Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nell'ultimo livello qual è il tasto per far perdere vita a quel mostro di fuoco? si ricarica sempre
L'icona dovrebbe apparire sul monitor se, nel momento in cui si sta ricaricando, tu gli vai vicino.
Comunque, per la ps2 è "Triangolo", ossia il tasto Azione.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
scusate... sono bloccata all'inizio in Bolivia: mi trovo in una stanza dove ci sono dei pali (tipo appendiabiti) che girano, provo a saltare ma non riesco ad appendermi su tutti per uscire dalla stanza.... come devo fare???
allora... una volta scesa dalla sporgenza che ti fa arrivare nella stanza di cui stai parlando ti volti dalla parte opposta e nella tua destra ti vedrai arrivare un leopardo (penso che fino a qui lo hai capito da sola) dopo di che continui a camminare verso la destra fino a quando non trovi una piccola rialzatura da dove ti aggrapperai alla prima "asta" , però verso l'asta più vicina al muro dopo di chè l'asta ruotera di 90 gradi e ti aggrappi in quella che ti ritroverai difronte... dopo questo viene tutto naturale... e alla fine ( come ha detto ippolita ) ti dovrai aggrappare ad una sporgenza nel muro scorrerai a destra poi in alto a sinistra e uscirai.. spero hai capito il procedimento... buon gioco ;-)
dicono per la fine del 2006, per l'anniversario della Eidos, comprende tutta la saga più qualche nuovo episodio. ho visto il trailer, è un po un mix di tutti i tomb raider
voi che sapete esiste un gioco simile a tomb raider? mi piaciono gli sparatutto, che cosa mi consigliate
Per la verità, Tomb raider non era uno sparatutto, prima di Legend... Anzi, TR2 fu criticato proprio perchè c'era troppo da sparare^^
Io non ho mai trovato un gioco che somigli lontanamente a TR, però forse, quello che si avvicina di più al nuovo stile di Legend è Prince of Persia.
Ma ti consiglerei anche Onimusha: molta azione, qualche enigma...
E ovviamente non può mancare Devil may cry.
ciao ragazzi sono bloccata...mi potreste spiegare cm si fa a sconfiggere il nemico finale nel quadro del ghana?!?!?xfavoreeeee.....grazie!
Ciao!
Qualcuno l'ha seccato subito con le granate. A me non è mai riuscito usarle^^ Spara a Rutland e aspetta che salga su un altare per ricaricare l'energia. Spara allora al bersagli sotto ciascuna sporgenza per rivelare un appiglio per il rampino. Lancialo, distruggi il supporto e l'altare verrà giù. Fai questo per tutte le sporgenze e poi infierisci pure su Rutland^^
grazie mille m sei stata d grande aiuto...poxo chiederti un ulteriore aiuto?? nel quadro del giappone nn ho travato il segreto d'oro tu percaso sai dov'è???
Comment