Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • come diavolo si fa la monna lisa? -.-

    Comment


    • aiutoo

      Originariamente Scritto da Victor
      Il numero 1,2,3,4 sono posizionati su una crocie con dei puntini, 5,6,7,8 sono posizionati su una croce dove la verticale è doppia, 0 sono 2 righe con sopra un punto, 9 è due riche con sotto un punto.
      sulla pagina con i 4 circoli con i segni noti che sono uguali agli altri dove sono posizionati i numeri che ti ho elencato sopra.
      Infine: quando vedi l'angolo retto verso sinistra (L rovesciata al contrario per capirci) con il puntino clicchi con il gesso rosso l'1 e poi il simbolo sulla sinistra e così vedrai che si illuminano un attimo e poi clicchi sulla parte bianca per segnarlo.


      Questo è il risultato che dovresti avere alla fine. basta davvero che associ i numeri con i simboli, oltre tutto i numeri sono scritti proprio nei simboli uguali identici.
      salve,, nn ho capito come si fa a segnare col pennarello sula pagina bianka quei numeri ,a me n nfa niente

      Comment


      • Originariamente Scritto da Eco
        ragazzi belli io non so proprio come fare..
        sono arrivato dove devo preparare lo sciroppo di miele alla tipa che ha perso la voce
        ho messo gli ingredienti nell'alambicco: acqua, timo, miele e limone
        ho acceso sotto mettendo la carbonella e accendendo con l'acciaino e ho chiuso lo sportellino

        ma sto cavolo di sciroppo non è mai pronto.. non so quanto tempo è che sta bollendo
        e se ci clicco dato ke esce la lente, mi dice l'alambicco contiene lo sciroppo di miele!

        ergo non me lo fa prendere.. nn so come fare -.-
        Devi usare la tazzina sul contenitore e la riempe.
        Ciao Victoria :tifa:

        Comment


        • no + ke altro il problema era nel fatto ke si doveva mettere tutto nell'alambicco con lo sportellino aperto e poi richiuderlo subito dopo (lo sportellino) senza mettere il becco di cigno.. se non si fa in quest'ordine non va

          cmq ora son fermo con la monnalisa.. quando si devono girare i rettangoli avendo i pallini neri.. ci ho provato gia x un 15-20 minuti ma niente.. è davvero complicato...

          Comment


          • assurdo!!!!
            ero nel gioco prima di scrivere il messaggio precedente, quindi dopo il messaggio torno al gioco e..MAGIA!! la monnalisa era completata

            ke cu..FORTUNA!!! AHUAHAUHAUAHAU

            Comment


            • finito il gioco poi stanotte
              solo una cosa non capisco.. dai post addietro ho visto ke parlavate di 4 giorni di permanenza al maniero, io invece l'ho finito in 3 giorni o.O
              infatti sono andato a dormire solo 2 volte..

              Comment


              • Originariamente Scritto da sheva85
                salve,, nn ho capito come si fa a segnare col pennarello sula pagina bianka quei numeri ,a me n nfa niente

                Hai visto la pagina sulla sinistra allora tu devi riportare i numerouguali a simboli, al primo dei cliccare sopra al 1 e via dicendo per gli altri.e li devi riportare dalla parte bianca vicino i simboli con il gessetto sotto il carboncino che adesso non mi viene.
                Spero di essere stata chiara.

                Comment


                • helppp

                  io ho messo i giusti gradi alle rotelle dei quattro angoli, sole 120, stelle 240, luna 60, pianeti 310 nn succede niente nessuna x in vista e inoltre nn riesco ascrivere col bastoncino rosso nela pagina bianka afianco a quei numeri in rosso; oltre a questo nn riesco a fare il disegno della monalisa la prima parte cioè quello ocn la penna nera ho provato come avete fatto voi durante il gioko andate nel menù etornate al gioko e la monnalisa è fatta a me n nsuccede uff
                  grazie ciaoo

                  Comment


                  • non ti succede niente perchè prima devi scrivere i numeri dove c'è quella striscetta bianca vicino ai simboli, devi cliccarci sopra con il gessetto rosso.

                    Comment


                    • help2

                      iinoltre volgi osapere quel foglio ke ho nell'inventario incompleto ke devo fare, stellinaa cmq sul num ero 1 col pallino ad esempio dovrebbe uscire l'ingranaggio? opure devo prendere il bastoncino rosso per far uscire l'ingranaggio?

                      Comment


                      • quale ingranaggio?
                        So che devi cliccare sui nuomeri corrispondenti hai segni ti compare la striscia bianca e poi clicci col il bastoncino rosso.

                        Comment


                        • help3

                          sto impazzendo!! io prendo il gesso rosso poi ke devo fare spiegsatemelo detagliatamente....clikare sull numero 1?

                          Comment


                          • help4

                            io prendo il gesso rosso, clikko prima sul pallino del numero 1 , poi numero 2 e poi numero 0 . poidevo scrivere sulapagina bianka ma n scrive niente uffaaa

                            Comment


                            • ho risolto tutto nn riuscivo ascrivere i segni rossi perkè nn avevo copiato sul foglio i segni per terra. adesso ho ankle il manoscritto.. mi manka solo di fare uqella maledetta giokonda e poi dove la devo portare dacapo ala piccionaia o al posto nela cappella?

                              Comment


                              • la devi portare alla piccionaia

                                Comment

                                Working...
                                X