Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tomb Raider Legend

    Ragazzi sono felice di comunicarvi che in questo momento ho terminato tomb raider legend al 93%. Peccato che nn sia riuscito a trovare qualche segreto per il 100% ma pazienza. Voglio ringraziare "ippolita" e "nicopasso" i quali sono stati entrambi di ottimo aiuto. Ciao a tutti.....

    Comment


    • Originariamente Scritto da Diamond blust
      Ciao a tutti, ho finito tomb rider legend ( l'ho trovato 10.000 volte supriore a tomb rider angel of darkness, anche se pensavo fosse un po' più lungo!!!!!)Ora sto andando in cerca dei tesori nascosti e come trovare le prove a tempo, qualcuno può darmi una mano?????
      ciao,potresti aitarmi a finire la residenza croft??grazie

      Comment


      • Originariamente Scritto da Calipso
        Grande!!!!!!!Finalmente dopo aver sudato le fatidiche 7 camicie sono riuscita a prendere il segreto d'oro in Kazakistan!Maledetto carrello!!!! Un mega grazie mille a Ippolita e Voldemort che mi hanno (pazientemente) aiutato!
        Hip hip urrà!
        potresti aiutarmi a finire la residenza croft???rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

        Comment


        • sono felice... anch'io ho terminato il gioco al 96%.. ma la mia domanda e' qualcuno e' riuscito a completare una sfida qualunque a tempo? ho provato con la bolivia.. ma in 12 minuti arrivo poco piu che a meta' quadro.... come diavolo si fa?

          Comment


          • Originariamente Scritto da volpetta
            sono felice... anch'io ho terminato il gioco al 96%.. ma la mia domanda e' qualcuno e' riuscito a completare una sfida qualunque a tempo? ho provato con la bolivia.. ma in 12 minuti arrivo poco piu che a meta' quadro.... come diavolo si fa?
            io ci sono riuscito!!oltre ad aver finito il gioco al 100% ho anche terminato il time trial di: Bolivia, Perù, Giappone, Inghilterra, Nepal e Bolivia il ritorno (che è il più facile)...Per finirle ci sono solo tre consigli che posso darvi: 1)Usare il testo azione (premendolo più volte) per andare più veloci quando ci si arrampica su un palo, ci si muove sul ciglio di una parete,ecc...2)Evitare le sparatorie con i mercenari quando è possibile (es in perù nel tratto in cui si arriva alla moto)...3)Cercare di guadagnare più tempo possibile nelle cose più facili così per quelle che risultano un pochino più complicate si può fare qualche tentativo in più!!! Io con queste poche regole mi sto trovando benissimo!!! spero sarà così anche per voi!!! Buon Divertimento!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da volpetta
              sono felice... anch'io ho terminato il gioco al 96%.. ma la mia domanda e' qualcuno e' riuscito a completare una sfida qualunque a tempo? ho provato con la bolivia.. ma in 12 minuti arrivo poco piu che a meta' quadro.... come diavolo si fa?
              Io solo la Bolivia: ma è l'unica che ho provato^^
              Memorizzi il percorso e tagli i tempi morti: hai le pistole con un largo raggio d'azione, quindi puoi risparmiarti di prendere le armi. La storia delle tre gabbie la risolvi con due: una sul pulsante centrale, un'altra su una laterale e per il terzo pulsante Lara in persona^^
              Vedrai che dopo un paio di volte ti viene...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Plitty
                ciao! grazie x il consiglio, ma intendevo la palla in alto in alto. ma alla fine ci sono riuscita. il problema adesso è che non so uscirne... devo salire dove ho preso la palla, saltare fino a dove c'è la dea e poi non riesco ad andare dall'altra parte... mi arrampico e poi non so attaccarmi al punto più in alto. uff
                Guarda che è facile: appena riprendi il controllo di Lara, aggrappati alla sporgenza lì vicina, poi a quella sopra, poi salta verso la scala della statua adiacente, attraversala, salta sulla colonna e poi attaccati alla fessura sulla parete in alto.^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da mr.white84
                  io ci sono riuscito!!oltre ad aver finito il gioco al 100% ho anche terminato il time trial di: Bolivia, Perù, Giappone, Inghilterra, Nepal e Bolivia il ritorno (che è il più facile)...Per finirle ci sono solo tre consigli che posso darvi: 1)Usare il testo azione (premendolo più volte) per andare più veloci quando ci si arrampica su un palo, ci si muove sul ciglio di una parete,ecc...2)Evitare le sparatorie con i mercenari quando è possibile (es in perù nel tratto in cui si arriva alla moto)...3)Cercare di guadagnare più tempo possibile nelle cose più facili così per quelle che risultano un pochino più complicate si può fare qualche tentativo in più!!! Io con queste poche regole mi sto trovando benissimo!!! spero sarà così anche per voi!!! Buon Divertimento!!!
                  Ma con i boss come te la sei cavata?!?

