Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da loich85
    raga io sono ankora più indietro sono in africa dove ci sono le ruote un a ke gira e l'altra ferma arrampicandomi riesco ad arrivare dove ce quella specie di diga salgo in alto e cè quel meccanismo dove da una parte faccio cadere un macigno enorme che nn posso muovere e nell'altra metto il blocco sul quadrato e poi???
    o provato a tornare alle ruote ecc.... ma niente non riesco a capire che fare help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai notato cosa succede una volta che hai posizionato il blocco sul pulsante? La statua che gestisce il meccanismo della "diga" viene liberata da una delle manette che immobilizzano le braccia. Quindi non dovrai far altro che posizionare Lara sull'altro pulsante, aspettare che anche l'altro braccio sia libero e poi scattare di fronte alla statua, agganciare col rampino la parte "luccicante" e tirare... Il macigno che hai fatto cadere ti potrà servire a risalire rapidamente caso mai dovessi colare di sotto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • raga, mi sono bloccato dove ci sono le tombe dei cavalieri, ho capito ke devo spaccare lo spekkio ma come faccio? ho visto ke ce un pezzo di tomba ke si può spostare ma dove lo metto?

      Comment


      • aiutoo

        ciao raga chi mi puo aiutare ..sono nella stanza dei generatori..ho appena tirato la leva...posizionato il cassone per avere la massima energia ma non riesco ad usire dalla stanza..per dove sono entrato non ci riesco...c'e la corrente..aiuto

        Comment


        • ho risolto, ho finito il livello della bolivia, ma la demo è finita. sapete dove posso trovare in internet il gioco completo da scaricare?

          Comment


          • ciao ragazzi scusatemi ma ho appena comprato il gioco,mi sono fermato nel livello dell' africa dove devo far defluire l'acqua ai mulini nn so come fare al macchinario che metto una cassa su una piattaforma e poi nn so che devo fare.

            help pls.

            ciao raga

            Comment


            • Originariamente Scritto da pippinobello
              ciao ragazzi scusatemi ma ho appena comprato il gioco,mi sono fermato nel livello dell' africa dove devo far defluire l'acqua ai mulini nn so come fare al macchinario che metto una cassa su una piattaforma e poi nn so che devo fare.

              help pls.

              ciao raga

              leggi tre messaggi sopra e troverai la soluzione

              Comment


              • grazie

                Comment


                • dove posso scaricare la versione completa di tomb raider legend? esiste già una soluzione completa del gioco?

                  Comment


                  • dai programmi peer to peer

                    Comment


                    • per esempio?

                      Comment


                      • emule-kazaa

                        Comment


                        • devi scaricarti il programma

                          Comment


                          • cerca su google

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ippolita
                              Certo che posso darti qualche dritta^^
                              La "creatura" non puoi ucciderla, te ne sarai già accorto... Allora, fai così: prendi posizione sul cannone e cerca di mandare il mostriciattolo verso la corrente di una delle pareti. Avrai fatto caso che sta qualche secondo ko, così avrai il tempo di sparare alle quattro "palle" che pendono dal soffitto molto velocemente, anche perchè devi chiudere il circuito per disattivare lo scudo che protegge exalibur, e che è proprio sopra la testa di Lara... Dopo che ci hai preso la mano diventa più semplice. Bene, una volta tolto lo scudo, miri la spada premendo R3, gli lanci il rampino e parte una scena animata^^
                              sono al "boss" del kazakistan, salgo sul cannone e poi mando il mostro verso la corrente ma poi non riesco a sparare alle palle..... cioè ce ne sono 8, 4 quando le ho sparate si sono abbassate e le altre non cambiano per niente..... excalibur è ancora protetta da una barriera viola che non mi fa azionare il rampino, come devo continuare ora?

                              Comment


                              • kazakistan

                                ciao a tutti! problema con la versione xbox. nessuno è incappato nel bug che nel livello kazakistan, sala del nucleo? si dovrebbe poter uscire passando dalla porta rimasta semi-aperta... peccato che però non funzioni!!! ci sono modi per aggirare il problema? Grazie mille!!!

                                Comment

                                Working...
                                X