Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Wiccan
    Scusa se rispondo solo ora..comunque ho trovato pistole e rampino ma non il binocolo...tu dove l'hai trovato? (ma sei riuscita a premere i libri :O? E si può uscire da casa?) Scusa se sn ossessivo
    Francamente non me lo ricordo più, forse nel passaggio segreto che va dalla biblioteca alla camera di Lara... Comunque il binocolo non serve un granchè^^ Mentre la lucina risulta moooolto utile e la puoi trovare sulla scrivania dove sta lavorando il tipo nella biblioteca, appunto. Poi fai così: avrai notato che ci sono due pulsanti sul pavimento, alla destra e alla sinistra del tipo. Su uno dei due posiziona lo scaffale per terra (è l'unico oggetto che puoi spostare), poi spara a quello in alto attaccato alla libreria, praticamente si trova sopra ad uno dei due pulsanti. Una volta che l'avrai fatto cadere (ragazzi, anche io vado sempre in giro per casa sparando alle librerie, voi no? ) spostalo sull'altro pulsante e si aprirà un passaggio segreto. Esploralo con la lucina accesa e troverai un segreto d'argento. Osservando più attentamente sul muro troverai un'iscrizione, che è il primo degli enigmi per trovare il segreto d'oro. Quello dei libri è un altro degli enigmi che ti porteranno allo stesso segreto, mai ci puoi interagire solo dopo aver trovato l'iscrizione relativa.
    Ma questa è un'altra storia^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Wiccan

      Qualcuno sa qualkosa dei trucchi x TRL?? Io non riesco ad attivarli...anche se ho finito il gioco!!! Come si fa?
      I trucchi compaiono come bonus sugli extra e funzionano solo se li hai sbloccati. Finendo il gioco, ottieni di poter attivare il "senza texture". Personalmente non c'ho nemmeno provato perchè non so cosa vuol dire....
      Invece, se digiti la successione dei tasti per ottenere di poter usare excalibur durante tutto il gioco, ma l'hai solo letta da qualche parte e non compare fra i tuoi extra... ciccia^^ Non funziona^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da alessandro330
        Si Ma Come Si Fa A Prendere Excalibur? :d :d
        Vuoi sapere come si fa a rompere il guscio che avvolge la mummia di Re Artù? Eccoti servito^^
        Con la mummia di fronte vai a sx, e controlla i sarcofaghi. Ad un certo punto partirà una scena animata. Sposta il pezzo di sarcofago vicino alla colonna spezzata, con la parte più alta verso la colonna. Poi vai davanti alla mummia, voltale le spalle e aggancia il lampadario col rampino. Tiralo il più possibile verso di te, poi mollalo e velocemente sali sulla colonna e da qui salta e aggrappati alla corda che tiene il contrappeso, in modo da sollevare la campana e far sì che il lampadario la colpisca...

        Dove le pistole falliscono, le "campanate" fanno miracoli^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #64
          come il muletto prima XD grazie 100000000

          Elusys

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Ippolita
            Francamente non me lo ricordo più, forse nel passaggio segreto che va dalla biblioteca alla camera di Lara... Comunque il binocolo non serve un granchè^^ Mentre la lucina risulta moooolto utile e la puoi trovare sulla scrivania dove sta lavorando il tipo nella biblioteca, appunto. Poi fai così: avrai notato che ci sono due pulsanti sul pavimento, alla destra e alla sinistra del tipo. Su uno dei due posiziona lo scaffale per terra (è l'unico oggetto che puoi spostare), poi spara a quello in alto attaccato alla libreria, praticamente si trova sopra ad uno dei due pulsanti. Una volta che l'avrai fatto cadere (ragazzi, anche io vado sempre in giro per casa sparando alle librerie, voi no? ) spostalo sull'altro pulsante e si aprirà un passaggio segreto. Esploralo con la lucina accesa e troverai un segreto d'argento. Osservando più attentamente sul muro troverai un'iscrizione, che è il primo degli enigmi per trovare il segreto d'oro. Quello dei libri è un altro degli enigmi che ti porteranno allo stesso segreto, mai ci puoi interagire solo dopo aver trovato l'iscrizione relativa.
            Ma questa è un'altra storia^^
            Che giri!! Comunque, allora la lucina l'avevo ja trovata,il passaggio segreto l'avevo già trovato (compresa l'iscrizione dove lara dice "è stupenda"...ma anche avendola letta non riesco ad interagire con i libri!! HELP!! il binocolo non l'ho trovato...un altra cosa, in piscina c'è quel vaso enorme appeso al soffitto che si può tirare con il rampino...k ci devo fare??? x favore aiurami!!
            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