                  Oggi ho beccato un bug con Takamoto... Allora, comincio il duello, io di sotto lui di sopra. Sparo qualche colpo poi salgo su e il temibile è... appiccicato alla vetrata, avvolto da una nube verde (della serie: s'è incantato il disco). Gli ho scaricato addosso un paio di caricatori ed è finita, senza subire danno alcuno. Peccato che non fossi nella modalità a tempo^^

                  Raccontaci dei boss, white84: come si fa a sconfiggerli in fretta?
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ippolita
                    Ma con i boss come te la sei cavata?!?

                    Oggi ho beccato un bug con Takamoto... Allora, comincio il duello, io di sotto lui di sopra. Sparo qualche colpo poi salgo su e il temibile è... appiccicato alla vetrata, avvolto da una nube verde (della serie: s'è incantato il disco). Gli ho scaricato addosso un paio di caricatori ed è finita, senza subire danno alcuno. Peccato che non fossi nella modalità a tempo^^

                    Raccontaci dei boss, white84: come si fa a sconfiggerli in fretta?
                    io ho avuto un bug (versione Pc) in perù...in pratica prima di dire ad anaya di nascondersi nn ho trovato neanche un mercenario...e quindi è finito il tempo!!cmq io con tre kit di pronto soccorso e le pistole con tutti i potenziamenti...ce l'ho fatta con 1min e 30 sec. di scarto!! ve l'ho detto l'importante è evitare le cose inutili...come la sparatoria in perù...ma tante altre!!!ora voglio provare kazakistan...poi vi dirò come fare con l'entità sconosciuta!!! cmq nn è così impossibile farle come credete!!!

                    Comment


                    • mi riferivo al time trial del giappone nel minuto e trenta di scarto!! cmq se segui i consigli che ho postato più su ti troverai bene!! come nn era così difficile la piattaforma per il segreto d'oro in kazakistan!!!

                      Comment


                      • ok finito anche il time trial del Kazakistan...mi rimane solo quello dell'Africa!! la cosa importante è cadere il minor numero di volte possibile nel tragitto in moto!! per l'entita sconosciuta è facile...bisogna cercare di arrivare ai 4 interruttori premendo in continuazione rotola in modo che Lara compia le evoluzioni da ginnasta...perchè questo? perchè quando il boss compie le esplosioni queste(mentre lara fa la ginnasta) non vi scalfiranno!!!una volta seduti sulla macchina non bisogna mai pensare al boss ma solo alle 4 palle e a prendere il frammento della spada...questa è un operazione da fare con un pò di velocità e con almeno un kit medico...anche questo livello con più di un min di tempo avanzato...facile no?!

                        Comment


                        • aiutoooo

                          salve mi serve un aiuto ho preso oggi tomb raider x ps2
                          Sono bloccato in Peru al secondo liv,ho appena passato la stanza sommersa dove si devono attivare gli ingranaggi sommersi per far scendere l'acqua,passato quello lara trova la stele con la storia della regina poi dice che sembra quella di re artu,passato il filmato vado avanti con i due rampini,ecco il problema:
                          arrivato nella stanza dove crolla il pavimento k tastidevo skiacciare???
                          nn riesco a capirlo m mostra 2 tasti ma ne vedo solo uno con una L e una freccia che indica verso l'alto

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da desperate lara
                            salve mi serve un aiuto ho preso oggi tomb raider x ps2
                            Sono bloccato in Peru al secondo liv,ho appena passato la stanza sommersa dove si devono attivare gli ingranaggi sommersi per far scendere l'acqua,passato quello lara trova la stele con la storia della regina poi dice che sembra quella di re artu,passato il filmato vado avanti con i due rampini,ecco il problema:
                            arrivato nella stanza dove crolla il pavimento k tastidevo skiacciare???
                            nn riesco a capirlo m mostra 2 tasti ma ne vedo solo uno con una L e una freccia che indica verso l'alto
                            io ho la versione per pc e per noi le frecce sono quelle della tastiera...però un pò di topic più su c'era scritto ke x ps2 erano i tasti di azione(x,o,quadrato e triangolo)...provali tutti compresi gli r e gli l...altrimenti chedi a ippolita!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mr.white84
                              io ho la versione per pc e per noi le frecce sono quelle della tastiera...però un pò di topic più su c'era scritto ke x ps2 erano i tasti di azione(x,o,quadrato e triangolo)...provali tutti compresi gli r e gli l...altrimenti chedi a ippolita!!
                              mmm cavolo ho provato ma nn mi funzionano
                              continua a cadere nel vuoto

                              Comment


                              • ragazzi sono quasi le 3 sono una nuova utente :-) abbiate pietà di me ditemi come si supera il pezo della palla che ti rotola addosso e tutto troppo veloce non riesco a capire che devo fare aiutoooooo bacioni x tutti

                                Comment

                                Working...
                                X