Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ippolita
    Scusa ma io ci ho provato un mese fa, a riaprire la porta del generatore e le porte difettose non mi era venuto voglia di ripassarle^^
    Per quanto riguarda la piattaforma, devi farla scorrere lungo il binario fino alla fine, dalla parte opposta, cioè dalla tua sinistra alla tua destra. Poi ci salti sopra e da qui salti alla balconata dove c'erano i soldati.
    Il bello e' che la piattaforma l' ho gia' fatta scorrere ma sono purtroppo dalla parte del generatore e non dalla parte del cannone.

Comment

• Originariamente Scritto da martagab
      Il bello e' che la piattaforma l' ho gia' fatta scorrere ma sono purtroppo dalla parte del generatore e non dalla parte del cannone.
      Per curiosità ieri ho rifatto lo schema, ed hai ragione in tutto, tranne che per le porte difettose. Dopo aver usato il cannone, le porte sono semi aperte, ma immobili, però... e ci si passa tranquillamente attraverso, sia per rientrare nella stanza con lo scudo che per uscirne. Comunque sì, è vero che viene attivato un checkpoint, ed è vero che non è più possibile aprire la porta che custodisce il nucleo.
      Tu hai il gioco per pc?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• ciao! volevo kiederti una kosa ippolita, come si fa a prendere l'oro in kazakistan? io ho letto la tua soluzione mille volte ma nn lo spiega... puoi dirmelo x favore??

Comment

• c ho provato da solo l'unico posto ke nn fa parte del percorso del livello è nella stanza del cannone dv t puoi arrampicare nella sporgenza a destra del cannone dopo avere tolto kn il kannone le case attakkate, arrivo in una piattaforma + pikkolina e ne vedo un'altra un po + lontana da dv puoi andare in un asta e successivamente in un altra nikkia nel muro... solo ke nn riesco ad arrivare in quella piattaforma!!

ps:sn stato un po confusionario quindi se nn hai kapito te lo rispiego volentieri!

Comment

• Originariamente Scritto da Matty 91
            ciao! volevo kiederti una kosa ippolita, come si fa a prendere l'oro in kazakistan? io ho letto la tua soluzione mille volte ma nn lo spiega... puoi dirmelo x favore??
            La soluzione lo spiega eccome: per rendere il ritrovamento delle ricompense un po' meno evidente, ho raccolto le istruzioni per il recupero dei segreti in una pagina a parte, che si chiama (appunto) "Segreti" e la trovi proprio in fondo all'elenco degli schemi. Cerchi il livello del Kazakistan e poi vai alla voce "Oro".

Ti sei spiegato bene anche nel messaggio successivo: bravo, il segreto d'oro è proprio lì^^ Per raggiungere il balcone rotto che porta all'asta devi usare la piattaforma mobile e spostarla completamente e destra (salitina compresa) usando il cannone^^

Comment

• ok... ma quando la faccio salire x la salita, riscende di nuovo... forse la dv spingere ankora d +, xkè nn appena arriva alla salita ritorna...

Comment

• ho kapito!!! grazie!!!! finalmente cel'ho fatta

ps: scusa se nn avevo visto al spiegazione del segreto d'oro, nn c avevo fatto kaso..

Comment

ho kapito!!! grazie!!!! finalmente cel'ho fatta

ps: scusa se nn avevo visto al spiegazione del segreto d'oro, nn c avevo fatto kaso..
                  O_o ci hai messo solo due minuti... o_O

Comment

• va bè una volta ke ho kapito kome si faceva c ho messo un attimo!

Comment

va bè una volta ke ho kapito kome si faceva c ho messo un attimo!
                      Io, una volta che ho capito, ci ho messo un secolo....

Comment

• io nn ci ho trovato niente d difficile, cmq nn avevo pensato di usare la piattaforma mobile per andare alla balconata con la ringhiera rotta, xkè pensavo si fermasse alla salitina, invece nn era kosi, cmq m manca ancora molto x finire tutto

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                          Per curiosità ieri ho rifatto lo schema, ed hai ragione in tutto, tranne che per le porte difettose. Dopo aver usato il cannone, le porte sono semi aperte, ma immobili, però... e ci si passa tranquillamente attraverso, sia per rientrare nella stanza con lo scudo che per uscirne. Comunque sì, è vero che viene attivato un checkpoint, ed è vero che non è più possibile aprire la porta che custodisce il nucleo.
                          Tu hai il gioco per pc?
                          Io ho il gioco per ps2 ma non riesco a passare per le porte semiaperte.Forse perche' un blocco del macchinario e' fermo davanti alla porta? Si puo' in qualche modo spostarlo?

Comment

• tomb raider legend

Ciao ragazzi sono nuovo qui...ho comprato da poco tomb raider legend ma devo ancora provarlo,sapete dirmi com'è?

Comment

• Originariamente Scritto da martagab
                              Io ho il gioco per ps2 ma non riesco a passare per le porte semiaperte.Forse perche' un blocco del macchinario e' fermo davanti alla porta? Si puo' in qualche modo spostarlo?
                              Ma che strano... io ci sono passata tranquillamente, sia rotolando che correndo, andando e tornando... Ma quando hai attraversato le porte tornando indietro (per sbaglio) non hai avuto problemi?
                              A questo punto, forse, se ricominci lo schema o ricarichi il salvataggio più vicino, fai prima... Non riesco a dare una spiegazione, ma di bug in questo gioco ce ne sono parecchi: si vede che te ne è capitato uno particolare.

Comment

• anke io c sn passato tranquillamente, sia camminando ke rotolando...

Comment

Working...
                                X