fate i bravi fatemi trovare la soluzione domani mattina ghghghghgh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da desperate larasalve mi serve un aiuto ho preso oggi tomb raider x ps2
Sono bloccato in Peru al secondo liv,ho appena passato la stanza sommersa dove si devono attivare gli ingranaggi sommersi per far scendere l'acqua,passato quello lara trova la stele con la storia della regina poi dice che sembra quella di re artu,passato il filmato vado avanti con i due rampini,ecco il problema:
arrivato nella stanza dove crolla il pavimento k tastidevo skiacciare???
nn riesco a capirlo m mostra 2 tasti ma ne vedo solo uno con una L e una freccia che indica verso l'alto
Allora, in realtà i tasti che vanno premuti entro il limite di tempo hanno una certa logica... Ad es, in Bolivia ti sarai accorto che, quando c'è la trappola subito dopo la sala delle tre casse, per passare le lame ti viene chiedto di premere Cerchio, ossia rotola, per scivolare al di sotto e poi X, cioè salta, per superare l'ultimo ostacolo. Ne troverai altre di queste scene interattive durante Legend...
Comunque, nel punto in cui sei, se ci fai caso, Lara guarda in alto, per cui devi spostarla in sù spingendo verso l'alto la levetta analogica sinistra, cioè L-su. Poi dovrai saltare (X) e poi farla aggrappare (Triangolo).Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Patriziaragazzi sono quasi le 3 sono una nuova utente :-) abbiate pietà di me ditemi come si supera il pezo della palla che ti rotola addosso e tutto troppo veloce non riesco a capire che devo fare aiutoooooo bacioni x tutti
Scherzo, scherzo...
Nel punto in cui sei, non c'è trucco: devi essere veloce e non impappinarti mai. Quindi vai verso destra e salta le lance, poi a sinistra e rotola per passarci sotto e poi a diritto, salta il fosso perchè è una trappola e sei in salvo^^
Benvenuta, Patrizia^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Patriziasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ippolita grazieeee o mamma ci sono stata fino le 3 gggrrrrr smack bellaHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da naneiciao a tutti,
anc'io sono bloccata nella sala con il pannello, ho provato a sparare ai ganci ma non riesco a prendere la mira precisa... sembra che lara spari sono a destra e a sinistra ma non in alto ... chi mi sa dare qualche consiglio?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Patriziaporca vacca è vero c'ho messo 5 minuti huahuauhcmq,,,,,sto gioco infame mi sta prendendo ..ma e vero che è cortissimo?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.white84ok finito anche il time trial del Kazakistan...mi rimane solo quello dell'Africa!! la cosa importante è cadere il minor numero di volte possibile nel tragitto in moto!! per l'entita sconosciuta è facile...bisogna cercare di arrivare ai 4 interruttori premendo in continuazione rotola in modo che Lara compia le evoluzioni da ginnasta...perchè questo? perchè quando il boss compie le esplosioni queste(mentre lara fa la ginnasta) non vi scalfiranno!!!una volta seduti sulla macchina non bisogna mai pensare al boss ma solo alle 4 palle e a prendere il frammento della spada...questa è un operazione da fare con un pò di velocità e con almeno un kit medico...anche questo livello con più di un min di tempo avanzato...facile no?!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Ragazzi...
allora, io ho finito TUTTI i livelli con TUTTE le ricompense, e TUTTE le prove a tempo!
Nella Residenza Croft ci sono degli obiettivi da fare.
Principale: esplorare la villa e svelarne i segreti
Obiettivo 1-4: trovare vari oggetti...pistole...canocchiale...etc...
Mi segna da fare ancora quello principale. Inutile dire che avendo preso tutte le ricompense e avendo anche consultato la bellissima guida che c'è su http://www.tombraiderchronicles.com/...ugh/index.html la villa mi pare di averla veramente esplorata tutta!
Ora sono al 99% del gioco e non riesco a capire come "esplorare" sta villa...
Consigli? I cancelli prima della palestra servono a qualcosa? Qualche statua strana? Ci ho perso ore... ma ancora niente...
Comment
-
Aiuto!!!!
Sono nella residenza di Lara, sono arrivata dove devo buttare giù la palla che ha il pesce, la metto sul bottone e si muove quel vaso in alto,che cosa devo fare, non riesco a far cadere la palla nella fioriera, forse devo fare qualcos'altro?X quanto riguarda le sfide a tempo in Bolivia x ora non ci sono riuscita xchè cado sempre quando mi arrampico così perdo tempo, x ora vado avanti anche se mi sarebbe piaciuto completare interamente il livello prima di passare al livello del Perù.Cmq fatemi sapere che cosa si deve fare con la palla???
Comment
Comment