Originariamente Scritto da lupo1959
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Minca....c'è una combinazione o un calcolo speciale x risolvere sto maledetto quadro?...continuo a schiacciare questi maledetti tasselli...me ne resta sempre uno al centro...
aHHHHHHHH ma tu sei all'enigma prima allora. Stai "disegnando" ancora i tratti principali della gioconda? Se è così l'unico trucco è quello di cercare di avere 3 caselle vuote nell'angolo ma più di questo non saprei dirti più di provare, provare e provare.
Io la prima volta ci ho messo 2 ore, la secondo un quarto d'ora però non mi sono mai segnata i passaggi, mi dispiace.Ciao Victoria :tifa:
Comment
-
Originariamente Scritto da VictoraHHHHHHHH ma tu sei all'enigma prima allora. Stai "disegnando" ancora i tratti principali della gioconda? Se è così l'unico trucco è quello di cercare di avere 3 caselle vuote nell'angolo ma più di questo non saprei dirti più di provare, provare e provare.
Io la prima volta ci ho messo 2 ore, la secondo un quarto d'ora però non mi sono mai segnata i passaggi, mi dispiace.
non ce la faccio più
Comment
-
Originariamente Scritto da Mincastellina cosa vuol dire tre quadrati vuoti nell'angolo?
non ce la faccio piùCiao Victoria :tifa:
Comment
-
Ciao a tutti!!
Ho iniziato il gioco oggi, sicuramente siete tutti più in là di me (e anche + capaci!!!) mi sento un'impedita, non riesco ad andare alla piccionaia xkè mi dice che il buco è troppo piccolo nella ruota x far girare il ponte come ca...volo si FA?!
e qual'è il codice dei libri nello studio??
Vi prego aiutatemi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da elisami sembri la più gentile, ti prego dammi una mano, sto impazzendo!
come cavolo faccio a fare il buco + grande per far girare l'aggeggio del ponte ed andare alla piccionaia!???
Ti prego, aiuto!!
Comment
Comment