Originariamente Scritto da Ippolita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da martagabIl bello e' che la piattaforma l' ho gia' fatta scorrere ma sono purtroppo dalla parte del generatore e non dalla parte del cannone.
Tu hai il gioco per pc?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
c ho provato da solo l'unico posto ke nn fa parte del percorso del livello è nella stanza del cannone dv t puoi arrampicare nella sporgenza a destra del cannone dopo avere tolto kn il kannone le case attakkate, arrivo in una piattaforma + pikkolina e ne vedo un'altra un po + lontana da dv puoi andare in un asta e successivamente in un altra nikkia nel muro... solo ke nn riesco ad arrivare in quella piattaforma!!
ps:sn stato un po confusionario quindi se nn hai kapito te lo rispiego volentieri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91ciao! volevo kiederti una kosa ippolita, come si fa a prendere l'oro in kazakistan? io ho letto la tua soluzione mille volte ma nn lo spiega... puoi dirmelo x favore??
Ti sei spiegato bene anche nel messaggio successivo: bravo, il segreto d'oro è proprio lì^^ Per raggiungere il balcone rotto che porta all'asta devi usare la piattaforma mobile e spostarla completamente e destra (salitina compresa) usando il cannone^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91ho kapito!!! grazie!!!! finalmente cel'ho fatta
ps: scusa se nn avevo visto al spiegazione del segreto d'oro, nn c avevo fatto kaso..Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91va bè una volta ke ho kapito kome si faceva c ho messo un attimo!Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
io nn ci ho trovato niente d difficile, cmq nn avevo pensato di usare la piattaforma mobile per andare alla balconata con la ringhiera rotta, xkè pensavo si fermasse alla salitina, invece nn era kosi, cmq m manca ancora molto x finire tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaPer curiosità ieri ho rifatto lo schema, ed hai ragione in tutto, tranne che per le porte difettose. Dopo aver usato il cannone, le porte sono semi aperte, ma immobili, però... e ci si passa tranquillamente attraverso, sia per rientrare nella stanza con lo scudo che per uscirne. Comunque sì, è vero che viene attivato un checkpoint, ed è vero che non è più possibile aprire la porta che custodisce il nucleo.
Tu hai il gioco per pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da martagabIo ho il gioco per ps2 ma non riesco a passare per le porte semiaperte.Forse perche' un blocco del macchinario e' fermo davanti alla porta? Si puo' in qualche modo spostarlo?
A questo punto, forse, se ricominci lo schema o ricarichi il salvataggio più vicino, fai prima... Non riesco a dare una spiegazione, ma di bug in questo gioco ce ne sono parecchi: si vede che te ne è capitato uno particolare.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment