Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Evvai oggi ho trovato quello d'oro nella Residenza Croft...me ne mancano 3 d'argento e poi ho finito nella casa...il problema è raggiungerli...

    Volevo sapere poi se in piscina, la statua del cavallo serve a qualcosa per avere dei segreti...grazie
    ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

    Comment


    • Sorry ragazzi...ho un problema nella versione pc...NN riesco a pilotare lara...il fatto è ke sn kon Takamoto e non riesco a sparargli xkè Lara mira sempre ed eternamente all'esterno dell'edificio e nn so kme farle puntare Takamoto...solo quando è a due centimentri lo mira...io nn ce kapisko nulla...anke kon le impostazioni nn sn riuscito ad aggiustare nulla...aiutooooooo!!!

      Comment


      • cari ragazzi....ciao Ippolita sono riuscito a posizionare le tre sfere,ti ricordi il mio problema?ora dopo aver posizionato le sfere sulle apposite piattaforme si apre la porta superiore dove dentro c'è una statua di una dea che sembra la dea kalì...ma ora cosa devo fare mi sono arenato.....aiutatemi ciao.

        Comment


        • Originariamente Scritto da nicopasso
          Evvai oggi ho trovato quello d'oro nella Residenza Croft...me ne mancano 3 d'argento e poi ho finito nella casa...il problema è raggiungerli...

          Volevo sapere poi se in piscina, la statua del cavallo serve a qualcosa per avere dei segreti...grazie
          Il cavallo non serve a niente^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da il diacono frost
            cari ragazzi....ciao Ippolita sono riuscito a posizionare le tre sfere,ti ricordi il mio problema?ora dopo aver posizionato le sfere sulle apposite piattaforme si apre la porta superiore dove dentro c'è una statua di una dea che sembra la dea kalì...ma ora cosa devo fare mi sono arenato.....aiutatemi ciao.
            Ciao^^
            Ma sei in Perù, vero?
            Niente, devi raggiungere la statua, partirà una scena animata e poi dovrai trovare il modo di superare il pavimento crollato cercando un passaggio "alto". Rivolgiti verso l'uscita e controlla: ci sono delle spaccature sulla roccia a cui puoi appenderti. Guarda come puoi fare a raggiungerle e troverai la maniera di venirne a capo.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Inghilterra

              Ciao ippolita, vorrei chiederti ancora un consiglio. Sono sempre al mostro in inghilterra, ma non mi riesce distruggerlo perchè l'ultimo serbatoio, quello con la gabbia già abbassata, non disturba per niente il mostro. Come posso fare?

              Comment


              • Originariamente Scritto da gianara8
                Ciao ippolita, vorrei chiederti ancora un consiglio. Sono sempre al mostro in inghilterra, ma non mi riesce distruggerlo perchè l'ultimo serbatoio, quello con la gabbia già abbassata, non disturba per niente il mostro. Come posso fare?
                Ciao^^
                Non dovrebbero esserci gabbie già abbassate, a meno che non l'abbia attivata tu col rampino un po' in ritardo... In questo caso aspetta un po' e la gabbia tornerà al suo posto.
                Insomma, se la gabbia coglie nel segno, verrà distrutta dal serpente e quindi non esisterà più^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • come faccio a uccidere quel mostro che da le scosse? quando salgo sul caricatore gli do tante scariche che perde la vita fino al limite ma poi si ricarica. cosa devo fare?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ippolita
                    Ciao^^
                    Non dovrebbero esserci gabbie già abbassate, a meno che non l'abbia attivata tu col rampino un po' in ritardo... In questo caso aspetta un po' e la gabbia tornerà al suo posto.
                    Insomma, se la gabbia coglie nel segno, verrà distrutta dal serpente e quindi non esisterà più^^
                    Ti ringrazio ancora una volta....provo e ti faccio sapere.

                    Comment


                    • dopo che ho tirato giù le leve cosa devo fare?

                      Comment


                      • tiri giù le leve e dai loro elettricità in modo che al centro della sala (esattamente sopra la tua testa) si apra un coso contenente quello che ti serve (che non ti dico per non rovinarti la surprise)...devi far tutto alla sveltissima!!! E usa il rampino!!!!
                        ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

                        Comment


                        • nella tomba di re artu, casa devo fare con quella campana? devo portarla su mentre il peso cade giù?

                          Comment


                          • Devi far oscillare il lampadario e poi farla salire in modo da farli scontrare per avere il rintocco della campana
                            ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

                            Comment


                            • ma il lampadario assilla verso destra dove c'è il grande muro!

                              Comment


                              • fallo oscilaare nella direzione della campana con il rampino...dai dai che non è difficile!!!!
                                ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

                                Comment

                                Working...
                                X