Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segreto argento in Bolivia

Salve; ho trovato tutti i bronzi e l'oro in Bolivia, ma mi mancano 2 segreti d'argento su 5. Uno so dov'è, ma non ho idea di come prenderlo; l'altro nada.
    Quello ke vedo e non so come prendere è quello dopo la stanza delle casse, durante la sequenza action/animata: Lara prima si abbassa per evitare le lame in alto e poi salta per evitarle in basso. Quando salta con capriola si vede il segreto d'argento nella fossa, ma nessun tentativo per prenderlo è andato a buon fine. Come si fa? Se potete poi mettete la lista completa degli argenti, poichè non ho alcuna idea su dove trovare il quinto. Grazie!!

Comment

• praticamente devi sparare alle campane quelle poste vicino alle statue con il gatto e colpire con il rampino la manovella per farla girare e cadrà addosso la mostro che perdera vita poco a poco

Comment

• quale??io forse l'ho preso

Comment

• Devi sparare ad una delle campane vicine al mostro...quando queste emetteranno un suono che stordisce il mostro è il momento di usare il rampino per far scendere in testa al mostro la gabbia sovrastante la campana che hai fatto "suonare"...
          ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

Comment

• è molto difficile ucciderlo perchè mi colpisce sempre

Comment

• Originale inviato da Ippolita
              Mi dici come hai fatto, per piacere, senza toccare questa che ti ho indicato?
              Ho seguito alla lettera le tue istruzioni e sn riuscita a prendere l’ultimo scudo ke mi mancava!
              Adesso ke li ho tutti e ke ho finito la casa di Lara,mi dedikerò a finire il gioco,ora sto finendo la missione in Africa,sn al 40%,sxiamo bene!
              Riguardo come ho fatto a prendere lo scudo sopra la porta,xme è stato facile,adesso ti spiego come ho fatto… usa il rampino xcambiare posizione all’asta orizzontale vicino alla porta,mettendola perpendicolare alla roccia con gli scivoli,poi vai sulla pedana blu rialzata,salti verso la sbarra,poi verso il palo,poi verso l’asta ke hai spostato prima col rampino.Dall’asta salti verso la sporgenza sulla parete a destra della porta,poi giri l’angolo e salti all’indietro verso quell’asta corta e +bassa ke c’è sopra la porta,da lì salti verso la scala verde ke si trova sulla parete rocciosa a sinistra della porta.Salita tutta la scala,salti all’indietro verso l’asta ke si trova proprio sotto al posto in cui c’è lo scudo.Una volta sull’asta vai proprio sulla punta dell’asta e salti verso il palo nero e blu appeso al soffitto a sinistra.Adesso vedi di orientare bene Lara verso il buco dove si trova lo scudo,poi la fai saltare,ed ecco ke l’hai trovato finalmente!
              Hai capito come ho fatto?
              Sxo di si!Se invece hai qualke problema kiedi pure!!!
              Last edited by magicalgirl; 20 April 2006, 22:49.

Comment

• Rieccomi!
                Sn sempre a Ghana,sto affrontando il boss finale,ma nn capisco come fare ad ucciderlo,sarà da un'ora ke gli sparo addosso,skivando i suoi colpi ma niente!
                Come devo fare xucciderlo?

Comment

• ragazzi per favore aiutatemi!!sto impazzendo!!
                  in Perù,finito il filmato in cui si vede la copia in pietra di excalibur,si torna indietro per la "strada panoramica"!! bene, stando sulla fune (per uscire con i due mercenari che aspettano di sotto) e girando a sin si vede un passagigo...pensavo che ci fosse la ricompensa d'oro...invece c'è un'altra palla di pietra che se la si fa rotolare distrugge il muro aprendo un passaggio che ci riporta nella sala delle statue con la luce...bene che si deve fare con quella stramaledetta palla????????????????????

Comment

• anche perchè ho completato il gioco al 97% e impallarmi li mi fa salire il veleno!!!

Comment

• aiutooooo

Sorry ragazzi...ho un problema nella versione pc...NN riesco a pilotare lara...il fatto è ke sn kon Takamoto e non riesco a sparargli xkè Lara mira sempre ed eternamente all'esterno dell'edificio e nn so kme farle puntare Takamoto...solo quando è a due centimentri lo mira...io nn ce kapisko nulla...anke kon le impostazioni nn sn riuscito ad aggiustare nulla...aiutooooooo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                        Il difetto più grosso di TRAoD era la giocabilità...
                        Certo che posso darti qualche dritta^^
                        La "creatura" non puoi ucciderla, te ne sarai già accorto... Allora, fai così: prendi posizione sul cannone e cerca di mandare il mostriciattolo verso la corrente di una delle pareti. Avrai fatto caso che sta qualche secondo ko, così avrai il tempo di sparare alle quattro "palle" che pendono dal soffitto molto velocemente, anche perchè devi chiudere il circuito per disattivare lo scudo che protegge exalibur, e che è proprio sopra la testa di Lara... Dopo che ci hai preso la mano diventa più semplice. Bene, una volta tolto lo scudo, miri la spada premendo R3, gli lanci il rampino e parte una scena animata^^

PS: L'ho finito un paio di ore fa^^
                        ma le palle non si muovono dove si deve colpire?

