Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shade l'ira degli angeli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    salve a tutti mi sono appena registrato mi servirebbe un aiuto per shade l' ira degli angeli sono bloccato al livello del tempio ( quello dopo l' antica cripta) e nn riesco ad andare avanti ho preso la chiave rosa ma la porta che stà in quella stanza come si apre? vi prego aiutatemi

    Comment


    • #47
      ciao, scusami...io dopo mesi sono llo stesso problema...nnriesco ad andare avanti nei sooterranei!!!!! come avete fatto....il tizio muore sempre!!!!

      Comment


      • #48
        praticamente sono bloccato nei sotterranei (inizio del gioco)...arrivo di fronte ad 1 baratro e qualunque cosa faccia il personaggio muore...come siete riusciti ad andare avanti?????????????

        Comment


        • #49
          per favore ragazzi aiutatemi a superare il livello il tempio si seht sono al punto in cui entrato nella stanza dove si prende la chiave rosa di nepuar (o una cosa simile) sulla parete davnti ai due vasi c' è una porta ma come si apre?

          Comment


          • #50
            aiutatemi

            salve a tutti sono nuovo di questo forum, anche a me piace molto giocare a shade, ma sn rimasto bloccato all' inizio del regnio dei morti dove devi cercare l' ultimo cuore del gioco ma ho un problema sn all' inizio e nn so come andare avanti qualcuno mi puo aiutare??? vi prego sn bloccato li da un sacco di tempo.

            vi ringrazzio in anticipo.

            Comment


            • #51
              ciao raga mi serve un aiuto a shade l' ora degli angeli sn arrivato alla fine e devo battere il servo dell' angelo della fede, e sn senza armi ho solo la spada qualcuno a qualche consiglio da darmi per batterlo???

              Comment


              • #52
                ripondo ad alex 93: innanzitutto uccidi i demoni giganti facendoti seguire lontano dal servo.poi quando sarete rimasti voi due se noti quando scappi e fai quasi tutto l giro a lui lo ritrovi su un lato girato di spalle,ecco attaccalo di sorpresa, due colpi e via subito, rifai quasi il giro e ritorna quando lui si è praticamente rimesso di spalle...diciamo che ci vuole pazienza, ma funziona

                Comment


                • #53
                  ciao a tutti.. mi servirebbe un consiglio sul gioco SHADE di come superare nel livello discesa delle tenebre II una volta preso l'artiglio nn mi compare nessun mostro!!! xkè?? la leva della porta dv la trovo?? grazieeeee

                  Comment


                  • #54
                    ciao a tutti.. mi servirebbe un consiglio sul gioco SHADE di come superare nel livello discesa delle tenebre II una volta preso l'artiglio nn mi compare nessun mostro!!! xkè?? la leva della porta dv la trovo?? grazieeeee

                    Comment


                    • #55
                      shade

                      ciao a tutti.. mi servirebbe un consiglio sul gioco SHADE di come superare nel livello discesa delle tenebre II una volta preso l'artiglio nn mi compare nessun mostro!!! xkè?? la leva della porta dv la trovo?? grazieeeee

                      Comment


                      • #56
                        ciao raka mi trovo nella stanza dove posi il libro e c'è il drago con il cavaliere sotto, e ci sono 4 quadrati con delle scritte per aprire il passaggio della porta che ho alle spalle sicuramene pigiando in sequaneza si apre il passaggio

                        Comment


                        • #57
                          help

                          aiuto vi prego sono bloccato nei sotteranei nel mondo egizio ho trovato solo due due chiave antiche quella viola e quella oro sapete dove posso trovare la terza???

                          Comment


                          • #58
                            ciao a tutti. Sono in una stanza con uno scheletro d'animele enorme dopo aver ucciso degli scarafaggi. Una colonna è caduta su una parete su cui c'è una apertura bloccata da un masso. Avendomi l'angelo fatto cercare l'incantesimo della freccia della telecinesi credo di dover usare quella contro il masso per farlo spostare, ma non capisco da dove. provo e non succede niente. HELPPPPPPPPPP.....Kikero@freemail.it

                            Comment


                            • #59
                              per nickreferee, mi descrivi meglio dove sei? non è un posto con delle pietre verdi tipo kriptonite e le mummie che ti assaltano, vero? credo di essere avanti a te, ma non capisco dove sei.fai CONTROL+ALT+ F3 e scrivi globalmap così ti dice a che livello di preciso sei. Io vado a controllare nei salvataggi, rifaccio quel pezzo se non lo ricordo e ti dico.

                              Comment

                              Working...
                              X