Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ci provo

    Comment


    • come faccio a uccidere il mostro?

      Comment


      • nicopasso, dimmi come si fa a uccidere questo mostro, so solo che ci sono delle leve che con il rampino fanno cadere degli spuntoni ma altro non so

        Comment


        • in confronto alla campana questo è molto più difficile

          Comment


          • spari alle campane per creare il disturbo sonoro per il mostro...a quel punto usi il rampino per tirare giù la gabbia sopra alla posizione del mostro...lo fai per ogni gabbia e il mostro è battuto...
            ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

            Comment


            • quali campane?

              Comment


              • quelle dove ci sono le gabbie...quelle cose di metallo che se gli spari contro suonano!
                ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

                Comment


                • Ragazzi....crisi profonda.....
                  Sono tornato in Bolivia e sono al 75% del gioco.....mostro troppo infame sono su una piattaforma dalla quale non posso uscire perchè circondata da un burrone ....ho gia preso la spada...quando sparo al mostro ..dopo 3-4 botte lui casca .....e sopra di lui c'è un punto esclamativo giallo ma io non posso fare niente....dopo qualche secondo recupera l'energia persa e sono di nuovo punto e a capo. Ho notato che intorno (al di la del burrone)ci sono 3 porte in alto di cui 2 illuminate ed una spenta e queste sono raggiunte da alcuni cavi....coi quali pero non riesco ad interagire....
                  Come devo fare?????E soprattutto.....è il mostro finale????Sto impazzendo non riesco ad ucciderlo!!!!grazie mille

                  Comment


                  • Qualcuno sa dirmi come si fa a raggiungere lo scudo d'argento ke si trova nella casa di Lara in palestra su una piattaforma metallica in alto?
                    E' l'unico scudo ke mi manca,poi li ho presi tutti,anke quello d'oro!!!
                    Xfavore aiutatemi è da giorni ke ci provo,ma nn capisco proprio come fare a raggiungerlo!!!

                    Comment


                    • Eh scusate.....risolto....appena finito il gioco.....era semplice dovevo premere bene il tasto d'azione vicino triangolino giallo...l'ho finito all'85%...mi mancano un bel po di segreti ...ciauuuu

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Valenz
                        Ragazzi....crisi profonda.....
                        Sono tornato in Bolivia e sono al 75% del gioco.....mostro troppo infame sono su una piattaforma dalla quale non posso uscire perchè circondata da un burrone ....ho gia preso la spada...quando sparo al mostro ..dopo 3-4 botte lui casca .....e sopra di lui c'è un punto esclamativo giallo ma io non posso fare niente....dopo qualche secondo recupera l'energia persa e sono di nuovo punto e a capo. Ho notato che intorno (al di la del burrone)ci sono 3 porte in alto di cui 2 illuminate ed una spenta e queste sono raggiunte da alcuni cavi....coi quali pero non riesco ad interagire....
                        Come devo fare?????E soprattutto.....è il mostro finale????Sto impazzendo non riesco ad ucciderlo!!!!grazie mille
                        Quando casca a terra devi andargli vicino e premere il tasto triangolo, fai in questo modo 3/4 volte e muore.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da magicalgirl
                          Qualcuno sa dirmi come si fa a raggiungere lo scudo d'argento ke si trova nella casa di Lara in palestra su una piattaforma metallica in alto?
                          E' l'unico scudo ke mi manca,poi li ho presi tutti,anke quello d'oro!!!
                          Xfavore aiutatemi è da giorni ke ci provo,ma nn capisco proprio come fare a raggiungerlo!!!
                          Ok, io ti dico come fare. Ma tu poi mi spieghi come hai fatto a prendere quello sopra la porta, nella nicchia. Perchè io per beccarlo ho proseguito dalla piattaforma dove ho raccolto lo scudo argento...
                          Usa il rampino per cambiare posizione alla scala a muro. Posiziona l'asta orizzontale vicina alla porta, mettendola parallela alla roccia con gli scivoli. Vai alla pedana blu (quella rialzata) e salta verso la sbarra, da qui al palo e poi alla sbarra orizzontale a destra, quella a cui è stata cambiata posizione: devi volteggiare verso i due scivoli^^ Salta sullo scivolo e salta ancora per aggrapparti alla fessura della roccia. Gira l'angolo e salta al palo, da qui alla sbarra verticale attaccata alla parete, vai fino in cima, salta alla sporgenza a destra e da qui alla scala. Poi salta verso la tua destra per raggiungere la piattaforma che si muoverà verso quella col segreto d'argento. Appena smette il movimento salta e prenditi il segreto^^
                          Io son diventata matta a raggiungere quella sopra la porta.... Questa l'ho presa subito^^
                          Mi dici come hai fatto, per piacere, senza toccare questa che ti ho indicato?
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • non riesco ad uccidere il mostro che sputa fuoco cosa devo fare?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ocram
                              non riesco ad uccidere il mostro che sputa fuoco cosa devo fare?
                              Mostro che sputa fuoco? Boh...
                              Comunque se sei in Bolivia per la seconda volta, esiste una risposta due post fa (più o meno^^)
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • no quello che esce dall'acqua

                                Comment

                                Working...
                                X