ah, è vero...questo era un particolare che avevo tralasciato. Però alla fine credo che ne valga veramente la pena, visto che si può creare l'armatura più forte del gioco. Inoltre, quando ti hanno consegnato la spada dragoviana, l'hai fusa con la spada murmur? viene fuori la spada reale che è la più forte del gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioah, è vero...questo era un particolare che avevo tralasciato. Però alla fine credo che ne valga veramente la pena, visto che si può creare l'armatura più forte del gioco. Inoltre, quando ti hanno consegnato la spada dragoviana, l'hai fusa con la spada murmur? viene fuori la spada reale che è la più forte del gioco...sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioe che spada sarebbe?
PS: anche tu hai la guida?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioNo la guida non la ho e la spada è la Strammazzadraghi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioah, sì...mica male neanche quella...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioNo ma essendo che è la Strammazzadraghi anche se è più debole della spada regale ha più effetto sui draghi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosì, infatti per quello...anche se comunque non è molto efficace contro il drago metallico (quello nero per intenderci)sigpic
Comment
-
Ciao a tutti! Per fare un po' di soldi e di exp, mi sono messa in testa di catturare tutti i mostri (ho la lista); ma alcuni non li trovo proprio, anche in zone (come l'altopiano solitario) abbastanza facili da esplorare, perchè piccole.. Chi sa spiegarmi come mai? L'arena l'ho già finita tutta, compreso il grado S...
Ah,un'altra cosa..ho ancora l'anello della signora nella borsa..ho letto da qualche parte che bisognerebbe portarlo da un tizio vicino la chiesa di Farebury, ma non c'è più (prima sono sicura che c'era)..forse essendo andata avanti nel gioco (sono alla cittadella nera) non posso più liberarmene?!
Grazie a chi mi risponderà!
Comment
-
Per la restituzione dell'anello mi sembra proprio che ci sia un limite di tempo, ossia va fatto prima di un determinato avvenimento, ma non ricordo quale^^ E comunque il tipo si trova in un albergo.
I mostri... forse lo sai già, ma alcuni "escono" solo di notte. Potrebbe essere un motivo.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioPer la restituzione dell'anello mi sembra proprio che ci sia un limite di tempo, ossia va fatto prima di un determinato avvenimento, ma non ricordo quale^^ E comunque il tipo si trova in un albergo.
I mostri... forse lo sai già, ma alcuni "escono" solo di notte. Potrebbe essere un motivo.
Comunque, uno dei mostri più forti è il Re-slime grigio (non ricordo il nome) che si trova al castello di Trodain quando hai finito il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioper il vecchio, sì, scompare quando ricevi la nave. Per i mostri...l'arena l'hai finita col Trigolem?
Comunque, uno dei mostri più forti è il Re-slime grigio (non ricordo il nome) che si trova al castello di Trodain quando hai finito il giocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiosì, devi farli, poi ti fanno scegliere li dono che vuoi in regalo e se scegli il re slime, allora lo puoi catturare a trodain...sigpic
Comment
-
Peccato però che non ti dia l'esperienza di 30400 punti quando lo fai fuori...anche se a mio avviso, il più forte è il trigolem!!! Utilissimo per l'arena di livello S, per i boss, forse è meglio la squadra con re slime grigio...
Comment
Comment