Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi date una mano

Non riesco a sconfiggere il serpente marino in Inghilterra. Ho capito che bisogna sparare alle statue e quando è fermo deliziato dalla musica, azionare il rampino, ma sparo sulle statue e continua a spararmi fuoco lo stesso, ci mette due ore ad azionare il rampino ed ad agganciarlo e altre 2 a tirare, nel frattempo mi ha già mozzicato almeno tre volte, e quando viene giù la gabbietta appuntita (molto lentamente) non lo becco mai!!
    Sapete per caso qualche trucchetto?
    (ho la versione per PC)
    Grazie ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
      Dita a banana....
      Escludo l'esistenza di segreti nascosti, anche perchè sulla playstation ho segnato il 100%. Ma può darsi che per XBox le regole siano diverse... oltre alla grafica, naturalmente^^

Che intendi con XBox 360 che rende " il tutto troppo semplice"?
      Il gioco è comunque semplicissimo, a parte le cose in cui io sono una schiappa totale, ossia premere i pulsanti a richiesta, le corse con le macchinine (ci son morta un miliardo di volte^^) e la prontezza di riflessi (vedi Nepal, altro milione di volte morta^^)

Ah, se penso a quanto mi sono annodata in certi schema dei TR precedenti... Allora, la spesa del gioco era un investimento: mesi di sano lambiccamento di cervello^^

Anche tu starai seguendo l'evento E3 a L.A. vero?
      Nel senso, battaglie all'estremo per chi costruisce la macchina più potente, con immagini più spettacolari, tanto (quasi) da farmi gettare gli occhiali da miope dalla finestra. Questo HD Ready è un'operazione alla cornea

Per quanto riguarda Lara, è stato proprio un lancio per queste nuove tecniche, anche se utizzano la stessa texture ( quel giallo-verde-marrone che ti confonde un pò). Ho anche letto che i programmatori spendono troppo tempo a curare proprio la texture lasciando così poco sviluppo alla storia stessa.
      Ma è per favorire l'accessibiltà del gioco a tutti o io che sono diventata troppo grande?
      eh, sì potevano anche evitare di fare indicare a Lara dove andare o dove potrebbe essere nascosto qualche segreto.
      ...e poi quella banale trovata di pigiare i tasti...troppo facile, tranne in quel maledetto pavimento che crolla dove la leva non Và MAI a sinx.
      Last edited by Jnoize; 12 May 2006, 16:39.

Comment

• Originariamente Scritto da Fabrizio
        Non riesco a sconfiggere il serpente marino in Inghilterra. Ho capito che bisogna sparare alle statue e quando è fermo deliziato dalla musica, azionare il rampino, ma sparo sulle statue e continua a spararmi fuoco lo stesso, ci mette due ore ad azionare il rampino ed ad agganciarlo e altre 2 a tirare, nel frattempo mi ha già mozzicato almeno tre volte, e quando viene giù la gabbietta appuntita (molto lentamente) non lo becco mai!!
        Sapete per caso qualche trucchetto?
        (ho la versione per PC)
        Grazie ciao
        Allora, il serpentone all'inizio compare nella frazione di drago vicino alla riva a destra, giusto? Fai una corsa sul pontile sparando già alla statua in fondo a sinistra, anche quando il mirino risulta ancora grigio e continua a sparare in modo che il suono si stia già propagando quando compare il mostro. Per non farti beccare, mentre spari spostati un po' in qua e in là, poco, se no voli di sotto. Quando lui fissa la statua, aspetta una frazione di secondo a premere il tasto per lanciare il rampino: purtroppo ho riscontrato anche io che c'è un po' di lentezza. Un'altra frazione di secondo deve intercorrere anche fra l'averlo agganciato e tirarlo. Se sbagli, cambia statua, scegliendo quella diametralmente opposta. E muoviti in continuazione^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Jnoize
          Anche tu starai seguendo l'evento E3 a L.A. vero?
          Nel senso, battaglie all'estremo per chi costruisce la macchina più potente, con immagini più spettacolari, tanto (quasi) da farmi gettare gli occhiali da miope dalla finestra. Questo HD Ready è un'operazione alla cornea

Per quanto riguarda Lara, è stato proprio un lancio per queste nuove tecniche, anche se utizzano la stessa texture ( quel giallo-verde-marrone che ti confonde un pò). Ho anche letto che i programmatori spendono troppo tempo a curare proprio la texture lasciando così poco sviluppo alla storia stessa.
          Ma è per favorire l'accessibiltà del gioco a tutti o io che sono diventata troppo grande?
          eh, sì potevano anche evitare di fare indicare a Lara dove andare o dove potrebbe essere nascosto qualche segreto.
          ...e poi quella banale trovata di pigiare i tasti...troppo facile, tranne in quel maledetto pavimento che crolla dove la leva non Và MAI a sinx.
          Be', i giochi che mi interessano si contano sulle dita di una mano, quindi non ho particolari curiosità circa l'E3 e i motori grafici... A me Tomb Raider piaceva perchè c'era da sbattersi una cifra a trovare gli oggetti o l'uscita del livello^^ Legend sì, per carità... ma insomma... sette ore di gioco contro un'immagine che ammiri a dir tanto per cinque minuti... Insomma, non vale la pena auspicare più di tanto al realismo o alla spettacolarità.
          Sull'accessibilità dipende: anche io sono molto grande da un pezzo, eppure a volte ho parecchi problemi coi giochi, anche con quelli 7+, modalità facile

