Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutti i pokemon a rubino,zaffiro,verdefoglia e rossofuoco come? qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grazie tante.. però non visualizza i giochi.. provo un pò di motori di ricerca.. grazie ancora :-)


    prima ho risposto da un'altra parte invece che qua -.-''



    scusate

    Comment


    • #17
      sto giocando a pokemon rubino, ho già consegnato la lettera a rocco, dopo cosa devo fare, in che città devo recarmi, mi serve la MT roccia per romperle nelle grotte. qualcuno mi aiuta? grazie

      Comment


      • #18
        un altra cosa, vorrei sapere le evoluzioni dei pokemon, da scaricare su internet. grazie

        Comment


        • #19
          ho battuto il boss di team magma, ma questa parte: "Scendete di un piano e troverete altri membri del Team Magma, riceverete da lui una nuova MT, uscite dal Museo e dirigetevi verso l'alto, battetevi ancora con altri membri del Team Magma e all'incrocio andate a destra dove ritroverete la figlia del professore che dovrete battere per poter proseguire, dopo averla battuta riceverete un tagliando per ricevere una bicicletta, potete ora proseguire verso Ciclamipoli", mi è nuova, sono andato nell'altra cittadina ma mi serve il buono bici, e nessuno me la dato. cosa devo fare?

          Comment


          • #20
            ciao volevo sapere se eri in grado tramite qualche codice di farmi comparire Treecko e Torchic nella mia squadra...
            Grazie anticipate..a..ho pokemon zaffiro...di nuovo Grazie
            del resto nn mi importa puo avere qualsiasi cosa fa un po tu..ok??ciaoo

            Comment


            • #21
              un'altra cosa...in pokemon rubino ho messo il codice che hai messo tu all'inizio ma mi è uscito un uovo chiamato uovo peste e sta scritto che si schiuderà dopo molto tempo...è normale??

              Comment


              • #22
                no perke l'uovo peste causa danni irreparabili

                Comment


                • #23
                  quindi è meglio ke tu tolga il codice perke ti potrebbe rovinare il gioco

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da pokèmon-iperlegendario Visualizza Messaggio
                    Ragaaaaaaa!!!ho Il Codice X I Pokèmon Shiny!!!e Ho Trovato Latios Shinyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!1yu-uuuuuuuuuuuuuh!!!!!
                    ciao me lo puoi dare a me anche el codice

                    Comment


                    • #25
                      sono contento perte ma voresti dirmi dove lo hai trovato
                      Last edited by venosaur; 18 September 2006, 17:38.

                      Comment


                      • #26
                        Una domanda

                        di sicuro tutti voi saprete della grota dove la gemma rossa e poi di un'altra pietra situata per tutto il settipelago di rosso fuoco. beh la mia domanda è dove si trova la pietra e come ci si arriva

                        grazie
                        ciao

                        Comment


                        • #27
                          scusate mi potreste spiegare cose un pokemon shiny?grazie mille!!!
                          :mucca: :wizard:

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da mary92 Visualizza Messaggio
                            quindi è meglio ke tu tolga il codice perke ti potrebbe rovinare il gioco
                            Grazie x il consiglio...ma tu hai qualke cheats buona??

                            Comment


                            • #29
                              un pokemon shiny è un pokemon di diverso colore ke è + potente, molto ma molto + potente di un pokemon normale ma le possibilità di trovarlo sono 1 su 8465342 + o -

                              Comment


                              • #30
                                Qualche gentilissimo utente saprebbe dirmi i codici di verde foglia? Grazie aticipatamente!Ciao!

                                Comment

                                Working...
                                X