Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da kennex
    grazie mille victor.
    altro problema sono arrivata a fare tutto e ho recuperato anche il manoscritto nella cappella... problema... non ho il filo da attaccare x riprodurre la gioconda e il guardiano non mi da di certo possibilità di adare a prenderlo... come posso fare ora??? se esco mi prendono... ho guardato ovunque per vedere se tante volte ci fosse in giro ma l'unico mi sa che è nella sua stanza... mi sa che batto la testa contro il muro
    Vai alla piccionaia e mettiti il vestito della guardia che stendi ( ) con il barile, a quel punto non ti fermano più (tranne una guardia che ti chiede che stai facendo e basta che gli dici di farsi i fatti suoi che ti lascia stare).

    Fammi sapere se ce la fai così ad entrare nella stanza del guardiano.
    Ciao Victoria :tifa:

    Comment


    • ragazzi sto andando matta con sta gioconda!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • grazie victor... non è che magari hai anche qualche bel suggerimento per sta cavolo di gioconda o brucio i tasselli in qualche maniera!!!!!!!!!11

        Comment


        • ok lasciamo stare....... non so che sia successo ma sono uscita un'attimo dal gioco e al mio ritorno il quadro si era fatto da solo.....
          e pensare che è tutto il pomeriggio che sono qua
          grazie cmq

          Comment


          • Ce L'ho Fattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
            Finalmente Ho Finito!!! Buon Fine Gioco A Tutti!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Il trucco per la gioconda è quello. Andare nel menù principale e poi tornare nel gioco. Non so come mai ma funziona
              Ciao Victoria :tifa:

              Comment


              • Ragazzi ma di ke gioco state parlando? x caso è il codice Da Vinci?xkè io c'e l'ho ma nn ho mai fatto ste cose :/ risp grazie

                Comment


                • Aiutoooooooooo

                  Ciao scusa per pietà.....come si fa a far girare il globo?????????Grazie

                  Comment


                  • scusa, mi puoi spiegare bene come si gira il globo? Dovunque clicco mi dice che è bellissimo.....bla bla bla!!!! Bisogna usare qualcosa????? GRazie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
                      Ragazzi ma di ke gioco state parlando? x caso è il codice Da Vinci?xkè io c'e l'ho ma nn ho mai fatto ste cose :/ risp grazie

                      NO NON LO E' ed è da 2 pagine che lo dico!!
                      Ciao Victoria :tifa:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lazy
                        scusa, mi puoi spiegare bene come si gira il globo? Dovunque clicco mi dice che è bellissimo.....bla bla bla!!!! Bisogna usare qualcosa????? GRazie
                        Devi prima finire l'enigma del cannocchiale perchè solo con quell'enigma avrai la possibilità di aprirlo.
                        Ciao Victoria :tifa:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Victor
                          NO NON LO E' ed è da 2 pagine che lo dico!!
                          Scusa nn ti incazzare xò ho solo kiesto di ke gioco si trattava mica ho ucciso qualcuno!per cortesia mi potresti dire di che gioco si tratta?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
                            Scusa nn ti incazzare xò ho solo kiesto di ke gioco si trattava mica ho ucciso qualcuno!per cortesia mi potresti dire di che gioco si tratta?
                            Mi innervosisco perchè non capisco come sia possibile che nessuno riesca a leggere il titolo corretto di questo topic (non ce l'ho principalmente con te, anzi... almeno tu hai chiesto... altri hanno scritto senza manco pensarci 2 volte richiedendo soluzioni che io personalmente non so dare ).
                            Il gioco di chiama "THE SECRETS OF LEONARDO DA VINCI: IL MANOSCRITTO PROIBITO" e non c'entra nulla con il libro e con il film de "IL CODICE DA VINCI".
                            Ciao Victoria :tifa:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Victor
                              Mi innervosisco perchè non capisco come sia possibile che nessuno riesca a leggere il titolo corretto di questo topic (non ce l'ho principalmente con te, anzi... almeno tu hai chiesto... altri hanno scritto senza manco pensarci 2 volte richiedendo soluzioni che io personalmente non so dare ).
                              Il gioco di chiama "THE SECRETS OF LEONARDO DA VINCI: IL MANOSCRITTO PROIBITO" e non c'entra nulla con il libro e con il film de "IL CODICE DA VINCI".
                              OK grazie scusa ancora un'ultima domanda ma è per ps2? me lo consigli?potreti darmi il tuo parere?

                              Comment


                              • [QUOTE=kennex]ciao! se mi ricordo bene (lo spero) il disegno della fontana lo trovi stampando su un foglio di carta bianco che devi prendere dal custode, una delle tavole incise che hai trovato nel maniero o che hai nell'inventario... una volta che ce l'hai la inserisci nel tuo quaderno in inventario e la ricostruisci... cmq se guardi nelle prime pagine del forum dovresti trovare la soluzione e anche la foto di come deve risultare la fontana... ciao[/Q



                                la tavola incisa che vadoa stampare mi da il disegno su come fare i fumogeni. aiutatemi per il disegno della fontana perchè sto impazzendo. ho visto nel forum come dovrebbe essere il disegno ma non lo trovo.grazieeeeeeeeeeee

                                Comment

                                Working...
                                X