopo un pò)a sbattere col suo sedere nel terreno resta li a terra qualche secono te devi colpirlo in quei momenti
    goku ti ricordi la combinazione della porta b del secondo molo nel capitolo 12 o tredici ora nn ricordo

Leave a comment:

Working...
X