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
            Be', i giochi che mi interessano si contano sulle dita di una mano, quindi non ho particolari curiosità circa l'E3 e i motori grafici... A me Tomb Raider piaceva perchè c'era da sbattersi una cifra a trovare gli oggetti o l'uscita del livello^^ Legend sì, per carità... ma insomma... sette ore di gioco contro un'immagine che ammiri a dir tanto per cinque minuti... Insomma, non vale la pena auspicare più di tanto al realismo o alla spettacolarità.
            Sull'accessibilità dipende: anche io sono molto grande da un pezzo, eppure a volte ho parecchi problemi coi giochi, anche con quelli 7+, modalità facile
            Il fatto è che "al meglio" ci si abitua facilmente e ti giuro che è difficile tornare indietro ^^
            Infatti, visto che ( per adesso ) non c'è molto da scegliere tra i giochi della 360, la maggior parte sono sparatutto e sport, ho preso fable che ricordo che ai tempi era uno dei migliori in fatto di grafica... bèh, non c'è paragone!
            Sto aspettando il codice da vinci e spero taaanto che sia compatibile per la 360.

psss... io ho anche problemi con i 3+

Comment

• Originariamente Scritto da Jnoize
              Il fatto è che "al meglio" ci si abitua facilmente e ti giuro che è difficile tornare indietro ^^
              Infatti, visto che ( per adesso ) non c'è molto da scegliere tra i giochi della 360, la maggior parte sono sparatutto e sport, ho preso fable che ricordo che ai tempi era uno dei migliori in fatto di grafica... bèh, non c'è paragone!
              Sto aspettando il codice da vinci e spero taaanto che sia compatibile per la 360.

psss... io ho anche problemi con i 3+

OT: ma che tipo di gioco è, 'sto codice da vinci? Punta e clicca? Avventura/azione? chiudo OT

Comment

• Qui Chi è Arrivato Al 100% E Ha Finito Tutte Le Sfide A Tempo??????
                Io Si!!!!!!!
                CICO :spam: :burn:

Comment

• Volevo chiedervi...
                  ci sono dei trucchi per poter avere medikit infiniti? Parlo della versione pc/dvd!
                  Sto combattendo contro ruthland ed è davvero difficile!

Comment

• Originariamente Scritto da CICOMAN
                    Qui Chi è Arrivato Al 100% E Ha Finito Tutte Le Sfide A Tempo??????
                    Io Si!!!!!!!
                    Anche io!!!!
                    Comunque, quella del Kazakistan è stata la più dura, almeno per me, e anche il Giappone e il Ghana mi hanno dato dei problemi... Inghilterra e Nepal una passeggiata^^

Comment

• Originariamente Scritto da Lara_Croft ©
                      Volevo chiedervi...
                      ci sono dei trucchi per poter avere medikit infiniti? Parlo della versione pc/dvd!
                      Sto combattendo contro ruthland ed è davvero difficile!
                      Che io sappia non ce ne sono, ma Rutland non è così difficile, basta che tenga d'occhio le granate che ti lancia e non lo faccia avvicinare troppo. Inoltre dovresti essere abbastanza veloce ad abbattere gli altari su cui si rigenera usando solo le pistole, poi, quando non potrà più ricaricare l'energia, passa al fucile e finiscilo^^
                      Nel passaggio immediatamente precedente dovresti avere avuto la possibilità di recuperare almeno tre medikit e un sacco di munizioni...

Comment

• Originariamente Scritto da CICOMAN
                        Qui Chi è Arrivato Al 100% E Ha Finito Tutte Le Sfide A Tempo??????
                        Io Si!!!!!!!
                        io nn l'ho ankora finito sono arrivato al nepal e ho trovato ke finora tutti i mostri sn facilissimi! cmq l'unico problema sn le sfide a tempo.... nn so xkè ma nn m riescono mai!

Comment

• aiutooo!!!

ciao a tutti...
                          c'e` qualcuno che mi puo dire come si uccide il mostro all'ultimo livello???
                          vi prego aiutatemi non ci riesco, si rigenera sempre ci sara` qualche trucchetto x batterlo!!!

Comment

• x quanto ne so io nn c'è un trucchetto, devi solo kontinuare ad attakkarlo, ma il colpo fondamentale e quello kon il triangolo quando kade a terra xkèè toglie di +, dopo di ke sara un gioco da ragazzi..

ps: ma tu usi la excalibur vero??

Comment

• ma forse qualkunaltro t puo dare una risposta + dettagliata...

Comment

• Originariamente Scritto da Matty 91
                                x quanto ne so io nn c'è un trucchetto, devi solo kontinuare ad attakkarlo, ma il colpo fondamentale e quello kon il triangolo quando kade a terra xkèè toglie di +, dopo di ke sara un gioco da ragazzi..

ps: ma tu usi la excalibur vero??
                                si uso l'excalibur... ma mi massacra lo stesso...
                                comunque grazie!

Comment

Working...
                                X