            (\_/)
            (-.^) Questo è Bunny.
            (v)(v) Aggiungilo alla
            tua firma e aiutalo anche
            tu nel suo piano di
            conquista del mondo.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Ippolita
              I trucchi compaiono come bonus sugli extra e funzionano solo se li hai sbloccati. Finendo il gioco, ottieni di poter attivare il "senza texture". Personalmente non c'ho nemmeno provato perchè non so cosa vuol dire....
              Invece, se digiti la successione dei tasti per ottenere di poter usare excalibur durante tutto il gioco, ma l'hai solo letta da qualche parte e non compare fra i tuoi extra... ciccia^^ Non funziona^^
              A proposito di questo, negli extra mi sono ja comparsi i trucchi...uff ke tarato ke sono!!
              clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

              (\_/)
              (-.^) Questo è Bunny.
              (v)(v) Aggiungilo alla
              tua firma e aiutalo anche
              tu nel suo piano di
              conquista del mondo.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Wiccan
                Che giri!! Comunque, allora la lucina l'avevo ja trovata,il passaggio segreto l'avevo già trovato (compresa l'iscrizione dove lara dice "è stupenda"...ma anche avendola letta non riesco ad interagire con i libri!! HELP!! il binocolo non l'ho trovato...un altra cosa, in piscina c'è quel vaso enorme appeso al soffitto che si può tirare con il rampino...k ci devo fare??? x favore aiurami!!
                L'iscrizione si riferisce ad un'azione che devi compiere in piscina...
                I pesci alle pareti della piscina si possono spostare, te ne sei accorto? Dietro ad uno trovi uno scudo d'argento. Col rampino tira giù le lance delle due statue. Vai dalla parte opposta, tira fuori tutte le statue coi pesci più che puoi. Sali su un basamento (il primo a sx della porta d'ingresso), salta, afferrati alla sbarra e poi al balconcino, piedistallo di sotto, ancora una sbarra e poi arrivi al piano di sopra. Bronzo^^ Ci sono due statue con lancia: ruotale fino a che le loro lance non si presentino incrociate (sul pavimento c'è una X^^). Aziona la lingua della faccia scolpita e aprirai un pezzo di passaggio subacqueo. Se poi ricordi l'iscrizione del passaggio segreto buio, devi ruotarle fino a che non si danno le spalle, e a questo punti leggi l'enigma dei libri^^
                Per tirare giù il vaso, devi servirti delle lance che hai tirato giù prima per raggiungere la balconata dalla parte opposta, devi usare anche il rampino, ora non ricordo benissimo^^ Ah, sì, ecco: qui trovi il binocolo! E anche un Argento^^ Tira giù la palla sopra il pesce e mettila sul pulsante a terra per far scendere il vaso. Torna a piano terra, sali sul basamento della statua del pesce che nascondeva il segreto, e da qui salta sul vaso. Col rampino aggancia la base del balconcino, montaci sopra e prenditi un altro Argento^^
                Tuffati in acqua, aziona la leva e apri il passaggio, tramite il quale arriverai in palestra, e becchi un altro Argento^^

                Poi vai in biblioteca e risolvi l'enigma dei libri....
                Fine della prima puntata
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #68
                  ragazzi io sn fermo ancora all'inizio in bolivia quando devo posizionare le 3 gabbie....come faccio per farle salire su visto che sn in basso rispetto a i bottoni? aiuto

                  Comment


                  • #69
                    devi semplicemente togliere quella che sta sotto la leva e farla salire sulla leva stessa da quel lato. Poi sali sulla piattaforma al centro e fai un bel salto dall'altra parte della leva...vedrai che la gabbia salterà sopra il muretto. Poi fai lo stesso con le altre 2 gabbie.