Comment

• Originariamente Scritto da magicalgirl
                          Ho seguito alla lettera le tue istruzioni e sn riuscita a prendere l’ultimo scudo ke mi mancava!
                          Adesso ke li ho tutti e ke ho finito la casa di Lara,mi dedikerò a finire il gioco,ora sto finendo la missione in Africa,sn al 40%,sxiamo bene!
                          Riguardo come ho fatto a prendere lo scudo sopra la porta,xme è stato facile,adesso ti spiego come ho fatto… usa il rampino xcambiare posizione all’asta orizzontale vicino alla porta,mettendola perpendicolare alla roccia con gli scivoli,poi vai sulla pedana blu rialzata,salti verso la sbarra,poi verso il palo,poi verso l’asta ke hai spostato prima col rampino.Dall’asta salti verso la sporgenza sulla parete a destra della porta,poi giri l’angolo e salti all’indietro verso quell’asta corta e +bassa ke c’è sopra la porta,da lì salti verso la scala verde ke si trova sulla parete rocciosa a sinistra della porta.Salita tutta la scala,salti all’indietro verso l’asta ke si trova proprio sotto al posto in cui c’è lo scudo.Una volta sull’asta vai proprio sulla punta dell’asta e salti verso il palo nero e blu appeso al soffitto a sinistra.Adesso vedi di orientare bene Lara verso il buco dove si trova lo scudo,poi la fai saltare,ed ecco ke l’hai trovato finalmente!
                          Hai capito come ho fatto?
                          Sxo di si!Se invece hai qualke problema kiedi pure!!!
                          Ho capito perfettamente anche senza visualizzare: avrò fatto 40 volte quel percorso senza però arrivare a niente: non avevo pensato che si potesse saltare da quel palo fin dentro la nicchia^^ Grazie mille, comunque ci voglio provare anche se ormai il posto l'ho svuotato^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da ginevra2006
                            ma le palle non si muovono dove si deve colpire?
                            Ci sono due tipi di palle: alcune fisse e quattro più grosse e più vicine che son quelle che hai fatto scendere azionando le leve all'inizio del combattimento... Il cannone va puntato su quelle, e vedrai che si solleveranno leggermente verso l'esterno per creare un campo di forze (nebbiolina blu^^).

Comment

• Originariamente Scritto da magicalgirl
                              Rieccomi!
                              Sn sempre a Ghana,sto affrontando il boss finale,ma nn capisco come fare ad ucciderlo,sarà da un'ora ke gli sparo addosso,skivando i suoi colpi ma niente!
                              Come devo fare xucciderlo?
                              Devi sparargli in modo da togliergli un po' di energia che andrà a recuperare salendo sulle sporgenze. Queste hanno un simbolo lucido che potrai mirare con le pistole e distruggere, per poi lanciare il rampino e tirare di sotto la sporgenza. Se ci fai caso, in certi momenti compare "triangolo" (se giochi con la play, altrimenti comparirà il simbolo corrispondente ad "Azione") proprio in corrispondenza a questi punti...
                              Ripeti l'operazione per tutte le sporgenze e poi massacra Ruthland^^

Comment

• Originariamente Scritto da mr.white84
                                ragazzi per favore aiutatemi!!sto impazzendo!!
                                in Perù,finito il filmato in cui si vede la copia in pietra di excalibur,si torna indietro per la "strada panoramica"!! bene, stando sulla fune (per uscire con i due mercenari che aspettano di sotto) e girando a sin si vede un passagigo...pensavo che ci fosse la ricompensa d'oro...invece c'è un'altra palla di pietra che se la si fa rotolare distrugge il muro aprendo un passaggio che ci riporta nella sala delle statue con la luce...bene che si deve fare con quella stramaledetta palla????????????????????
                                Eh eh, sei ad un passo dal Segretone d'Oro^^
                                La devi posizionare su uno dei pulsanti, senza spostare l'altro macigno, nel senso che su uno dei pulsanti a terra dovranno starci due palle. Se ricordi quale dei tre ha fatto sollevare l'altare centrale, ci sei^^

Comment

Working...
                                X