Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ah, è vero...questo era un particolare che avevo tralasciato. Però alla fine credo che ne valga veramente la pena, visto che si può creare l'armatura più forte del gioco. Inoltre, quando ti hanno consegnato la spada dragoviana, l'hai fusa con la spada murmur? viene fuori la spada reale che è la più forte del gioco...

    Comment


    • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      ah, è vero...questo era un particolare che avevo tralasciato. Però alla fine credo che ne valga veramente la pena, visto che si può creare l'armatura più forte del gioco. Inoltre, quando ti hanno consegnato la spada dragoviana, l'hai fusa con la spada murmur? viene fuori la spada reale che è la più forte del gioco...
      Si lo so già ce ho ma per battere tutti i draghi di fila serve un'altra spada
      sigpic


      Distruggerò chiunque sulla mia strada

      Comment


      • e che spada sarebbe?

        PS: anche tu hai la guida?

        Comment


        • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          e che spada sarebbe?

          PS: anche tu hai la guida?
          No la guida non la ho e la spada è la Strammazzadraghi
          sigpic


          Distruggerò chiunque sulla mia strada

          Comment


          • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
            No la guida non la ho e la spada è la Strammazzadraghi
            ah, sì...mica male neanche quella...

            Comment


            • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              ah, sì...mica male neanche quella...
              No ma essendo che è la Strammazzadraghi anche se è più debole della spada regale ha più effetto sui draghi
              sigpic


              Distruggerò chiunque sulla mia strada

              Comment


              • Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                No ma essendo che è la Strammazzadraghi anche se è più debole della spada regale ha più effetto sui draghi
                sì, infatti per quello...anche se comunque non è molto efficace contro il drago metallico (quello nero per intenderci)

                Comment


                • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  sì, infatti per quello...anche se comunque non è molto efficace contro il drago metallico (quello nero per intenderci)
                  Bhè basta usare l' abilità di yangus spacca elmo per diminuire la sua difesa
                  sigpic


                  Distruggerò chiunque sulla mia strada

                  Comment


                  • Ciao a tutti! Per fare un po' di soldi e di exp, mi sono messa in testa di catturare tutti i mostri (ho la lista); ma alcuni non li trovo proprio, anche in zone (come l'altopiano solitario) abbastanza facili da esplorare, perchè piccole.. Chi sa spiegarmi come mai? L'arena l'ho già finita tutta, compreso il grado S...
                    Ah,un'altra cosa..ho ancora l'anello della signora nella borsa..ho letto da qualche parte che bisognerebbe portarlo da un tizio vicino la chiesa di Farebury, ma non c'è più (prima sono sicura che c'era)..forse essendo andata avanti nel gioco (sono alla cittadella nera) non posso più liberarmene?!
                    Grazie a chi mi risponderà!

                    Comment


                    • Per la restituzione dell'anello mi sembra proprio che ci sia un limite di tempo, ossia va fatto prima di un determinato avvenimento, ma non ricordo quale^^ E comunque il tipo si trova in un albergo.
                      I mostri... forse lo sai già, ma alcuni "escono" solo di notte. Potrebbe essere un motivo.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Per la restituzione dell'anello mi sembra proprio che ci sia un limite di tempo, ossia va fatto prima di un determinato avvenimento, ma non ricordo quale^^ E comunque il tipo si trova in un albergo.
                        I mostri... forse lo sai già, ma alcuni "escono" solo di notte. Potrebbe essere un motivo.
                        per il vecchio, sì, scompare quando ricevi la nave. Per i mostri...l'arena l'hai finita col Trigolem?
                        Comunque, uno dei mostri più forti è il Re-slime grigio (non ricordo il nome) che si trova al castello di Trodain quando hai finito il gioco

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          per il vecchio, sì, scompare quando ricevi la nave. Per i mostri...l'arena l'hai finita col Trigolem?
                          Comunque, uno dei mostri più forti è il Re-slime grigio (non ricordo il nome) che si trova al castello di Trodain quando hai finito il gioco
                          Io il re Slime grigio per la mia squadra non l'ho trovato al castello di Trodain ma l'ho ricevuto dopo aver fatto i cimenti dragoviani.
                          sigpic


                          Distruggerò chiunque sulla mia strada

                          Comment


                          • sì, devi farli, poi ti fanno scegliere li dono che vuoi in regalo e se scegli il re slime, allora lo puoi catturare a trodain...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              sì, devi farli, poi ti fanno scegliere li dono che vuoi in regalo e se scegli il re slime, allora lo puoi catturare a trodain...
                              Ah ecco ora si
                              sigpic


                              Distruggerò chiunque sulla mia strada

                              Comment


                              • Peccato però che non ti dia l'esperienza di 30400 punti quando lo fai fuori...anche se a mio avviso, il più forte è il trigolem!!! Utilissimo per l'arena di livello S, per i boss, forse è meglio la squadra con re slime grigio...

                                Comment

                                Working...
                                X