                    Comment


                    • #70
                      grazie mille

                      Comment


                      • #71
                        il gioco è bellissimo, ma sn rimasto deluso perchè dura troppo poco
                        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da bandrix
                          il gioco è bellissimo, ma sn rimasto deluso perchè dura troppo poco
                          Dura niente: mai visto un gioco più corto...
                          E poi, gusto personale, a me piace poco anche la nuova Lara: lineamenti troppo marcati per i miei gusti^^
                          Ormai sembra che tutti si concentrino più sulla grafica e sulle evoluzioni che possono fare i protagonisti anzichè inventarsi qualche livello in più.
                          Però, per spezzare una lancia a favore di Legend, ho trovato ottimo il modo di gestire i segreti, soprattutto quelli d'oro: trovarli è un vero rebus, e il gioco a questo punto diventa assai più lungo^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Ippolita
                            Dura niente: mai visto un gioco più corto...
                            E poi, gusto personale, a me piace poco anche la nuova Lara: lineamenti troppo marcati per i miei gusti^^
                            Ormai sembra che tutti si concentrino più sulla grafica e sulle evoluzioni che possono fare i protagonisti anzichè inventarsi qualche livello in più.
                            Però, per spezzare una lancia a favore di Legend, ho trovato ottimo il modo di gestire i segreti, soprattutto quelli d'oro: trovarli è un vero rebus, e il gioco a questo punto diventa assai più lungo^^
                            Ciao ippolita!! Mi rispondi al mess di prima per favore? grazie! comunque sono d'accordo anch'io sul fatto k sia troppo poco longevo...sapete che alla povera lara le hanno dovuto levare ben 2 taglie??
                            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                            (\_/)
                            (-.^) Questo è Bunny.
                            (v)(v) Aggiungilo alla
                            tua firma e aiutalo anche
                            tu nel suo piano di
                            conquista del mondo.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Ippolita
                              Dura niente: mai visto un gioco più corto...
                              E poi, gusto personale, a me piace poco anche la nuova Lara: lineamenti troppo marcati per i miei gusti^^
                              Ormai sembra che tutti si concentrino più sulla grafica e sulle evoluzioni che possono fare i protagonisti anzichè inventarsi qualche livello in più.
                              Però, per spezzare una lancia a favore di Legend, ho trovato ottimo il modo di gestire i segreti, soprattutto quelli d'oro: trovarli è un vero rebus, e il gioco a questo punto diventa assai più lungo^^
                              anke dal punto di vista della casa, è bella ma nn è un granchè e poi sarebbe stato bello se ci fosse stato il maggordomo a inseguirti per la casa, Ah è anke brutto il fatto ke nn si possa uscire fuori la casa.
                              Speriamo che se ci sarà un nuovo capitolo di tomb raider sia moooolto più lungo
                              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                              Comment


                              • #75
                                Come avevo detto prima non ho voglia di girare per i livelli per vedere dove si nascondono tutti gli altri segreti che non ho preso. Il gioco l'ho finito al 92% però vorrei trovare almeno quelli della residenza...me ne mancano 2 d'argento. Uno lo vedo nel tunnel nella piscina che però ha ancora una grata chiusa...a tal proposito...come si apre l'altra grata?
                                E poi sinceramente non so come andare a trovare l'altro...ho girato tutta la casa decine di volte e fatto tutto premendo triangolo vicino a tutto ciò che è possibile immaginare...

                                Comment

                                Working...
                                X