Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' il più facile da trovare: subito prima dello scontro con Katamoto, vai nel suo ufficio e spingi il mobile decorato verso la finestra che hai rotto col drago e buttalo di sotto...
Te lo chiedo come favore personale: puoi ridurre la firma? Ci metto mezz'ora a scorrere al messaggio successivo...
Grazie^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
ancora grazie per il tuo aiuto...per qnt riguarda la firma m piacerebbe molto accontentarti anche perchè la ritengo troppo lunga anche io, ma essendo un bel po negata cn il computer me la sn fatta fare, la ragazza che m ha aiutato ora è partita se m indichi tu cm s fa c provo e cerco c riuscirci .ok??
ragazzi m serve nuovamente una mano...ho finito il gioco (che è durato veramente poco ) senza però riuscire a trovare tutti i segreti d'oro ...nn è che qlcn m potrebbe indicare livello per livello...dv s trovano??....
ragazzi m serve nuovamente una mano...ho finito il gioco (che è durato veramente poco ) senza però riuscire a trovare tutti i segreti d'oro ...nn è che qlcn m potrebbe indicare livello per livello...dv s trovano??....
E' esageratamente corto e facile, secondo me... Bei tempi quando mi ci piantavo per settimane per capire come terminare gli schemi, cosa fare, dove andare...
Ragazzi qualcuno mi sa dire se esistono codici per iniziare a giocare dal livello in cui si vuole? Supponiamo volessi ricomninciare a giocare dal Kazakistan, è possibile ?
Ragazzi qualcuno mi sa dire se esistono codici per iniziare a giocare dal livello in cui si vuole? Supponiamo volessi ricomninciare a giocare dal Kazakistan, è possibile ?
Io ti dico come funziona sulla ps2: sulla schermata del menù scegli "carica livello", ma credo sia possibile solo a gioco terminato almeno una volta.
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
allora se non mi sbaglio , perchè è da un bel po che l'ho giocato
dopo i 4 generatori attivati ( quei pulsanti sul muro) ti dovrebbero scendere delle sfere (non mi ricordo quante) dal soffitto devi farle oscillare con il cannone ad impulsi, fatto questo fino a quando non si attivano creeranno una barriera impenetrabile da quel mostro lasciato dalla amica di LARA a quel punto dal centro del soffitto uscira un pezzo di artefatto che dovrai recuperare velocemente con il rampino magnetico , quando hai fatto te ne vai........
Comment